La compagnia aerea smarrisce i bagagli (con racchette e scarpe) di Mannarino
Tutto bene quel che finisce bene, ma… Adrian Mannarino ha avuto un insolito contrattempo nell’attesa di scendere in campo all’ATP 250 di Stoccolma. Il francese infatti è sbarcato regolarmente nella capitale svedese per prendere parte al Nordic Open con qualche giorno di anticipo, come da prassi per conoscere le condizioni e prepararsi al meglio. Purtroppo il vettore aereo ha smarrito i suoi bagagli, inclusa la borsa con racchette e scarpe da gioco. Dopo 3 giorni di attesa, Adrian (giustamente stizzito) ha denunciato la cosa via social e ovviamente la faccenda è diventata di dominio pubblico.
“Dopo tre giorni penso che sia arrivata l’ora di trovare i miei bagagli. Giocare un torneo di tennis senza racchette e scarpe non è facile…” scrive Mannarino.
Well @AirFranceFR after 3 days i think it’s time to find my tennis bag now .
Playing a tournament without rackets and shoes is not easy ..— Adrian Mannarino (@AdrianMannarino) October 17, 2023
Così ha risposto la compagnia aerea, facendo mea culpa: “Ciao Adrian, ci scusiamo sinceramente per questa situazione. Il nostro reparto bagagli è ben consapevole del tuo caso e si impegna a localizzare e restituire la tua attrezzatura il prima possibile. Rimaniamo a disposizione”.
Fortunatamente la situazione si è risolta ieri, con i preziosi bagagli recapitati in mattinata al francese, che oggi debutta al torneo di Stoccolma contro Safiullin. Il 35enne transalpino sta disputando un’ottima stagione, quasi una seconda giovinezza, con due torni vinti in stagione (Newport e Astana), risultati che l’hanno fatto decollare nel ranking fino attuale n.24, a soli due posti dal proprio Best raggiunto nel 2018.
TAG: Adrian Mannarino
@ Detuqueridapresencia (#3807772)
non hai capito che in Italia oltre alla carenza di metropolitane, linee ferroviarie raddoppiate, hub aeroportuali seri anche l’handling é deficitario, lentissimo, commette errori, apre furbescamente le valige…
secondo te con chi stavo viaggiando?
Mannarino uno di noi
Se leggi devi fare subito il reclamo così ti ripagheranno tutto o in parte il valore della merce persa sappilo!
Sì ma guarda che con Lufthansa ultimamente mi stanno strappando gli schiaffi dalle mani. Turkish impeccabili, la migliore delle europee.
Io volo solo col bagaglio a mano tranne con mia moglie (che essendo donna si porta un armadio per 48 ore di permanenza).
Difatti solo quando viaggio con mia moglie la valigia me la rompono, la aprono e rubano, ecc. …. mi manca che me la perdano ma prima di andare a fare due chiacchiere con Belzebù sono certo che ci riuscirò.
Ma quando viaggio per lavoro solo bagaglio a mano
Le magliette dell’Artengo non le hanno smarrite però…
Solo una domanda. Ma per caso in quel di Chiomonte qualcuno vi ha rubato il senso dell’umorismo?
PS: Mannarino mi sta simpatico così come Gasquet …. per dire, eh, sicché che stia facendo un partitone mi fa piacere
Ma non penso sia ne il primo ne l’ultimo a cui succede una cosa del genere
Qualche anno fa Air France smarrì il mio bagaglio in un cambio a Parigi (ero diretto a Lisbona), ci fecero trovare la valigia la mattina dopo davanti alla camera dell’albergo… caro Mannarino, la tua compagnia non è più quella di una volta!
@ Detuqueridapresencia (#3807533)
Ti manca di capire il fatto che Ita la paghiamo un fracco di soldi anche se non la usiamo, cosa ben più grave delle congetture che fai solo tu, solo per annoverare una compagnia di bandiera in un Paese zero – nazionalista, comunque Adrien non ne ha risentito e sta attualmente facendo un partitone…
Decisamente improbabile visto che non abbiamo piu’ una compagnia di bandiera (x fortuna) , venduta ai tedeschi a maggio 2023 . Saluti
non è che li hanno smarriti… si sono… scordate le racchette 😆 😆 😆
😆 😆 😆
Ti sei dimenticato quelli di “ci facciamo sempre riconoscere”, “la solita pubblicità negativa”, “cosa ti aspetti dagli italopitechi” ecc.
Che figura di m….. (cit.)
Meno male che era Air France; fosse stata Ita certamente sarebbero usciti i provocatori a scrivere che gli italiani rosicano sui francesi, che era un complotto di Gaudenzi, ecc.