Per il titolo di Vienna Sinner sfida Medvedev in quota, Arnaldi prova il colpo da outsider
Jannik Sinner è tra i favoriti a sollevare il trofeo del torneo ATP 500 di Vienna. Secondo i quotisti di Sisal, davanti al tennista azzurro, la cui vittoria si gioca a 5, in quota c’è solo Daniil Medevdev, offerto a 4. I due si trovano agli opposti del tabellone e potrebbero incontrarsi solo in finale, ricreando il match che qualche settimana fa, in finale a Pechino, ha visto trionfare il nostro numero uno. L’esordio di Sinner, però, non sarà semplice: ad attenderlo c’è Ben Shelton, fresco vincitore del torneo di Tokyo e giustiziere dell’altoatesino nel Masters 1000 di Shangai. I bookmaker puntano sull’italiano: il successo di Jannik si gioca a 1,24 contro la vittoria avversaria a 3,85. Nel set betting avanti il 2-0 per Sinner, a 1,75, seguito dal 2-1 a 3,55.
Nel torneo austriaco sono impegnati anche altri italiani. Matteo Arnaldi, che si è meritato la convocazione in Davis con questo finale di stagione, ha già battuto Ramos Vinolas al primo turno e mette nel mirino il primo titolo ATP in carriera, in quota a 25. Più lontani Lorenzo Musetti, a 33, e Lorenzo Sonego, a 50, entrambi in fase calante di forma.
Quote e scontri diretti
Zverev (5) – Norrie 3-2 1.27 3.81
Lehecka – Khachanov (8) 0-1 2.47 1.54
Shelton – Sinner (2) 1-0 3.97 1.25
Monfils – Altmaier 0-0 1.45 2.76
Karatsev – Gojo 0-1 1.79 2.02
Medvedev (1) – Fils 0-0 1.15 5.44
TAG: A, ATP 500 Vienna, ATP 500 Vienna 2023, Jannik Sinner, Matteo Arnaldi
7 commenti
Io vedo un fermento esagerato per la partita di domani. Non vedo le ragioni per puntare su Shelton, che a parer mio per il suo tipo di gioco ha trovato uno dei giocatori peggiori tra quelli che poteva incontrare. Secondo me perde in 2 set, doppio 6-4. Il raggiungere la posizione 8 è poi fantascienza. In ogni caso spero in una bella partita e che vinca il migliore.
Beh,Sinner è num.2 del seeding, ovvio che sia il secondo favorito del torneo…
Ah già è in finale…ok
Un gossip: Macha sta andando a gonfie vele e avevo visto la Siniakova a seguirlo in campo con apprensione..beh, anche la ragazza ceka sta vivendo un momento tennistico esaltante, vuoi vedere che finalmente si è costituita una coppia che funziona fuori e dentro al campo (singolarmente)?
Un bravo scommettitore, vista la quota, gioca vincente Ben Shelton, visto che è motivato dal rincorrere la posizione n.8 del ranking, mentre per Sinner uscire al primo turno in questo torneo non comporta problemi nel ranking, visto che è saldo al n.4 senza scedere nemmeno uscendo al primo turno.
Indipendentemente da che vinca Sinner o Shelton, con quelle quote si gioca Shelton.
Io non gioco perchè non regalo soldi a chi non permette in Europa di scommettere con agenzie europee e non italiane tutelate dal Coni.
Fate voi. Da anni non gioco mezzo centesimo di euro.
Bruttissimo cliente per Matteo Arnaldi, al secondo turno incontrerà il russo Andry Rublev. Sulla carta è sfavoritissimo, però credo che se la giocherà. Se dovesse batterlo, entrerebbe nel grupopo dei migliori. Auguri enzo
Di solito i bookmaker c’azzeccano. Ci campano con le scommesse, non possono permettersi di sbagliare. però…… enzo