L’allenamento di Sinner (video)
Rientrato dalla Cina, Jannik Sinner ha ripreso la preparazione in vista del gran finale di stagione, che lo vedrà protagonista alle ATP Finals di Torino e alle Final 8 di Coppa Davis a Malaga. Attraverso la sua pagina Instagram, il n.4 al mondo ha mostrato alcune fasi di un suo allenamento, tra la parte atletica e quella tecnica in campo.
Sinner tornerà in gara all’ATP 500 di Vienna, dove sfiderà Medvedev, Tsitsipas e Rublev per il titolo. In Austria a caccia di punti pesanti in ottica Finals ci sarà anche Sasha Zverev, dopo la cocente e pesante delusione della sconfitta all’esordio a Tokyo, dove sperava di ottenere un discreto bottino per la Race 2023.
TAG: allenamenti, Jannik Sinner, Video
8 commenti
Già… un fascio di muscoli con cui nessuno al mondo vorrebbe avere una discussione a quattr’occhi…
Il tubo di palle messo lì in palleggio cosa indica?
Zverev più coordinato? Ma sei sicuro?
Ha migliorato vistosamente le gambe. Nel busto la differenza la fa la crescita ossea. Rispetto agli esordi ha spalle molto più larghe e adesso che ha finito la crescita, migliorerà ancora un po’. Ma punterà sempre sull’agilità e l’elasticità e non sulla potenza.
@ PingPong (#3806228)ma lo hai mai visto zverev?
Si è rimpolpato davvero bene, nonostante all’apparenza resti di un ragazzo essenzialmente esile. E’ un po’ tipo zverev come fisicità, anche se il tedesco ha 10 cm in più e in campo sembra leggermente più coordinato.
Anche Doggi di Bressanone é un tifoso di Jannik Sinner. Gli ha dedicato una bellissima canzone: you tube Doggi – Jannik Sinner Fan https://m.youtube.com/watch?v=DvTgthHU7Vo
Vai Jannik!!