ATP alle Finals lancia “Posters”, una serie limitata di posters customizzabili dagli appassionati
Il connubio tra Tennis & Arte da sempre produce eventi ed oggetti di sicuro interesse. In occasione della terza edizione delle ATP Finals a Torino, l’ATP ha deciso di lanciare una bella iniziativa chiamata “POSTERS”, ossia una serie di poster di tennis in edizione limitata personalizzabili dai fan. La collaborazione prende il via in contemporanea alle Nitto ATP Finals di Torino (12-19 novembre), con un poster ufficiale del noto artista Honor Titus.
Honor Titus è un Visual Artist attivo in California e grande appassionato di tennis, nonché giocatore amatoriale, una passione che ha spinto l’artista a scegliere frequentemente il tennis come soggetto dei suoi dipinti esposti a livello internazionale. La sua collaborazione innovativa con ATP e Artchild si basa su una lunga tradizione di iconici poster sportivi.
I fan potranno personalizzare e acquistare le proprie versioni del poster ufficiale delle Nitto ATP Finals, utilizzando la tela digitale Artchild e le tavolozze di colori curate dagli artisti. Ognuno prenderà vita come stampa fisica, spedita direttamente a casa, abbinata a un oggetto da collezione digitale fornito da Polygon. Una selezione di questi poster personalizzati dai fan verrà mostrata dal vivo presso l’arena Pala Alpitour, sede delle Nitto ATP Finals.
Il poster ufficiale e la controparte digitale, nella versione originale disegnata da Honor Titus, saranno disponibili per l’acquisto esclusivamente durante le Nitto ATP Finals del 2023.
TAG: ATP, Honor Titus, Nitto ATP Finals 2023, poster ufficiale
4 commenti
Per forza è entrato senza accendere le luci ! In una galleria d’arte si devono sempre accendere obbligatoriamente le luci. Lo dice chiaramente il codice della strada verso il campo da tennis.
” una serie LIMITITA ” … ma chi fa i titoli ? Gli youtuber che pensano di essere i geni della sapienza umana e poi titolano i loro video su youtube come farebbe un bimbo di 2nda elementare ?
Stessa roba.
Ragioniere, costumizzi lei!
Connubio tra tennis e arte?? Andate a raccontarlo a Opelka che si è beccato la multa più stupida del mondo per essere entrato in campo con una borsa che recava il logo di una galleria d’arte!!