Sinner, 5 giocate Top del 2023 sull’ATP Tour (Video)
Jannik Sinner ha chiuso il suo 2023 in modo trionfale. n.4 del mondo, trascinatore del team azzurro nella Final 8 di Coppa Davis, tornata in Italia dopo 47 anni, con una splendida finale alle ATP Finals e battendo negli ultimi mesi tutti i migliori, incluso Djokovic due volte (tre, compreso un doppio) in due settimane. Numeri stellari per una delle stelle del tennis internazionale.
Per questo il network dell’ATP TennisTv ha deciso di celebrare il nostro Jannik con una bella clip video: i suoi 5 migliori punti giocati sul tour ATP nel 2023. Non sono inclusi gli Slam, e la Davis, e magari anche altri super punti dell’altoatesino avrebbero meritato una menzione (…forse serviva una top20!), come per esempio molti colpi vincenti alle Finals e contro Medvedev a Pechino o Vienna.
Scopriamo insieme questi super punti vinti da Sinner, uno più bello dell’altro. Qual è il vostro preferito? E qualcuno che TennisTv non ha citato?
Fantastic Mr Fox
Counting down @janniksin‘s top five plays from a spectacular 2023! pic.twitter.com/CaTDUZDnuU
— Tennis TV (@TennisTV) December 1, 2023
TAG: Jannik Sinner, Migliori punti del 2023 Sinner, Sinner, TennisTv
Sicuramente il miglior scambio dell’anno
Grazie anche ad Alcaratz che ha fatto dei recuperi ad straordinari. Vederli giocare uno contro l’altro è sempre un grande spettacolo. Speriamo succeda spesso in futuro.
Puoi dirlo ben forte, come lo erano le sfide fra i fab 4.
Alcaraz-Sinner sono sempre partite meravigliose
Concorre a punto del secolo
Che livello….
Se parliamo di passanti quasi di spalle quello contro Rune a Montecarlo é di gran lunga più bello e difficile,dovevano inserire quello tra i due
Speriamo dunque di trovarlo in finale di uno slam
Lo scambio con Alcaraz rimmarrà nella storia
Tutti spettacolari, quello di Miami senza dubbio il più duro e “difficile”, ma anche il passante quasi di spalle a Rotterdam con TsiTsi è stupendo
Sinner è legato da un rapporto particolare a De Minaur: hannongiocato contro nella finale delle Next Gen, nella finale del Master 1000 di Toronto e nella finale di Coppa Davis.
Non sono andate malissimo quelle finali.