Accordo ormai raggiunto per le ATP Finals a Torino fino al 2027
Le Nitto ATP Finals hanno esteso il loro contratto con Torino fino al 2027, due anni in più rispetto a quanto previsto inizialmente, secondo quanto riportato da Sky Sports Italia. La location di uno dei tornei più importanti della stagione si conferma così nel paese europeo e, nonostante manchi ancora una conferma ufficiale, sembra che l’accordo per l’estensione sia stato già concluso. Una notizia positiva per il mondo del tennis, considerando l’enorme successo della competizione in tutte le edizioni finora svoltesi a Torino.
Marco Rossi
TAG: ATP Finals Torino, ATP Finals Torino 2027
Non ho visto quasi nessuna partita dello scorso Master, ma, se avessero sbagliato a Sfavore di Sinner, meriterebbero il mio GUFAGGIO (non nel senso che si facciano male, ma nel senso che vengano sostituiti da altri che non lo svantaggino, visto che sta salvando praticamente da solo, da un punto di vista MORALE, lo sport del tennis portando un modello di umiltà e di anti-squadrismo).
Per me un punteggio di una partita é sbagliato, resto ok 🙂
Queste sono notizie :-))
Prova ad andare tu a fare il giudice di linea. Se su 10 palle vicino alla linea ne indovine 3 sei già un fenomeno. Indoor poi …
Un’ipotesi è una notizia ? Sembra che … secondo quanto riporta … Siamo vicini a … si ma forse non si sa chi sta sotto non lo so ambarabam cicci coccò …
Si si … una notizia, come no ?
Speriamo, ma ad esempio, il torneo di Monza su erba dentro l’ippodromo di Formula uno ? Poi addirittra se l’è aggiudicato a Marbella, in Spagna, dove sappiamo tutto come siano verdi i prati in Costa del Sol …
Speriamo, finchè non è ufficiale sono solo ipotesi.
Mai dire gatto se non ce l’hai nel sacco.
Mai dire doppio fallo se la palla non va in rete.
” ormai raggiunto ” ” Secondo quanto ” ” Sembra che ” … nel commercio questo vale zero riguardo i contratti.
L’accordo c’è quando viene messo nero su bianco con tanto di firme e sigilli.
Il resto sono ipotesi. Io sono vicino a comprare l’Inter … tutta l’Inter. Poi compro l’album delle figurine e ci metto tutta l’Inter.
Però al momento non ho ancora nemmeno una figurina dell’Inter.
spero tu stia trollando. Oggi Sinner ha subito il break che gli ha fatto perdere la partita per via della tua “umanità”, che di per se non vale proprio niente.
Io invece spero sempre con i giudici di linea che rendono le partite più “umane”
Tutto bene..A parte i giudici di linea.. imbarazzanti…Hanno sbagliato durante tutto il torneo.. Soprattutto quando era in campo Sinner..
Altre 4 edizioni dunque… Io dico 2024 Djokovic (finale 6-4/5-7/6-4 ad Alcaraz), 2025 Sinner (7-6/3-6/6-4 a Rune), 2026 Medvedev (7-6/7-6 a Shelton), 2027 Sinner (5-7/6-1/6-3 ad Alcaraz). Ci state?
Ottimo, pensavo fosse già fatto il passaggio in Arabia.
L’unica buona notizia di oggi 😀
Non vanno in Arabia pure loro! OTTIMO GODO!!!!
Spero però senza giudici di linea ma con l’hawkeye
Ah splendido!
Alla faccia di Mauro
Questa è una notizia FANTASTICA!
Ma vieniiii. Magari, da torinese mi piacerebbe.