A Murcia Matteo Trevisan fermato in semifinale
Termina in semifinale il cammino di Matteo Trevisan a Murcia $10.000 – terra.
Il tennista allenato da Fabrizio Fanucci è stato superato dallo spagnolo Pablo Santos Gonzalez, classe 1984, n.366 del mondo, con il risultato complessivo di 64 36 76 (2).
Ricordiamo che l’incontro era stato sospeso ieri pomeriggio per pioggia su una situazione di punteggio di 2 a 0 al terzo set in favore del tennista toscano.
Sfuma la possibilità per Matteo di vincere il primo torneo future in carriera (conquisto’ la finale ad Imperia nel 2007 dove fu sconfitto da Alberto Giraudo).
Murcia 3 – $10.000 – terra
primo turno
Daniele GIORGINI (ITA) (5) b. Steven DIEZ (ESP) 61 60
Matteo TREVISAN (ITA) b. Ivan ARENAS-GUALDA (ESP) 63 61
Jose CHECA-CALVO (ESP) (2) b. Walter TRUSENDI (ITA 63 67 (2) 62
2* Turno
Daniele GIORGINI (ITA) (5) b. Bart BRONS (NED) 62 63
Matteo TREVISAN (ITA) b. Gabriel TRUJILLO-SOLER (ESP) (4) 64 63
Quarti di finale
Matteo TREVISAN (ITA) b. Daniele GIORGINI (ITA) (5) 36 76 (4) 76 (7)
Semifinale
Pablo SANTOS-GONZALEZ (ESP) (6) b. Matteo TREVISAN (ITA) 64 36 76 (2)
TAG: Trevisan
6 commenti
Trevisan quando sta per ingranare viene sempre stoppato da qualche evento (fisico, meteorologico, virale, psicologico). Però mi sento di dire che senza tutti questi contrattempi sarebbe forte! 😮
Sì ma ogni volta, è sempre la solita Zolfa!!!
Ogni volta che c’è un Derby italiano, il vincitore.. al turno successivo perde sempre!!! (almeno è quasi sempre così), questa è una delle leggi non scritte.. nel tennis (valida solo ed esclusivamente per i nostri tennisti!!!).
gaio e giannessi giocheranno 2 futures in portogallo… per gaio è dura quest’anno.. giannessi molto bene con ceragioli..
peccato, ora future in egitto
Il suo programma prevedeva che rientrasse nei future portoghesi… Certo, dati i risultati nulli ottenuti nella tourneè americana, forse stare un pò fermo non può fargli che bene. E comunque secondo me è stata sbagliata la scelta di giocare sulla terra, seppure verde…
so che non c’entra niente in questa pagina,ma qualcuno ha notizie di Federico Gaio?per caso è infortunato?non ho sentito piu’ nulla di lui?