WTA Bogotà: Buona la prima per Sara Errani. Corinna Dentoni nel main draw
Buona la prima per Sara Errani nel WTA di Bogotà ($220,000, terra rossa).
La giocatrice bolognese, testa di serie n.3 , ha eliminato al primo turno la bielorussa Anastasiya Yakimova, classe 1986, n.118 del mondo, con il risultato di 60 64.
Nella seconda frazione l’azzurra dopo essere stata già avanti di un break, strappava la battuta alla bielorussa al settimo gioco chiudendo cosi’ l’incontro per 6 a 4 (annullata da Sara una delicata palla break sul 5 a 4).
Sara Errani al secondo ostacolo affronterà la vincente del match che vedrà impegnate domani, Silvia Soler Espinosa e la slovacca Lenka Wienerova, con l’azzurra ampiamente favorita per il passaggio ai quarti di finale.
Corinna Dentoni supera le qualificazioni.
La giocatrice toscana si è imposta nel turno decisivo delle qualificazioni sulla spagnola Estrella Cabeza Candela, classe 1987, n.232 del mondo, con il risultato complessivo di 62 16 62 in 2 ore e 1 minuto.
Nel terzo parziale Corinna dominava l’avversaria, avendo solo un piccolo passaggio a vuoto sul 5 a 0, prima di chiudere la partita per 6 a 2.
Al primo turno l’azzurra sfiderà Pauline Parmentier, classe 1986, n.105 del mondo.
TAG: Dentoni, Errani, WTA Bogota
Finalmente Corinna!!! Continua così…ora deve fare un bel match contro la Parmentier sperando in un passaggio del turno…comunque il suo l’ha fatto cosa non successa purtroppo con la Floris…per Saretta obiettivo minimo semifinale con attenzione alla Mayr nei quarti…poi sotto con la Suarez Navarro(battibile cmq) e in finale chissà… 🙄
Credo sia soprattutto una questione di superficie. Entrambe infatti sono più da cemento. Fra qualche settimana ci sono i 2 Mandatory di Indian Wells e Miami e per arrivarci hanno probabilmente scelto di non cambiare superficie
Sulla Camerin concordo. Alberta invece tutto sommato si è programmata bene, scegliendo Pattaya City(sfortunata xò a beccare la zvonareva) e poi di conseguenza ha optato per fare Dubai, che geograficamente era senza dubbio la scelta più logica.
Se aggiungi che tra un pò quanto ha guadagnato col I turno a Dubai non è cifra da poco…
bhè sicuramente i soldi contanO mOlto pero se vanno i tornei facili e passano 2 turni le critichiamo se vanno in tornei dove ci sono avversarie piu forti le critichiamo(attenzione non sto parlando di te)pero secondo me loro sono arrivate fino a giocare ad alti livelli e qualunque loro scelta è giusta anche se qualche volta le scelte possono essere migliori
Scusate pongo un quesito sperando qualcuno mi dia una risposta:
questo torneo era molto adatto a Mariaelena Camerin ed Alberta Brianti(che sarebbe stata testa di serie!) perche hanno deciso di partecipare alle qualificazioni di Dubai (e fare due match in piu)invece di puntare su questo torneo dove potevano far bene?(l’anno scorso per scalire la classifica facevano gli itf per scalare la classifica. Perchè strafare e perdere opportunità di consolidare la propria classifica (facendo tornei superiori alla loro portata), sarà solo per una questione economica??????
Attendo
Bene Corinna. Ora il minimo traguardo l’ha raggiunto. Sarebbe bello se pescasse la Parmentier. Attualmente con le altre 3 ci perde.
si qualifica corinna dentoni nel main draw!!!!!!
62 16 62 alla spagnola cabeza candela!!!!
Corinna ora sotto 3-1 nel secondo set 👿 🙄
intanto cori ha vinto 62 il primo set
questo fine settimana scattano le quali di acapulco sapete ke tenniste italiane partecipano? grazie
anke x me……………………….
Mi sbilancio e dico che Sara questo torneo potrebbe anche vincerlo, o almeno arrivare in finale.
ora in campo corinna spero nello stesso risultato di sara………………
grande gioranta per le nostre ragazze
ieri e oggi molto bene
bella vittoria in due set di schiavone
bella vittoria di pennetta
bellissima vittoria di errani
grande impresa di garbin su stosur
e la sola sconfitta LOTATA di brianti
AVANTI COSI RAGAZZE!! 😉
ottimo… 😉