Da commentatore a critico: Kyrgios e le sue frecciate ai grandi del tennis. Corregge un utente su Sinner. Poi attacca Boris Becker ed il tedesco dice la sua su A. Zverev
Nick Kyrgios sta apprezzando il suo ruolo di commentatore e analista di tennis. Dopo aver terminato la sua collaborazione con TennisChannel la scorsa settimana, Kyrgios sembra sentire la mancanza di quest’attività ed ha condiviso la sua opinione sui social media. Ha approfittato dell’occasione per ricordare che nel 2017 era riuscito a battere Djokovic in due settimane consecutive ad Acapulco e Indian Wells. In risposta a un tweet che suggeriva che Sinner potrebbe essere l’incubo di Djokovic, Kyrgios ha commentato sarcasticamente che il tennista serbo dorme sogni tranquilli considerando il suo conto in banca e i successi raggiunti. Ha anche criticato Boris Becker per le sue osservazioni su Carlos Alcaraz, sostenendo che il giocatore spagnolo avrebbe dominato Becker in un ipotetico incontro al massimo livello.
Becker, in un’intervista per Eurosport, ha discusso di vari argomenti, inclusi Djokovic e Alcaraz. Ha espresso anche la sua opinione su Alexander Zverev, spesso trascurato dagli analisti. Secondo Becker, Zverev, che è stato “Maestro”, top-3 e finalista in un Grand Slam, gioca motivato dal sentirsi sottovalutato e vuole dimostrare che il suo miglior tennis deve ancora arrivare. Becker ritiene che Zverev non riceva il rispetto che merita dagli esperti di tennis e considera suo padre la persona più adatta a guidare la sua carriera.
Marco Rossi
TAG: Boris Becker, Nick Kyrgios
E lasciateli parlare……cambia forse qualcosa ? Tanto, quello che dovra’ succedere….succedera’….che Kirghios parli o no !!
braccio velocissimo, dono del signore. e niente più.
che capisca qualcosa del gioco, non avendo vinto nulla pur avendo un braccio del genere, c’è di che dubitarne. sicuramente non lo ha dimostrato in campo.
Dopo che sua moglie lo ha beccato con la modella indiana il mondo gli era crollato addosso…capita
Cmq da sottolineare la solita sufficienza dei bambini di oggi tipo kyrgios, che come contro argomento usano sempre e solo il denaro (“sì ,fa cagare, ma intanto lui ha fatto un mare di soldi” etc)… Che pochezza.
A sto giro ha ragione, strano
Sono tutti impegnati (giustamente)con la Sinner mania!!!
Kyrgios e un cafone maleducato! Che stia zitto!
@ Nena (#3855480)
Guarda nello spam
Scrivo alla redazione: sono iscritto al vostro portale, non ricordando più la mia password per accedere, appunto, da iscritto, ho seguito passo passo le vostre indicazioni al riguardo, e cioè inviare il reset dalla vostra pagina web. Le vostre indicazioni successive, sono state quelle di controllare la mia mail indicata al momento della mia sottoscrizione, per poi seguire il link da dove avrei potuto resettare evidentemente la vecchia password. Ebbene, non mi è arrivata nessuna vostra mail con le indicazioni, l’operazione l’ho rifatta almeno un paio di volte e in più vi ho inviato anche un’altra mail personale sui vostri contatti. Ad oggi, non ho ancora ricevuto da voi nulla di nulla. Ma esistete o no?
Ho controllato sul calendario Atp ed è vero, nel 2017 Acapulco era nella settimana prima dell’inizio di IW, quindi ha effettivamente battuto Nole in due tornei consecutivi.
Ma con una grande differenza…
Per Nick questo fatto ha rappresentato non solo l’apice, ma forse l’obiettivo stesso della sua (breve) carriera. Per Jannik è solo un inizio, un punto di partenza, un trampolino di lancio verso ben altre mete che lo attendono
Kyrgios é un ragazzo che ha sofferto di depressione e attacchi di panico, di tennis ne capisce eccome. Tecnicamente ha il miglior servizio del circuito e un gioco all around molto valido. Non fa vita da atleta , per questo non ha mai vinto nulla di eclatante. Altrimenti avrebbe 9/10 slam
Il 2017 è stato il peggiore degli ultimi 13 anni per Nole. Solo 2 tornei vinti e nessuna finale del GS, addirittura fuori a secondo trueno agli AO. Kyrgios molto più bravo con la lingua che con il braccio. Senza dimenticare che nell’unica sfida con Sinner le ha prese.
Il 2017 è stato il peggiore degli ultimi 13 anni per Nole. Solo 2 tornei vinti e nessuna finale del GS, addirittura fuori a secondo trueno agli AO. Kyrgios molto più bravo con la lingua che con il braccio. Senza dimenticare che nell’unica sfida con Sinner le ha prese.
Nessuna,ma ogni occasione ormai e’ buona per infilarci dentro Sinner.
Bel giocatore ma ha vinto poco finora. Come commentatore e’ paragonabile ad un Morgan o Sgarbi….. lo fanno parlare perché crea polemiche dal nulla e sul nulla
Kyrgios sei solo un pagliaccio perché come tennisra sei un fallito e la tua e solo invidia
E quale sarebbe l’osservazione su Sinner?
Fuori dal campo dovrebbero mettergli la museruola come ai cani. A parte il tennis giocato (quando riesce) per il resto equivale al nulla assoluto… Redazione, ci fate anche un articolo sopra? Vaiavaia
Quello era il periodo in cui Djokovic perdeva 3 su 5 da cecchinato, posa il fiasco nick, che dopo una finale raggiunta a Wimbledon grazie ad un tabellone ridicolo da atp 250 dove non sei manco sceso in campo a giocare la semifinale ti credi Dio
E poi, paragonare i risultati del 2017, quando Nole perdeva da chiunque, con quelli di oggi! Ahahahahah! Invidioso!!!
Il superficialissimo rapporto Kyrgios-tennis, riassumibile in “lo faccio solo per soldi”, era ben noto. Il tentativo di renderlo universale invece mi è nuovo! Se Djokovic giocasse solo per soldi credo che avrebbe smesso molto tempo fa ed ora sarebbe annoiato e sovrappeso come Kyrgios appunto.
direzione una mia opinione…..neanche una parola sulle dichiarazioni dei serbi riguardo la partita di ieri…..e un articolo su un ex tennista che ormai non interessa quasi piu a nessuno…boh….
I migliori giocatori hanno bisogno l’uno dell’altro per incentivarsi a migliorare e a vincere.