ATP Costa do Sauipe: Qualificazioni. Bella vittoria di Flavio Cipolla
Ottima vittoria di Flavio Cipolla che conquista il secondo turno nelle qualificazioni di Costa do Sauipe ($442,500, terra).
Il tennista romano ha sconfitto al primo ostacolo lo spagnolo David Marrero, 29 anni, n.158 del mondo, con il risultato finale di 67 (2) 60 63 dopo 2 ore e 13 minuti di partita.
Al prossimo turno Cipolla sfiderà il serbo Boris Pashanski, classe 1982, n.317 ATP, ma con un passato da top 60.
TAG: ATP Costa do Sauipe, Cipolla
ake ora iniziano?
Hai ragione… nn so in che condizione sia hidalgo… e tantomeno Marrero… però volevo dire che Ruben nn è certo l’ultimo arrivato… e in tutti i casi il miglor Hidalgo è più forte del miglior Marrero. Ovviamente nn è un campione… però nn penso sia inferiore a Marrero, anche perchè a livello di classifica sono lì! (156 Hidalgo, 158 Marrero).
ma ha giocato contro Ramirez Hidalgo adesso non contro la sua storia, se è per quello la storia di Volandri è ancor più notevole di quella di Ramirez Hidalgo. Ora come ora Marrero è un avversario serio e Ramirez Hidalgo no, secondo te per esempio è più difficile battere un BOLELLI col ranking attorno al 100 e tutta la sua storia al seguito o un Tobias KAMKE con ranking 220 o un PRZYSIEZNY con ranking 192?
Flavio Ramirez hidalgo l’ha battuto più volte.
Tra Flavio e Filippo vedo meglio Flavio perchè il toscano è in discesa da tanto;il romano neanche un anno fa ha raggiunto il suo BR 😛
Cioè Marrero, secondo te, è più forte di Ramirez-Hidalgo? Bah… Solo due dati: B.R. R.Hidalgo 50; B.R. Marrero 150. Ovviamente questo non vuol dire che in questo momento Hidalgo sia più forte di Marrero… ma Marrero, per ora, i livelli del miglior Ramirez Hidalgo se li sogna.
questa vittoria vale 1000 volte più di quella di Volandri, questo era un avversario serio!
grande flaviooo
Davo x spacciati sia Volandri che Cipolla,sono contento x le loro vittorie,un pò di fiducia!!!
ce ne sono 4
mi pare 6
ma quante ore di fuso orario ci sono?
e bravo FLAVIO,
ora sotto un altro
🙂 ,bisogna passare le qualificazioni 😈