Coppa Davis: la vittoria ai quarti lancia l’Italia, per i bookie con la Serbia è una finale anticipata
Il trionfo sull’Olanda nell’esordio a Malaga lancia l’Italia in Coppa Davis. Il 2-1 inflitto in rimonta ha infatti consegnato alla selezione di Volandri la semifinale contro la Serbia di Novak Djokovic, affrontato ben due volte settimana scorsa da Jannik Sinner nelle Finals di Torino.
Il numero uno del mondo e compagni rimangono i favoriti per il titolo nelle quote, in pole a 1,90. L’Italia segue a 4, appena dietro all’Australia a 3,50, mentre la sorpresa Finlandia è lontanissima a 26. Nella semifinale con la Serbia gli azzurri inseguono per il successo a 2,50, contro l’1,45 degli avversari di sabato.
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2023, Davis Cup, Davis Cup 2023, Italia
Lo fiasco conosce solo le regole della casa del sidro 😆 😆 😆
Abbiamo poche possibilità, tranne che SINNER sappia fare l alieno come
DJOKOVIC
Nuovo acquisto del Napoli dopo la cessione di Osimhen
Prima o poi potrebbe anche perdere anche lui, no ? Speriamo prima che poi, però.
Il Lecco quest’anno ha vinto due volte contro la capolista : prima il Palermo e poi contro il Parma. Ed era in fondo alla classifica. Poi il Palermo è saltato in aria.
Le regole, queste sconosciute
In tanti lo hanno spiegato, ma provo di nuovo. Il numero 2 gioca contro il numero 2 e il numero 1 contro il numero 1. Non si può scegliere. Si posso mischiare le carte come fecero le russe qualche hanno fa facendo ritirare la numero 1 per supposto infortunio, al furbesco scopo di farla sostituire con la Samsonova che era più in forma, ma non è il nostro caso. Vogliamo fare ritirare Sinner?
Secondo me si può fare, poi la rivincita contro l’Australia che ci ha battuto tre volte in finale…
Si ma sarà pure Dio ma non è uno
e trino…ti pare impossibile che sia con L’Italia che con l’Australia i serbi non possano perdere un singolare e il doppio? Tra l’altro questo è vero anche se passassimo noi…
Arnaldi contro Djokovic, Sinner contro il secondo singolarista serbo 1 ad 1. Ce la giochiamo tutta nel doppio con Sinner-Sonego. Sinner contro Djokovic e partita del 2 a 0 per la Serbia. Poi, ognuno la vede a modo suo enzo
La maglia azzurra a Jannik gli sta su misura
se la seconda favorita è l’Australia, per definizione NON è una finale anticipata, perchè tra Italia e Australia sarebbe, sempre stando a queste quote, favorita leggermente l’Australia (data la forza del doppio).
Ma va ? Se non lo dicessero i bookmakers non ci sarei mai arrivato … comunque sbagliano : la finale anticipata è stata Canada – Finlandia.
L’Alieno della Coppa Davis è Domenico Vicini. Di più del vulcaniano.
à
E vai : primo commento e subito saltan fuori gli esterofili con l’Italia che è sfavorita, va fuori subito, ha il secondo singolare ed il doppio impresentabili e Volandri sbaglia i cambi ed il cuoco dell’Italia non sa fare nemmeno i sofficini Findus.
Ok, ci rassegneremo …
Eh no daiii, si vince con onore e merito
L’Alieno non perde in Davis da 12 anni…..cose Aliene
non fa una piega, alla Serbia basta un singolo e un doppio, se non si fa una distorsione alla caviglia……..