Pietrangeli ricorverato al Gemelli di Roma per un malore
Arriva la notizia del ricovero di Nicola Pietrangeli al Policlinico Gemelli di Roma per un malore. Secondo quanto riporta l’agenzia Adnkronos, il 90enne ieri mattina ha accusato dei giramenti di testa e per precauzione è stato trasportato in ospedale per accertamenti. I medici l’hanno trattenuto ieri notte per valutare meglio il suo quadro clinico. Pietrangeli sembra abbia passato una notte tranquilla e potrebbe essere dimesso già in giornata. Il suo malessere dovrebbe esser legato a problemi di ipertensione.
Nicola è l’unico tennista italiano ad aver vinto due tornei dello Slam (Roland Garros 1959 e 1960), ed è stato capitano non giocatore del team di Coppa Davis vittorioso nel 1976.
TAG: Nicola Pietrangeli
5 commenti
D’accordissimo con te !
L’importante per lui è che non ci siano stati esiti gravi in seguito al malore accusato.
Al di là di ogni ulteriore considerazione, mi limito ad aggiungere che con i bambini e le persone particolarmente anziane bisogna essere maggiormente comprensivi quando sbroccano un pò !
Da un 90enne in salute, che gira da decenni il mondo ospitato da ogni evento, sarebbe lecito attendersi un atteggiamento più distaccato e soprattutto più rilassato.
Concordo
Sarà stato il commento di Gassman a farlo agitare
Avrà letto qualche commento su di lui dopo la sparata su Sinner. Relax Mr. Pietrangeli, si goda la vita finché può