Gael Monfils si infortuna alla caviglia in un match di esibizione e si ritira in evidente difficoltà
La peggiore notizia possibile che potrebbe ricevere un tennista nel mese di dicembre è accaduta. Gael Monfils stava disputando un incontro di esibizione nell’ambito del torneo Ultimate Tennis Showdown, contro Jack Draper, quando ha subito una vistosa distorsione alla caviglia. Il veterano tennista francese era molto motivato ad avere una buona preparazione in vista di una stagione in cui poter competere regolarmente dopo i numerosi problemi subiti di recente, ma questo imprevisto potrebbe cambiare tutto.
Monfils ha lasciato il campo con evidenti difficoltà fisiche e ha mostrato che il problema potrebbe diventare serio per questo inizio di stagione.
Ricordiamo che il tennista francese inizierà la stagione con l’ATP 250 di Auckland, torneo che si svolgerà tra il 6 e il 13 gennaio.
Marco Rossi
TAG: Gael Monfils
Dai Gael, sei un funambolo e spero davvero non sia grave
Oh madonna che sfortunato! Spero non sia grave
@ Antonio3 (#3873756)
Evidentemente segui poco il tennis
Tanto è prossimo al ritiro Monfils ed i suoi obiettivi per la prossima stagione sono il Roland Garros,Bercy dove anche dovesse riuscire fuori dai 100 avrà sicuramente una wild card e poi le Olimpiadi,anzi poteva già ritirarsi quest’anno ma ha voluto proseguire appunto perché ci sono le olimpiadi in casa
Esibizione dell’infortunio per Gael più che esibizione di tennis.
Eh… il tempo passa e gli infortuni aumentano! È un classico.
In ogni match che ho visto di Gael non sono mai mancate scene di questo tipo.
Il ‘Rieccolo’ della politica era Amintore Fanfani. Quello del Tennis è senza dubbio Gael Monfils.
Ho visto le immagini: simile alla distorsione di Berrettini, niente di particolarmente grave. Tra un mese o poco più sarà in campo dato che non ci sono dietro le complicazioni psicologiche che hanno tenuto fuori Berrettini per sei mesi.
Le esibizioni, croce e delizia
Si lamentano che la stagione è troppo lunga e quando hanno un mese per rifiatare vanno a fare tutti i tornei di esibizione possibili.
Poi capita l’infortunio.
Non si lamentassero allora.
Un augurio ad uno dei più simpatici del circuito . Rimettiti presto in forma e facci divertire .
Incredibile
A Montreal 2022 stesso avversario e stesso infortunio per LaMonf
Meglio non incontrarlo più manco per strada Draper