Flavia Pennetta: “In futuro potrei anche allenare, ma quando i miei figli saranno più grandi”
Flavia Pennetta, ritirata dal tennis professionistico, ha condiviso aneddoti sulla sua vita e carriera in una recente intervista.
Ha evidenziato come il tennis sia uno sport che ha lottato per la parità di premi tra uomini e donne, pur riconoscendo che in Italia c’è una tendenza a valorizzare di più gli uomini, anche in termini di attenzione degli sponsor. Flavia ha mantenuto un legame con il tennis partecipando a doppi tra leggende con Francesca Schiavone, un’esperienza che le permette di staccare dal suo ruolo di madre a tempo pieno.
Inoltre, lei e suo marito, Fabio Fognini, stanno creando una zona nella loro casa dedicata ai loro trofei più significativi, tra cui quello degli US Open conservato dal padre di Flavia. Nonostante le sfide, non esclude la possibilità di diventare allenatrice in futuro, un ruolo che le piacerebbe esplorare una volta che i suoi figli saranno più grandi.
Marco Rossi
TAG: Flavia Pennetta, Italiane
8 commenti
Non di quello scandalistico, dove abbondano i “riferisce un amico”.
@ tinapica (#3830698)
Intervista al il giorno.it leggibile tranquillamente online.
Partendo da una base d’asta di 5000 euro potrete vedere in sua compagnia le atp finals del prossimo 18 novembre….ovvio per una Onlus.
anche non in campo, a me basta rivederla… 🙂
Decida lei cosa fare.
Basta che ci dia la possibilità di rivederla in campo.
PS. Per i suoi fan lombardi: il 30 novembre Flavia parlerà ad un evento del Sole 24 ore al teatro lirico di Milano.
Ha condiviso questi aneddoti con chi?
In una chiacchierata informale con l’autore del pezzo od altro?
Citare le fonti è regola di buon giornalismo.
potrebbe cominciare allenando i figli/e….fra lei e Fabio non manca certo il talento, serve solo l’allenatore per la battuta 😆