Kyrgios commenterà le ATP Finals per Tennis Channel
In attesa di rivederlo in campo, gli appassionati di tennis potranno intanto “sentirlo”. Parliamo di Nick Kyrgios, discusso talento australiano, fermo dallo scorso giugno per un serio problema al ginocchio contratto nel finale del 2002 e che ha condizionato pesantemente la sua stagione.
Secondo quanto riportano alcuni colleghi statunitensi su Twitter, Nick sarà nel team di commento delle prossime ATP Finals per Tennis Channel. L’australiano seguirà i match di Torino per il network statunitense, e certamente i suoi pareri sugli incontri come analista saranno senza peli sulla lingua.
Kyrgios ha saltato l’Australian Open per sottoporsi a un’ operazione al ginocchio per cercare di risolvere un quadro clinico dell’articolazione molto serio. Il connazionale e direttore di Tennis Australia Craig Tiley aveva confessato mesi fa che molti sportivi sono stati costretti al ritiro per colpa di un infortunio come quello sofferto dal finalista a Wimbledon 2022.
Dopo mesi passati in patria per la riabilitazione, Kyrgios è volato in Germania per giocare il torneo su erba a Stoccarda, ma le sue condizioni sono subito parse davvero instabili, tanto che dopo la sconfitta al primo turno ha deciso a malincuore di rinunciare ai Champions e di fatto terminare un 2023 nerissimo. Adesso questa nuova avventura, in attesa di ritrovarlo in campo in Australia all’ inizio del 2024.
TAG: Nick Kyrgios
Anche Sampras..
sempre gobbo, non credo che quella postura sbilenca lo aiuti nei movimenti.
un fisico fatto per il tennis, un dono di natura. poi ci vuole una vita da professionista, un impegno quotidiano costante e maniacale fatto di ripetizioni, lavori muscolari, recuperi, alimentazione, etc.etc..
se non si ha voglia di farlo, se non si hanno gli stimoli, quando il conto corrente si riempie abbastanza si molla. vedi la vicenda di berrettini dell’ultimo anno.
Mi abbono
Di sicuro più competente di altri scalzacani che affollano le dirette TV sia di tennis che di calcio
Al posto di Cassano!
Semplice riscaldamento poi ci sarà la Bobo TV.
Sempre detto che ancor prima della testa, il problema di Nick era il fisico. Non è in grado di reggere i ritmi di una attività di alto livello prolungata. Ok che con una scrupolosa dedizione, cosa a lui sconosciuta, avrebbe potuto almeno limitare i danni, ma già da giovanissimo si rompeva sempre. Per me parte della sua sindrome da volpe ed uva viene anche da lì…certo è che se pretendi di tirare a 220 kmh appena alzato dal letto dopo 2 settimane di pantofole birra e rutto libero, non aiuta….
Beh la faccia dice tutto. 😆
È l’unico per cui posso dire, meglio fiocchetti alla rai
Affidare i commenti ad un analfabeta funzionale…..Questi americani non hanno di meglio??
C’è il quartiere. Guarderò Supertennis di sicuro.
Ahahahah stupendo