Swiatek testimonial di LEGO
A vederla in campo, così atletica e agonista, non penseresti ad Iga Swiatek come una ragazza giocosa e ricca di interessi extra tennistici. Invece la campionessa polacca in varie interviste ha rivelato il suo lato più intimo, quello di una giovane amante di vari passatempi “lenti” come la lettura e i puzzle, che l’accompagnano da sempre e sono utilissimi strumenti per staccare la spina dallo stress della competizione tennistica. Tra la varie passioni extra campo, Iga ha confessato in passato anche un passione per classici mattoncini LEGO, storico gioco che tutti abbiamo provato. Per questo è divertente e significativo che la nota azienda produttrice degli iconici mattoncini colorati abbia scelto proprio Swiatek come sua nuova testimonial in Polonia, un ruolo che probabilmente sarà esteso anche a livello globale. Una novità che Iga accoglie con grande entusiasmo.
“So quanto ne avete parlato e avete pensato che io e QUESTO siamo una bella coppia. Ed eccolo qui! Da oggi sono ambasciatrice del marchio LEGO in Polonia e questo significa… ancora più mattoncini LEGO nella mia vita!” commenta la n.1 WTA sui social. “Sono sicura che mi divertirò molto continuando a utilizzare i mattoncini LEGO nel mio lavoro in merito alla mia preparazione mentale. Ma ciò che è altrettanto importante: insieme a LEGO condivideremo con voi la nostra passione, creatività e divertimento, spingendo la prossima generazione a giocare con i mattoncini LEGO”.
I’m sure I’ll have much fun continuing to use LEGO bricks in my work in the field of my mental preparation but what’s equally important: that together with LEGO we’ll share with you our passion, creativity and just fun, empowering the next generation to play with LEGO bricks. https://t.co/8tEvmxoOsf
— Iga Świątek (@iga_swiatek) January 9, 2024
Moltissimi ed entusiasti i commenti dei suoi fan dopo quest’annuncio. Alcuni addirittura ipotizzano la creazione di una Iga-Figure LEGO con racchetta e campo, ovviamente da costruire con mattoncini coloratissimi. Chissà che non sia un’idea per il Natale 2024…
Marco Mazzoni
TAG: Iga Swiatek, LEGO, Sponsor
Grandissima Iga!!
Ma che Iga!! Una giocatrice straordinaria! Tutti la cercano e tutti vogliono stringere contratti con lei! La lego non poteva finire in mani migliori. Ormai la sua fama non conosce più limiti! Fra un po’Iga in fatto di popolarità supererà le sorelle Williams, e già, sarà proprio così.
Ma che Iga!! Una giocatrice straordinaria! Tutti la vogliono e la cercano! Ormai la sua fama non conosce più limiti! Fra un po’ supererà le williams, e già, sarà proprio così.
Forse Carcarlo Moschettoni voleva dire che la Swiatek è una che non vende.
E forse, tra le tante cavolate che dice, stavolta ci ha azzeccato.
È un provocatore
Complimenti Iga! E un bravo anche a quelli della LEGO per la scelta del testimonial proprio azzeccato visto che è una giocatrice che si sta letteralmente “costruendo” una grande carriera (un mattoncino alla volta!).
Ai troll russofili manca sempre qualche informazione chiave!
@ Carcarlo Moschettoni (#3889630)
Brutto commento, e per tua info i Lego sono Danesi, non Svedesi…
@ Carcarlo Moschettoni (#3889630)
Perchè???
Mi piacevano tanto i lEGO e mi piacciono tutt’oggi. Li ho comprati persino ai miei figli. Ora però questa è una pessima notizia. Ed un colpo basso. Mamma mia…che cappellata che hanno fatto gli svedesi.
gran bella sponosorizzazione. c’ho passato i secoli a giocare con le costruzioni