Challenger Bergamo: Marco Crugnola al secondo ostacolo
Marco Crugnola è al secondo turno del torneo challenger di Bergamo (€42,500 +H, cemento indoor).
Il tennista lombardo, wild card, ha eliminato all’esordio l’indiano Prakash Amritraj, 26 anni, n.222 del mondo, con il risultato di 75 16 75 dopo 2 ore e 3 minuti di partita.
Nel primo parziale Marco strappava la battuta all’indiano nell’undicesimo gioco conquistando la frazione per 7 a 5.
Nel secondo set Amritraj brekkava Crugnola al quarto e nel sesto game portando così’ a casa il set per 6 a 1.
Marco nella terza frazione dopo essere stato per due volte sotto di un break, recuperava lo svantaggio e brekkando l’indiano al dodicesimo gioco chiudeva la partita per 7 a 5.
Al secondo turno l’azzurro sfiderà Dustin Brown, testa di serie n.3.
TAG: Challenger Bergamo, Crugnola
Purtroppo nonostante sei superaggiornatissimo, ti sono sfuggite 2 cose (o magari le avraì dimenticate) una di queste è l’intervista di Stefano dell’anno scorso.. in cui dichiara di voler ritornare a fare best ranking, aumentando i carichi di lavoro.. quindì l’ipotesi del ritiro al momento è da scartare!! L’altra cosa che ti sei perso è un’intervista (ora non ricordo se dell’anno scorso, o di 2 anni fa), in cui Bracciali dichiara.. di voler ritornare nel tennis che conta, e che il suo esempio (sportivo, non tennistico ovviamente!!) era Pavel Nedved che si è ritirato a 37 anni, così come vorrebbe far lui..
Detto questo ora non dico, che c’è la faranno.. ma comunque per lo meno, per la loro testa c’è ancora qualche buon proposito.. e obiettivo da raggiungere in grande!!! E in questo inizio di stagione, comunque stando dimostrando.. che hanno capito di essere a fine carriera, e di fare sul serio.. in quanto questo provabilmente purtroppo, sarà l’ultimo treno per la loro carriera.. poi starà a loro prenderlo o meno!!!! Comunque io ci voglio credere, tanto al momento nel tennis che conta.. facciamo magre figure!!! e non riesce a salire di più in classica, almeno avere qualce altro top 200, o 100 in classifica.. dalle retrovie in più, di certo male non fa!!!! Sperando che Seppi rimanga nei primi 50, Fognini lo raggiunga… (fin qui 2 obiettivi, quest’ultimi realistici) e che ci entri pure Starace (e qui si sta sognando)!!! Comunque sarebbe interessante secondo me… se si prendesserò i primi 20 nostri giocatori italiani, e se su ognuno di loro.. secondo tutti quanti gli utenti di questo sito, fino a dove possono arrivare o comunque quale siano.. le loro aspettative, su ognuno di loro (magari 20 son troppi, anche 15/10 comunque quelli più importanti!!!).
Purtroppo sei un po’ lontano dalla realtà, non solo che stai sognando.
Stefano Galvani sembrerebbe che lasci il tennis nel corso dell’anno, anche Bracciali non è certo un giovane in ascesa.
Filo occorre vedere, o torna quest’anno, o passarella verso il ritiro, che comunque difficilmente avverrà quest’anno.
Spero che questo sia l’anno.. delle “rinascite” di: Volandri,Galvani e Bracciali!!!! Non sarebbe male, se sempre nelle retrovie.. Crugnola,Stoppini,Arnaboldi,Brizzi e Vagnozzi.. riuscisserò per fine anno.. a entrare nei primi 200!!! Anche se purtroppo, credo che sto “sognando” un’pò troppo, anche se sono convinto.. che comunque sono degli obiettivi alla portata di mano…
Infine vedremo che faranno:Giorgini,Trusendi,Naso,Fabbiano e Trevisan..
oggi bellissima vittoria di crugnola e volandri. seppi doveva vincere, ma sono contento che non ha concesso troppi games. per oggi dormo bene. domani quando mi sveglio voglio vedere una vittoria DI PAOLO!! comunque mello è un terraiolo puro e è tosto.
Sarà l’eccentrico e simpatico Dustin Brown tds n.3 e n.141 Atp l’avversario di 2°turno del nostro Crugnola. Il Jamaicano ha eliminato 64 al 3° il belga Bemelmans.
vince filo 7-5 7-6
VOLANDRI b. Andujar 75 76. Nel primo set era sotto 2/5, nel secondo 2/4 🙂
Da segnalare che l’ azzurro ha servito per il match sia sul 5/4 che sul 6/5, e che al tiebreak era sotto 0/3 😀
Ora per Filo uno tra Massu, Cuevas, Daniel e Gil 😎
😉 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIE CHE CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛
e andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vammmmmmoooooooooooooooooooooooooooosssssssssssssssssssssssssssssssssss
com’n filoooooooooooooooooooooooooooo
che sofferenza.ha vinto volandri.solo punti in risposta.
Filo ha vintoooooo!! 7-5 7-6!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
da segnalare che entrambi i giocatori, nel secondo set, hanno fatto più punti in risposta che con il servizio a favore…
e ora al tb 3/0 andujar. FUCK
ASSURDO!!!!!!!!!! Di nuovo và 30/0 e poi si fa breccare 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿
Ora 6/6 o vince ora o perde al terzo al 99% 😥
l’ha rifatto sul 6-5…non ho parole…
Altro breakkkk, ora serviamo di nuovo per il match! DALEEEEEEEEEE
in sto secondo set è un valzer di break da una parte e dall’altra…altro che servizio migliorato!comunque dai un ultimo sforzo e c’è il main draw.forza filo!
Ma nooooooooooooo da 30/0 al break x Andujar NOOOOOOOOO
e andiamo!!!! 5/4 e servizio, FORZAAAAAAAAAAAAAA
Grande Filooooooooooooooo CONTROBREAKKKK 75 2*3 😎
7/5 0/3 🙁 🙁
Pippoooooooooooooooooooooooooo 😆
volandri ha vinto il primo set 7-5,dai segnali di ripresa mi sa ke kon la qualificazione sn una 15 di punti o +?Dai ke ritorniamo nei 200!
e grandeeeee volandri ha vinto il primo set 7-5 ed era pure sotto 5-a 2 pazzesco questo nuovo filo che ci potrà dare davvero tante soddisfazio poi se sfodera un servizio così migliorato pure sul cemento potra essere molto più competitivo degli anni precedenti
ma dopo un’ora e tre minuti di lotta…e dopo ke andujar aveva servito per il set….filo con una grande reazione lo porta a casa per 7 a 5…
Filo 75 nel 1 set
e gia iniziato ed è sotto 52 nel 1 set 😥 😥 😥 😥 😥 👿 👿 👿 👿 🙁 🙁 🙁 🙁 😈 😈 😈 😈 😕 😕 😕 😕 😥 😥 😥 😥 😥 ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗
mi scuso, volandri gioca verso le 20:15.
vinto anche il doppio grigelis stoppini
alle 19:00
volandri quando inizia
bravo, cmq a massimo I gotta Feeling
Bravo Crugnola contro l’indiano tutto
serve and volley.
Marco chiude l’incontro con gli ultimi due punti del match conquistati con un passante e con un errore finale non forzato del giocatore indiano.I got a feeling è la canzone che rieccheggia al termine della partita !
grande crugno!! avanti cosi!! 😉
🙂