ATP 250 Brisbane: Il programma dei Quarti di Finale. Nella notte in campo Matteo Arnaldi
Pat Rafter Arena – Ora italiana: 02:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [1] Holger Rune vs [Q] James Duckworth
2. [WC] Rafael Nadal vs Jordan Thompson (non prima ore: 11:00)
Show Court 1 – Ora italiana: 02:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [1] Kevin Krawietz / Tim Puetz vs [7] Gonzalo Escobar / Aleksandr Nedovyesov
2. Roman Safiullin vs Matteo Arnaldi (non prima ore: 03:30)
3. [WC] Rinky Hijikata vs [2] Grigor Dimitrov (non prima ore: 07:30)
Show Court 2 – Ora italiana: 03:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. [8] Yuki Bhambri / Robin Haase vs [3] Nathaniel Lammons / Jackson Withrow
TAG: ATP 250 Brisbane, ATP 250 Brisbane 2024
Buongustaio
Redazione, sapete quanto vi apprezzo e infatti sto qui da 10 anni, ma mettere il programma di un combined senza le partite di uno dei due generi non è proprio il massimo per capire bene il quando
Voglio zio Enzo commentatore a Supertennis!
Ma vi interessa tanto sentire le minchiate di tanti telecronisti/e? A parte alcuni di supertennis, che sono veramente molto bravi.
Molto meglio guardare una partita con il solo effetto sonoro del campo. Non è necessaria la telecronaca, sia gli errori che i vincenti ce li sappiamo commentare.
@ walden (#3885940)
Noto nel forum una maleducazione piuttosto diffusa, non capisco perchè. Inveire contro chi la pensa diversamente fa sentire più forti? Io non ho mai detto a nessuno: posa il fiasco, sei rimbambito, dici minchiate ed altro. Mi vergognerei! Vi piace così? Continuate pure, non m’interessa, ma sicuramente non ci fate una bella figura. Mostrare educazione dozzinale, non è un merito. enzo
Io ero con Roger Federer ed è stata probabilmente la mia più grande delusione da tifoso ( molto più del 2019 per me, contro Djoko non ho neanche visto il match, l’esito mi pareva scontato anche se nel senno di poi non lo è stato ).
Detto questo, Nadal ha dato a Federer di quelle piallate che nessuno mai, al Roland Garros gli è passato sopra con un bulldozer senza manco avvisarlo di spostarsi.
Questa è la realtà, poi io da tifoso Roger for ever.
@ Sporadico (#3886074)
Sicuramente mi alzerò per fare pipì, sapete come sono gli anziani, darò un’occhiata, ho qualche speranza per Arnaldi, diciamo 65 a 35 per il russo, però, la pallina è rotonda, si possono vincere o perdere partite per qualche centimetro evidenziato dal perfido falco! Del ragazzo mi piace la grinta, la determinazione, il non arrendersi. E poi ha un buon braccio, dopo Sinner, forse è quello che picchia più forte. Putroppo è alquanto gracilino. enzo
Sono anch’io Roger/Stefaniano 😀
E anche Keniano (in senso di Rosewall, non geografico)
Si Auckland tra Supertennis e Supertennix passava tutto, quanto meno il programma del centrale, e durante la giornata passava replica in chiaro (sicuramente Svitolina-Wozniacky). Si prospetta una bella quaresima per chi gli interessava il tennis femminile (ed anche chi seguiva i 25O maschili), pagando pure di più. Altro esempio Osaka-Pliskova su Supertennis sarebbe stato trasmesso con telecronaca italiana.
Mi dispiace ma Roger tutta la vita ….come Gattone, Stefanello e Mac…
No, assolutamente, non vale la pena. Non ci si alza alle 4 di mattina per vedere un gracilino che viene preso a pallate dal machissimo russo. Vero zio E’?
Si prepara una Quaresima di 250 e 500 mancanti su Supertennis ma immagino per centrarsi sulla epopea Sinneriana che si pone un filo più in alto come tornei da coprire. D’altra parte avere un aspirante a titoli grandi rende tornei minori meno appetibili ed una sorta di contentino per aspiranti Arnaldi! Il palato più fine vuole pietanze più raffinate!
Ma parliamo di cose importanti:
secondo voi vale la pena di alzarsi verso le 4 stanotte, per vedere Schizzo Arnaldi?
Non credo che Rafa possa vincere subito al rientro però sono state dette michiate più grosse di questa.
ma tu caro walden negli anni in cui rafa dominava il circuito eri sempre un suo detrattore? ad esempio nella partita più bella di sempre ( finale wimbledon 2008)
eri con rafa o con roger ?
@ Frale (#3885971)
Per far vedere 4 tornei in contemporanea, bisogna fare delle scelte. Auckland 250 wta:fanno solo la finale perché non ci sono italiane iscritte.Wta 500 Brisbane:telecronisti italiani per le partite delle nostre e per quelle più importanti. Il resto in inglese.Tornei Atp seguiti in maniera normale,trasmettendo tutte le partite che avevano copertura televisiva. Fossero stati su supertennis,avresti visto piu’tennis?? Non penso proprio…Io trovo ottimo il servizio di sky
@ Frale (#3885971)
Sky è diventato inguardabile da qualche anno, non capisco perché abbiano acquistato tutti i tornei togliendoli a Super tennis, io ho disdetto l’abbonamento nel 2017, possono chiudere baracca per quanto mi riguarda.
Nadal gioca non prima delle 11:00.
Ovviamente, a quell’ora comincia Rune.
@ Dancas (#3885942)
Ha già preso la rossi e ferrero.e poi mica fanno vedere 10 partite alla volta.sicuramente credo che un accordo con supertennis ci sarà magari a per qualche 250
Gli Australian Open e il Roland Garros verranno trasmessi da Eurosport,Wimbledon da Sky e gli Us Open da Supertennis
Che disastro Sky ragazzi. Sulla Wta i telecronisti non sanno nulla, basta sentirli. Tornei oscurati (Auckland) e spesso in inglese e se le partite hanno la telecronaca in inglese non verranno replicate nella giornata. Da quest’anno si paga di più per avere di meno.
Durissima per Arnaldi contro un giocatore che a mio avviso gli è superiore in quasi tutti i fondamentali. Però le partite di tennis sono anche (e soprattutto) guerre di attrito, guerre di testa, e il Russo da quel punto di vista non mi dà ancora un’idea di solidità assoluta.
Di sicuro Matteo dovrà servire bene e soprattutto cercare di non dargli troppo ritmo, con variazioni e accelerazioni improvvise, perché se Safiullin va “in the zone” è un colpitore eccezionale, da entrambi i lati.
Sky non ha sufficienti telecronisti per far vedere il 100% dei tornei atp. E cmq non gli conviene. Durante gli AO si troverà un accordo tra Sky e supertennis.
Ci segnamo anche questa, tanto, minchiata più, minchiata meno…
Sky si è presa tutto….
Azz..sentenza funesta
Peccato..ci tenevo ad un ritorno di Rafa con titolo
Tutto il circuito ATP è esclusiva Sky.
Il torneo lo vincerà, al 99%, Rafa Nadal. Non vedo chi possa contendegli il titolo. Rune? Boh! enzo
Quale TV lo trasmetterà? :(((
Abbiamo promosso Brisbane 500?