Nick Kyrgios e il dubbio Australian Open. Il finalista di Wimbledon sempre più in sospeso
Si è parlato molto del nome di Nick Kyrgios in vista del prossimo Open di Australia 2024. Alcune settimane fa, mentre lavorava come commentatore per Tennis Channel, l’australiano ha confermato di essere ancora nel processo di recupero e di sperare di far parte del primo Grande Slam dell’anno. In seguito, Craig Tiley ha parlato, lasciando in sospeso la sua partecipazione e facendoci capire che nulla è certo.
Oggi poteva essere un giorno molto importante per sapere se Nick tornerà presto in campo e non c’è traccia di lui nella Entry List del torneo: non ha deciso di utilizzare il suo ranking protetto per iscriversi a giocare a Melbourne, il che lo lascia solo con l’opzione di utilizzare un invito dell’organizzazione (che non ha nemmeno incluso il suo nome nella prima serie di wildcards). Sarà una decisione dell’ultimo momento, il che dimostra che ci sono ancora dubbi sul suo ritorno nel circuito nei prossimi mesi.
Marco Rossi
TAG: Australian Open, Australian Open 2024, Nick Kyrgios
2 commenti
Sarebbe gravissimo non riaverlo a farci riassaggiare un po’di grande tennis neanche in Australia
Grazie redazione… Un po’ di chiarezza. Purtroppo temo che il recupero fisico dall’ infortunio al ginocchio stia andando male, e credo che lui faccia poco per aiutarsi 🙁