Badosa difende la sua relazione con Tsitsipas: “Riceviamo critiche disumane, stiamo dedicando la nostra vita al tennis”
Paula Badosa è stufa di ricevere pesanti critiche e continue allusioni dalla gente per la sua relazione con Stefanos Tsitsipas. In un’intervista rilasciata al quotidiano iberico El Pais, Paula è consapevole che essere parte di una coppia “vip” ti espone al giudizio della gente, ma quel che più la fa soffrire è come non venga riconosciuta la normalità del sentimento e soprattutto l’impegno che entrambi da tutta la vita dedicano al tennis.
“Non abbiamo perso il focus sul tennis, tutt’altro. Questo mi ha ferito molto perché con tutta la questione dell’infortunio, ho potuto dedicarmi un bel po’ ad aiutarlo”, afferma Badosa. “Entrambi amiamo il tennis da sempre e anche lui è una persona super lavoratrice, siamo molto simili negli obiettivi che ci poniamo. Parliamo molto di tennis e ci aiutiamo molto. Come avete visto, sono andata in campo per sostenerlo o in palestra per accompagnarlo, sempre rispettando i tempi e la sua gente, la sua squadra”.
“Lui per me ha fatto lo stesso. Mi ha supportato molto anche dopo l’infortunio, quindi quando leggiamo queste cose ci colpiscono, a volte le persone non sono in grado di capire come tutto ciò possa influenzarti o influenzare una relazione. Posso capire che siamo personaggi pubblici e che viviamo la nostra storia alla luce del sole, ma alla fine siamo due ragazzi di 25 anni e tutto questo è delicato, perché il nostro è un rapporto normalissimo come hanno tutte le coppie”.
“Che la gente vada in giro a dire cose del genere è gravissimo, perché stanno distruggendo la carriera di chi ha passato tutta la vita a dedicarsi a quello che fa. Non credo che dare un’opinione in questo modo sia umano” conclude Paula.
Anche Stefanos in una recente intervista aveva espresso pareri simili alla sua compagna: “Molte persone si divertono a distruggere tutto e questo non mi piace per niente. Il mio incontro con Paula mi ha dato un’altra visione della vita in generale. Questi sono elementi della mia vita che richiedono anche tempo, non energia, perché sono semplicemente una parte di me. Quindi avere Paula al mio fianco adesso è grandioso. Sto attraversando il periodo più bello della mia vita. Alle persone che sostengono che non mi concentro più sul tennis dico che mi alleno più di quanto abbia mai fatto nella mia carriera”.
TAG: Paula Badosa, Stefanos Tsitsipas
Diciamo che se ti dedichi anche alle dolcezze dell’amore e poi però non porti a casa risultati tennistici all’altezza delle aspettative e allora poi i tifosi subito ti saltano addosso, non è che hai a che fare con gente normale ma con tifosi e i tifosi tifano e quindi non ragionano mai, è non è che ci vuole lo scienziato a capire una robuccia del genere, poi certo se una come la Badosa sta sempre nel suo mondo tennistico ovattato da tennis star dove tutti quanti le dicono sempre quando sei bella e brava e allora poi quando mette il becco nel mondo reale, sbarella, e poi fa queste dichiarazioni lamentose da principessina tennistica del pisello!!
@ Alberto Scavella (#3832881)
@ Pavlyuchenkov (#3832370)
Concordo con @utentenonregistrato.
A me loro piacciono molto, sono belli e trasmettono positività e hanno entrambi una bella testa, ma queste uscite vittimistiche tipiche degli influencer non li aiutano.
Sono famosi, ricchi e con centinaia di migliaia di followers: è fisiologico che abbiano una minoranza di hater, soprattutto se massimizzano la relazione a livello mediatico. Non è obbligatorio avere i social e condividere tutto, ma loro lo fanno anche per i soldi degli sponsor, va bene, ma allora non la menino tanto dura se hanno già fatto la loro scelta.
Scusate, quasi tutti i tennisti, durante le partite, hanno la moglie o la fidanzata ai bordi del campo. Non vedo per quale motivo il fidanzamento della Badosa con Tsitsipas debba creare tante polemiche. I due sono innamorati? Auguri e figli maschi enzo
Credo che la bellissima signorina debba lamentarsi solo di se stessa e come sta gestendo la sua “fiabesca relazione”. Se sei un personaggio pubblico, e per giunta pure lui, e pretendi tranquillità non puoi postare tutte le puerilità che possono scaturire da una relazione di piccioncini innamorati. Quindi vada avanti con quello che veramente voglia fare, modella o tennista, anche se continuando a voler far parlare di se fuori dal campo penso che le palline gialle le interessino per adesso poco.
@ utente non registrato (#3832041)
Concordo tutto
Quindi siccome ci sono degli idioti bisogna:
A)nascondersi
B)non lamentarsi
C)scegliere un partner privo di interesse.
Io sono per auspicare sanzioni per gli idioti che insultano pensando di farla sempre franca visto che se annulliamo il diritto di essere noi stessi, senza rotture di balle, legittimiamo, rassegnandoci, la cultura dell’imbecillità.
Credo che la Badosa ne stia vedendo più di quanto prevedibile.
A leggere i commenti pare proprio che siamo tutti costretti, ad aprire profili social.
Soliti invidiosi e frustrati, niente di nuovo
Basta non esporsi, non pubblichi nulla e ti fai i fatti tuoi.
La nascita dei social è stata una cosa veramente negativa, in linea di massima.
sinner nel girone con Djokovic, Tsitsipas e Rune!
Io vado controcorrente: i loro profili sono pieni di foto mondane. Se non vogliono le critiche perché si espongono così tanto sui social? Perché gli sponsor li riempiono di fior di quattrini e a loro va bene così. Che di fondo non ci sarebbe nemmeno nulla di male, ma poi che almeno non si lamentino facendo gli umili indifesi. E si potrebbe fare copia/incolla anche per la coppia berrettini/satta.
In verità invece ho come l impressione che anche queste interviste strappa consensi siano tutte pilotate da parte di tutti questi personaggi
Quando si sono messi insieme non sapevano a cosa sarebbero andati incontro?
E in generale queste sono le tipiche lamentele della società moderna: ci lamentiamo tanto di essere giudicati ma poi non ci facciamo problemi a rendere pubblica ogni sfaccettatura della nostra quotidianità.
Quello che mi sorprende è il fatto che loro si sorprendano.
Se hai decine di migliaia di follower hai sicuramente una piccola percentuale di hater che hanno una vita misera e si divertono a trascinare nel fango anche gli altri per vendicarsi di quanto la vita sia stata “cattiva” con loro.
Ma una piccola percentuale su decina di migliaia di persone sono cmq decine o centinaia di persone rumorose.
O si chiude il profilo oppure lo si accetta.
Vale per tutti, dal Papa al presidente del consiglio, ai calciatori …e vale anche qui sul nostro forum come sappiamo bene.
Che bella questa foto!
Auguro loro di guardarsi sempre in questo modo!
Per il resto…. chissenefrega!
E perché sarebbero così criticati? Certo che la gente che non ha una vita propria è fastidiosa
ma la gente non ha una propria vita, trovo sempre sconcertante dire del male verso coppie famose e non , ma che ve frega vivete la la vostra di vita anche se piatta.
È l’invidia perché siete una bella coppia
Così va il mondo, non c’è da stupirsi
che ti piacciano o meno, è veramente triste andare a commentare in modo negativo una coppia di ragazzi che semplicemente vive la propria storia. Non ti piacciono? Lui ti sta antipatico? O lei? Passa oltre, nessuno obbliga a guardare né a commentare. Con questi social stiamo tirando fuori il peggio del peggio, rimango dell’idea che gli hater a prescindere, quelli acidi e pieni di livore andrebbero bannati direttamente dalle piattaforme. Necessario fare un po’ di pulizia. La prima volta ti blocco solo il profilo, la seconda ti avverto che ti bloccherò da IP, la terza blocco IP per 6 mesi. Si può fare? credo di si, e basta con questa discarica di commenti
Quanta gente disagiata al mondo… Mentalmente soprattutto. Riuscirà a, salvarci il bonus psicologo? Mah… In certi casi servirebbe il bonus esorcista.
Hanno ragione, li sostengo pienamente. Quello che però non capisco, per loro come per tutti gli altri “esposti”, è perché diano importanza a ciò che leggono o sentono dire dalla plebe. La plebe va sopita a panem et circenses… se non lo si può fare va ignorata.
ma forse perché lo confondono con sinner per via dei capelli non vedo altrimenti motivi per criticare questi giovani belli sani e fortunati
La mamma del grullo è sempre incinta
Beh, da noi succede uguaglio, mal comune mezzo gaudio? No, semplicemente di pirla è pieno il mondo.