Sinner Pronto per il 2024: Tra Preparazione e Aspettative per l’Open d’Australia. La sua programmazione di Gennaio e Febbraio. Il primo torneo sarà un’ esibizione a Kooyong
Non abbiamo ancora chiuso il capitolo del 2023, ma i giocatori stanno già definendo i loro piani in vista dell’inizio del 2024. Con il recente e dolce sapore del successo in Coppa Davis, non c’è tempo per il relax o l’attesa nel team di Jannik Sinner. Si potrebbe dire che avrà solo una settimana di completo relax, questa, poiché è previsto che la prossima settimana inizi la sua preparazione fisica con diversi giorni di allenamenti ad Alicante.
Da lì in poi, Jannik non parteciperà a nessun torneo ufficiale prima dell’Open d’Australia 2024: giocherà solo il torneo di esibizione di Kooyong, che inizierà il 10 gennaio, come preludio al torneo di Melbourne. Riuscirà a fare il salto di qualità nei Grand Slam che tutti si aspettano da lui?
– La prossima settimana: Partenza per Alicante, 🇪🇸, per la preparazione fisica.
– 10.01: Kooyong Classic, 🇦🇺 (Esibizione)
– 14.01: Australian Open, 🇦🇺
– 05.02: ATP 250 Marsiglia, 🇫🇷
– 12.02: ATP 500 Rotterdam, 🇳🇱
TAG: Italiani, Jannik Sinner
Anche a me, ma forse vuole lavorare in maniera distesa dopo una stagione stressante e arrivare agli Australian Open fresco e riposato…
Ehhh… già…già…già…
Forte e chiaro.
In bacheca.
Anche Nole quest’anno ha giocato un 250. E allora?
il programma è da top 5: tutto focalizzato su slam e 1000, il resto poi si vede in corsa.
Non mi pare che il 2024 sia ancora iniziato.
Mi spiace non vederlo IN UN TORNEO prima deglio AO…
ma aspirate tutti a entrare nello staff di Sinner?
scommetto che tanti di quelli che hanno da dire sulla programmazione di Sinner, devono andare in agenzia viaggi per farsi programmare un weekend di vacanza… ma per favore!
i programmi sono fatti x essere modificati
Marsiglia l’ha messo come backup nel caso andasse storto AO se va in fondo non lo fa
Se ancora gioca i 250…non ci siamo.
Marsiglia è il torneo più incerto. Dipende da come andrà agli AO. Piano B, direi.
Non si può vedere neanche un’esibizione senza apostrofo
Ottima programmazione, l’esibizione come warm up va benissimo, e poi finale agli AO con conseguente cancellazione da Marsiglia e finale e R’dam. Ottimo.
Ma non era forse meglio fare Dubai o Acapulco dopo Rotterdam visto che sono 500?anche se capisco che voglia giocare indoor
@ Alex77 (#3859888)
C’è sempre tempo per cancellarsi.
Se fa come l’ anno scorso ed esce agli ottavi fa benissimo a fare Marsiglia.
Kooyong spero sia una partitella o due sgambate al massimo perché e’ a ridosso degli aus open e visto che in TUTTI gli slam che ha fatto fino ai quarti o semi e’ quasi sempre uscito soprattutto perché ha ceduto alla fatica come con Zverev negli ultimi US open.
Marsiglia lo farebbe solo se perdesse agli AO prima dei quarti di finale…
Non farei Marsiglia, anche perché, in caso inizierebbe poco dopo la trasferta australiana che spererei lunga, direttamente Rotterdam ( a meno di una prematura eliminazione agli AO)
“un esibizione” non si può vedere!
Francamente Marsiglia mi sembra inutile….
Programmazione da Top Player.