Novak Djokovic: Tra allenamenti intensi e sogni realizzati a Dubai. Il serbo gioca con un ragazzo di 13 anni (Video)
Novak Djokovic sta affinando la sua preparazione per l’inizio della nuova stagione, che per lui inizierà con la United Cup, a partire dal 29 dicembre. Giorni fa è partito per Dubai per intensificare i suoi allenamenti, ma ha anche trovato il tempo per realizzare il sogno di Timur Godeev, uno dei ragazzi più promettenti dell’Accademia Racket di Dubai. Il tennista serbo non ha esitato a trascorrere diversi minuti scambiando colpi con il giovane, che si impegnava nel tentativo di superare il miglior giocatore del mondo.
TAG: Novak Djokovic, Timur Godeev
@ Aaron (#3876555)
Come dimostrato sei senza cervello, oltre che offensivo, ma dai del tuo agli altri, non vale la pena rispondere, buon Natale
@ almas (#3876057)
il tuo commento il ragliare di un asino
se ho scritto inesattezze , rispondi sul merito
ribadisco : Djokovic tennista enorme , persona mediocre
@ Aaron (#3875911)
Tu non hai il cervello al macero perché non ce l’ hai, hai solo odio e rancore, grande spirito natalizio
Gli chiederemo un caffè!!!
Nole, il cattivo maestro che sotto le mentite spoglie del free-vax in realtà è pienamente e convintamente no-vax. I cervelli al macero che lo sostengono come persona ( il tennista non si discute ) sono anche felici di inneggiare l’odioso nazionalista serbo, compagno di merende come il padre dei peggiori criminali serbi. E un bel ritratto della cattiveria del personaggio sono le sclerate con lo staff , le penose sceneggiate con il pubblico quando perde, le racchette sfasciate (” non ne vado fiero ma me ne sbatto ” ) , le polemiche con Nadal, persino gli ultimi rancorosi commenti dopo l’assegnazione del premio Best Coach a Vagnozzi Cahill .
E non mi venite a parlare delle donazioni , per lui come per Federer o Nadal, un milione di euro o anche 10 milioni equivalgono a un caffè per tutti noi.
Nole…il più grande UOMO che esista al mondo
Riceviamo e volentieri pubblichiamo lo stralcio di un più ampio contenuto dei maurantoni che presto torneranno ad allietare il forum.
Beati gli Emiratini che hanno il futuro vincitore del platinum slam del sistema solare (che include il primo slam giocato su terra rossa marziana, quello sull’erba lunare e quelli sul cemento plutoniano e carontiano) oltre i quattro tradizionali sulla vecchia terra, la medaglia d’oro olimpica e la medaglia di titanio delle olimpiadi dell’intero sistema solare, più il next gen giocato sulla cometa di Halley.
Altro che i braccini italici gracilini e pompati che non reggono i 5 set, pensano solo alla discoteca, se perdono bestemmiano, se fanno il tie break o servono per il set se la fanno addosso, non hanno il servizio, sono mentalmente deboli, fanno solo challenger italici e nemmeno li vincono (oppure gonfiano le classifiche) e quello che guadagnano lo imboscano a Montecarlo. E se sono forti da top 5 sono mezzi stranieri. E gli puzza il fiato.
Grazie maurantoni per questo succoso anticipo
Che Nole sia aperto ai giovani è cosa risaputa..a proposito, mi aspettavo di vedere anche in questo sito una notizia che ho letto giorni fa su Eurosport, che Nole ha vinto la coppa di campione 2023 assegnata dall’ITF per i 3 Slam, Finals e 2 1000 vinti, credo anche per la 7ima o 8va volta..
queste cose sono sempre belle, bravo Nole!
Confermo il tutto
Ciaoooo Antò, ci chiedevamo dove fossi finito!!!!!
IL GRANDE NOLE….QUANTO CI MANCHERAI QUANDO AVRAI SMESSO DI GIOCARE…….HAI SEMPRE TROVATO IL TEMPO PER UN GESTO GENTILE, UN RICORDO, UN AUTOGRAFO, UN AIUTO VERSO TUTTI, SPECIE I BAMBINI…. SEI UN GRANDE UOMO…..E IO TI AMMIRO!!!!!