Alle ore 18 su Nove ampia sintesi della vittoria di Jannik Sinner agli Australian Open
In regalo per tutti gli appassionati italiani in questo giorno leggendario per il nostro sport, NOVE, il canale generalista di Warner Bros. Discovery, trasmetterà in chiaro domenica 28 gennaio alle 18:00 un’ampia sintesi della finale dell’Australian Open che ha incoronato Jannik Sinner campione a Melbourne.
Prima finale italiana, primo epilogo Slam per Jannik e primo titolo: Sinner succede a Nicola Pietrangeli (Roland Garros 1959, 1960), Adriano Panatta (1976), Francesca Schiavone (Roland Garros 2010) e Flavia Pennetta (US Open 2015) tra i miti senza tempo del Grand Slam.
Fin dalle qualificazioni, Warner Bros. Discovery ha trasmesso sui canali Eurosport e in streaming integrale su Discovery+ oltre 250 ore di tennis in diretta da Melbourne Park con una squadra stellare di ex-campioni di tennis oggi talent expert di Eurosport: John McEnroe, Mats Wilander, Boris Becker, Tim Henman, Alex Corretja, Justine Henin e la nostra Roberta Vinci.
NOVE è al canale 9 del digitale terrestre e Tivù Sat.
TAG: Australian Open, Australian Open 2024, Jannik Sinner
@ NICK (#3911668)
Mi permetto di farti notare che il costo del canone è stato ridotto proprio da questo governo, e ciò, inevitabilmente ha prodotto l’aumento della pubblicità, perchè caro Nick da qualche parte i soldi li devono pur prendere per pagare lo stipendio. Più che privatizzarla la stanno demolendo: vai a leggerti il piano editoriale presentato la settimana scorsa, dove c’è il nulla cosmico.
@ Kenobi (#3911618)
Io sono tutto, ma non tirchio. Non penso che le motivazioni possano essere altre ? Non è difficile da capire
@ NICK (#3911676)
Penso che piuttosto sia ospite domenica prossima. Se si collegasse con Fazio….sarebbero le 6 di mattina in Australia!!
Sembra che da Fazio a che tempo che fa ci sia Sinner in collegamento, almeno quella intervista non costa nulla (le trasmissioni TV fan soldi con la pubblicità e Sinner fa audience più di qualche forchettone a sparare balle ed imbonire)
Se sono patriottici la privatizzino così non paghiamo più il canone per mantenerla oltre la pubblicitá che hanno e selvaggia, la pluralità dell’informazione si può garantire con la molteplicità delle fonti informative si può assicurare con la pluralità editoriale ed un adeguato Garante pubblico dell’editoria, quello sì soggetto al controllo del Parlamento ed in grado di erogare sanzioni. Ma gli italiani su questo si erano giá pronunciati per via referendaria (doveva rimanere una sola rete, io privatizzarei anche
quella)
18:00, cinema.
8 euro.
Chi non ha 8 euro da spendere per vedere una finale di tennis di uno slam con un italiano non è povero ma un tirchio.
Si tratta dello sport che vi piace e vi appassiona?
Tirateli fuori.
Ci fanno vedere il calcio di tutti i tipidu tutte le serie, sempre a fine tg, purtroppo viviamo in un paese calciocentrico e così è, non cambieranno le cose in un giorno.
Quindi scucite i soldi.
Vergognosi e meschini. Credono dj sistemare questa indecorosa vicenda con la carità pelosa.
E’ una vergogna, speriamo che le cose cambino, soprattutto in RAI. Si muova il governo, dicono che sono patriottici lo dimostrino. Questi trionfi sono di tutti gli italiani
Appunto si sono ricordati dei poveri!!!!!!!
Che vadano …
@ Arm58 (#3911498)
Ma che cosa la trasmettono a fare?
Grazie, la carità è sempre benvenuta.
Medvedev? Troppo gracilino per spuntarla al quinto con Sinner.
(Pare che Enzo, a mezzogiorno, in piena crisi, abbia dirottato il telecomando su un terribile Genoa-Lecce. È entrato nella pagina fb dei salentini auspicando maggiore preparazione atletica, ripetute e palestra per gli esterni di centrocampo).