FITP al fianco di società e affiliati
‘Tutto nelle tue mani’ è la nuova Campagna Affiliazione e Tesseramento 2024 – Agevolazioni, sconti, benefit, opportunità e nuove grandi esperienze per tutti
Si chiama ‘Tutto nelle tue mani’, ed è la nuova Campagna Affiliazione e Tesseramento della Federazione Italiana Tennis e Padel. Messo in archivio un 2023 storico ed indimenticabile per il tennis italiano, oggi – lunedì 11 dicembre – parte di fatto la nuova stagione: con l’inizio della Campagna Affiliazione e Tesseramento, le società e i singoli tesserati nel 2024 avranno l’opportunità di beneficiare di sconti, benefit, agevolazioni, esperienze e opportunità come mai accaduto in precedenza.
Per celebrare la stagione che, dopo ben 47 anni, ha riportato la Coppa Davis in Italia, il Consiglio Federale ha deliberato, infatti, un consistente pacchetto di interventi in favore delle Società, a partire dall’azzeramento della quota di affiliazione (per le Società che dichiarano tutti i campi disponibili all’interno del perimetro dell’impianto sportivo) e della tassa campo (al raggiungimento di 25 tessere per campo). Inoltre, sono state abolite le tasse di approvazione tornei e le tasse di iscrizione ai Campionati a squadre federali.
Il Consiglio Federale ha, inoltre, deciso di lasciare invariate le quote di tesseramento per la stagione 2024, tesseramento che darà altresì accesso a nuovi benefit e servizi:
• Programma Fedeltà della FITP, che consente ai tesserati di accumulare punti da convertire in premi;
• Sconto del 20% sul prezzo dei biglietti e del 10% sull’abbonamento per i grandi eventi internazionali organizzati dalla FITP;
• Accesso alle funzionalità aggiuntive di myFITP, disponibile su web e app mobile
• Sconti esclusivi su tutta la rete partner, servizi personalizzati, agevolazioni e promozioni sull’attrezzatura sportiva;
• Accesso gratuito ai contenuti esclusivi di SuperTenniX;
• Edizione digitale dei quotidiani sportivi;
• Copertura assicurativa per chi scende in campo.
Contestualmente al lancio della Campagna Affiliazione e Tesseramento, entrerà in funzione l’innovativo FITP Connect Hub. Tale strumento – raggiungibile all’indirizzo https://connecthub.fitp.it – rappresenterà, per tutti i circoli affiliati, il portale unico di accesso ai servizi digitali della Federazione (es. SGAT, TPRA, Management).
TAG: attività federali, FITP
3 commenti
E che trasmetteranno Supertennis e Supertennix a parte lo US Open, l’ITF di San Margherita di Capua?
Se al CONI non ci fosse un certo presidente, se la politica sí accorgesse della gestione FITP non avremmo la FITP. Bilanci assenti da anni, gestione personale dei dirigenti, clausola compromissoria per i circoli FITP, obbligo di omologazione dei campi….Il vero problema poi sono i presidenti dei vari circoli che ancora non hanno capito che al di fuori della FITP c’è un mondo più professionale con meno obblighi, meno ricatti e stessa possibilità di gestione .
se esistesse un coni serio, alla fitp verrebbe chiesto di eliminare la norma statutaria di obbligo di tesseramento a chiunque utilizzi un campo omologato fitp, tesseramento oggi obbligatorio anche per il turista tedesco che in agosto si vuole fare un’oretta al circolo comunale.