Una carrellata dei migliori punti del 2023 sull’ATP Tour (Video)
Per scaldare i motori della prossima stagione, al via tra due settimane tra Brisbane e Hong Kong, oltre alla United Cup, l’ATP ha pubblicato una divertente clip video sui propri canali social, raccogliendo alcuni dei punti più belli e spettacolari (eventi ATP, quindi no Slam e Davis) della stagione da poco andata in archivio. Spicca il clamoroso punto vinto da Sinner contro Alcaraz a Miami, la magia col tocco di rovescio di Luca Nardi alle NextGen Finals, ma in questo video nessuno dei due è stato eletto come punto n.1. Scoprite quale l’ATP ha scelto… Voi quale preferite?
Sit back, relax and enjoy the best shots of 2023! 🔥
Which shot left you in awe? 👇#SeasonWrapped pic.twitter.com/3Jartxrw1f
— ATP Tour (@atptour) December 16, 2023
TAG: ATP, Jannik Sinner, Luca Nardi, Migliori punti del 2023, Video del Giorno
Sinner Sonego a Montpellier …. un altro grande scambio
Sai che invece ricordo che l’ultimo tiro di Matteo era buono!
L’ho anche vista in diretta, la ragione per cui non èn stata presa in considerazione è perchè non si è conclusa con un vincente…
Meraviglioso
Me l’ero scordato
Tra i primi ci doveva essere il rally Arnaldi-Schwartzmann
https://www.youtube.com/shorts/3j-krX6OQ3c
Il migliore è senza paragoni il punto tra Sinner e Alcaraz a Miami…buon tennis
ovviamente qui dentro non sono mai mancati quelli che “mamma che noiah odio hurkacz”
Quello tra Alcaraz e Sinner è il migliore perché coniuga il tutto.
@ walden (#3874103)
Concordo su tutta la linea.
I punti vanno considerati anche per come vengono fatti,quello di Sinner è un punto ragionato e ben costruito,Alcaraz lo ha reso spettacolare con i suoi recuperi folli ma Sinner lo ha voluto fortemente vincere quel punto e alla fine ha avuto ragione lui,il colpo di Nardi è anch’esso incredibile ma non per bravura propria,è il classico punto giocato alla spera in Dio non avendo nulla da perdere essendo già in condizioni precarie e come va va tant’è che si è pure scusato con Cobolli,ci riprovasse altre e 100 volte non riuscirebbe a rifarlo
quello di tiafoe non centra nulla, ce ne sono almeno 50 meglio.
Peccato non sia stato inserito il tweener di Zeppieri contro Bublik, eseguito, a mio parere meglio di quello, già fantastico, di Hurkacz Resto poi dell’idea che il punto di Alcaraz Sinner sia stato il migliore dell’anno, almeno fra quelli che ho visto.
C’è solo l’imbarazzo della scelta…Ci sono un sacco di italiani. Sono di parte: scelgo NardiR e che ciò sia di buon auspicio per la stagione 2024!
Fantastici. Nardi incredibile