Sinner e Alcaraz incontrano i tifosi oggi alle 15 in centro a Torino
Incontrare Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è il sogno di molti ragazzi e non solo. È un sogno possibile, recandosi oggi pomeriggio, 10 novembre, in centro a Torino alle ore 15. I due campioni della racchetta, attesi protagonisti delle Atp Finals, saranno al Nike Store di Via Roma 43, dove verrà allestito anche un campetto temporaneo per l’evento. È consigliata l’iscrizione sul sito ufficiale del noto brand statunitense per assicurarsi un posto in prima fila.
Per gli appassionati presenti, saranno allestite anche altre sorprese a corredo dell’incontro con le due star dell’ATP Tour.
Visualizza questo post su Instagram
Per Carlos Alcaraz sarà l’esordio al “Masters” del tennis maschile, mentre per Jannik sarà la seconda presenza, dopo l’esperienza del 2021 – la primissima edizione organizzata al Pala Alpitour – subentrando allo sfortunatissimo Matteo Berrettini, infortunatosi in campo nel corso del suo primo match contro Alexander Zverev.
I due giovani rivali sono stati inseriti in due gironi diversi, quindi potranno affrontarsi solo in semifinale o, eventualmente, in finale.
TAG: Carlos Alcaraz, Jannik Sinner, Torino
Questo sì, però anche a Roma mi era sembrato tutto un po’ troppo. Poi ci sta che siano solo mie sensazioni scollegate dalla realtà.
Per carità Emma, ma non credo proprio che un evento di un paio d’ore dopo 1 settimana “centrata” di allenamento possa influire anche in minima parte sulle prestazioni.. mica ha passato tutti i giorni ad eventi invece che allenarsi
Sinner e Alcaraz sono uno spot clamoroso per questo sport.
A livello di immagine potrebbero sostituire Roger e Rafa, con la cui perdita si pensava che il tennis avrebbe subito un contraccolpo clamoroso. Se dovesse emergere anche Shelton, che sembra un personaggio molto positivo, l’ATP fa bingo.
P.S. In NBA, in cui i giocatori sono costretti ad autentici tour de force giocando anche in giorni consecutivi, hanno obblighi mediatici molto più pressanti. Da quelli a livello sociale, secondo il programma NBA cares (visite ad ospedali pediatrici, ad associazioni di volontariato ecc.), a semplici sedute di autografi obbligatorie prima di ogni partita.
e comunque rimane un bellissimo evento per i ragazzi che vi parteciperanno
@ zedarioz (#3833138)
il palleggio cui ti riferisci fu tra Federer e Agassi, sulla piattaforma di atterraggio degli elicotteri, alla sommità del grattacielo a Vela, l’Hotel il Burj Al Arab, l’unico albergo al mondo a 7 stelle.
La suite presidenziale arriva a costare 70.000 dollari a notte…spiccioli per Roger, il boccia di Las Vegas e i nababbi di Dubai
In generale sono d’accordo con te. Però meglio non esagerare. Spero che l’evento Nike di oggi con Alcaraz fosse l’ultimo. Non tanto per il focus, ma perché questi sono comunque impegni lavorativi (importanti per il ritorno economico, lo so) e credo si rilassi molto di più facendo altro, dal golf al burraco alla fidanzata (sì, la fidanzata).
Ma sei serio?
Questi sono incontri organizzati dallo sponsor, come quello del padel era organizzato dalla federazione, sempre con gli sponsor.
Sono piccoli eventi promozionali a cui i top sono obbligati.
Ricordo a Dubai un palleggio sul tetto di un palazzo di 30000 piani tra Roger e Rafa se non sbaglio.
Oltretutto Sinner per il disturbo di qualche spot ed evento promozionale, prende 150 milioni in 10 anni dalla nike….
E’ come se lo criticassi perchè appena finito un incontro vinto, ancora prima di asciugarsi il sudore si ricorda di mettere il rolex per l’intervista… Dietro un leggero compenso…
Bravi i Carota Boys
Ma la copia di Jannik che si allena con il Fogna è impressionante 🙂
Veramente…si capisce lontano un miglio che è stato praticamente obbligato a fare gli auguri a Sinner
@ il capitano (#3833000)
Ottima questa…
Rune non tira quanto Jannik e Carlos, per lo meno in Italia.
@ Sudtyrol (#3832911)
Si e’ inquietante
Sembra il fratello di Berrettini, ma non credo
in effetti Jannik “il buono”, Carlos “il brutto”, Holger “il cattivo” potevano starci….
Tutti simpatici, tranne Musetti, ma un po’ lo capisco….lo Jannik 2 mostrato da Fabio chi è? Nardi più sciolto di quanto pensassi…
Credo, al di là della sua situazione delicata, che un po’ “rosichi” per il momento di Jannik e, sotto certi aspetti, lo capisco.. certo, mancano solo lui e Arnaldi, forte Nardi invece
Vedo che Musetti mostra molto entusiasmo, tra un po’ piange….
Se è sponsorizzato dalla Nike, perché non c’è Holger Rune? “Il buono, il brutto e il cattivo” avrebbero accalappiato di più.
Che pesantezza !! Son ragazzi, sani ricchi e giovani, che si divertano finchè possono. A giocae a tennis c’è sempre tempo e che vjncano o perdano passa decisamente in secondo piano
E’ un evento Nike, che sponsorizza entramnbi.
Penso siano obbligati a partecipare.
Ma Mauro e´gia´a Torino ?
Sarebbe stato più bello con personaggi famosi appassionati di tennis, vedi Bonolis Fiorello Giusti ecc
E’ arrivato Sabato ad allenarsi, se si prende una pausa fa solo che bene…
Mi sorprende che non ci sia Berrettini in questo video
Non la metterei in questi termini, lo Jannik attuale è molto diverso da quello “romano”, inoltre si sta allenando molto bene, è in forma.. questi eventi sono dettati dagli sponsor e, mettiamola anche così, magari lo aiutano anche a rilassarsi e stemperare la tensione dell’attesa
fantastico video!
grandissimi i carota boys, il lato bello dei tifosi!
Non si sentiva la mancanza di un evento come questo. Rischia di generare distrazione. Come l’esibizione di Padel a Roma. Il focus non deve mai essere perso. Cahill, Vagnozzi, se ci siete, battete un colpo. Per gli incontri con i tifosi c’era tutto il tempo dopo la finale. O no?
Che carini ❤️ bello!!!
https://video.repubblica.it/sport/i-carota-boys-chiamano-i-rinforzi-per-incoraggiare-sinner-alle-atp-finals-di-torino-arrivano-alcuni-dei-principali-tennisti-italiani/456620/457585?ref=RHCV-BG-P1-S3-T1