La calma di Jannik… avete notato? La calma Zen di Sinner. È il suo nuovo segreto. Che in due giorni, contro il n. 2 e il n.3 gli ha fatto così, di botto, migliorare i suoi due difetti: le prime e gli errori. Ieri e oggi ha giganteggiato, adattandosi a due stili di gioco opposti, annichilendo gli avversari
gia quello fu un bruttissimo momento di tennis che non si dovrebbe mai vedere, mancanza di rispetto, cattiveria, antipatia ma forse anche un pizzico di timore che il ns prima o poi potese sovvertire l’ordine delle cose? stia pure servito signor Medvedev, chissà quando gli ricapiterà di rifarlo col ns jannik!
Scritto da David
Sinner è spacciato adesso Danilo farà sul serio. Dico 62 62
Sei un esperto DOC comlimenti.Ti meriteresti un secchio di pece e un sacco di piume d´oca addosso e poi fare il giro nella piazza della tua citta´
Fammi un favore cambia name David e un nome tirolese austriaco non fa per te Davide
Scritto da PensiamociBene
Medvedev sottotono, ma non è importante. Sia perché era sottotono per merito di Sinner sia perché a Sinner serviva proprio vincere per una questione psicologica, per sentirsi finalmente un numero 1, un cavallo da corsa.
Sottotono (forse) ma non ha regalato nulla. Lo poteva battere solo ai tie e così è stato. A conferma della grandissima testa di questo ragazzo.
Oggi non ha vinto solo un titolo, per quanto importante, oggi ha fatto un salto
Scritto da Emma_Woodhouse
Grandissimo Jannik! E la volta buona è arrivata. Dopo averlo visto ieri con Alcaraz me lo sentivo. La cosa più bella, più bella della vittoria, è stato vederlo tranquillo, anche sorridente, in fiducia, consapevole di sé e dei suoi mezzi per tutta la partita. Non si poteva chiedere di meglio.
Sorridente anche dopo aver fallito l’ennesimo smash. La leggerezza che gli mancava.
Il mio personalissimo cartellino (Guest)04-10-2023 16:06
Scritto da MADE
Vittoria che vale più del 1000 canadese per la qualità degli avversari battuti. Pietrangeli, occhio che ti prende
E’ il più bel torneo che ha vinto, non ci sono dubbi. E poi come lo ha vinto.. Quest’anno preparazione perfetta, si è fatto trovare al massimo nei momenti della stagione a lui più favorevoli. Può e deve restare in questa forma fino a Torino. E lì ci divertiamo…
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
upgrade Sinner 2.0 porta a casa titolo e prima vittoria contro l’assonnato russo
straordinario, non ci sono parole, da number one, d’altronde se uno batte il numero due e il numero 3 del mondo altro non può essere, col gioco nuovo che voleva e che ha rincorso, non solo solidità e lavandini, ma attacchi a rete, s&v, prima finalmente di sostanza, contro un ottimo ottimo med che è rimasto sorpreso dal cambio di gioco. Ieri occorreva un sinner per battere alcatraz, oggi ne occorreva un altro per battere med, e Jannik è tutti e due, è CAPACE di giocare in entrambi i modi e lo ha dimostrato e ne vedremo delle belle
STRAORDINARIO
Secondo me invece è più il contrario, le Finals sono un po’ più una lotteria perché sono a fine anno e le vince chi ci arriva meglio, di solito. Per me Jannik ha già una chance quest’anno. L’ultimo salto di qualità da fare ora è a livello Slam, dove mostra ancora qualche pecca. Fatto quello, siamo in carrozza
82% sulla prima, 71% sulla seconda. 69% di prime in campo. Mannaggia a quei maledetti che gli hanno peggiorato il servizio. Oggi e ieri la capacità di resettare totalmente dai pochissimi errori fatti e ripartire subito dallo scambio successivo.
Scritto da Dancas
Io dico 2-0 Sinner. Così, senza logica. Solo fede nel mio campione. Alla fine c’è chi crede in Babbo Natale, chi nel capitalismo, chi negli angeli.. io molto più concretamente credo nel
Mio Campione! Forza Sinner!!!
Mi permetto di quotare la mia previsione di ieri sera!
La più bella, intensa, perfetta partita della giovane carriera di Jannik! Sfatato il tabù russo, oggi anche un servizio finalmente da top 4. Resta da migliorare questo fisico, ma siamo davanti a un’eccellenza tennistica. Grandissima vittoria, il fatto che sia “solo” un 500 non conta niente.
per Jannik Sinner, la più importante vittoria della carriera, ha battuto nell’ordine, il primo ed il secondo della classifica mondiale. Solo una osservazione. Anche i profani del tennis si saranno accorti che il servizio vale per il 90%della partita. Quello di Sinner oggi, è stato “sontuoso” edecisivo. Peró amici, che emozioni. enzo
Scritto da emma
Medvedev con la sua esperienza sta salendo sempre piu’ di livello e sinner andra’ in difficolta’, anche in questo match e’ spacciato……non riesce a batterlo mai
Scritto da Aaron
Ma perché non scende un po’ a rete ogni tanto ??
Perché non impara mai a servire ?
Perché non cambia team, palline, racchette , financo residenza ?
Com’è che l’hanno chiamato, vomitino ?
E gracilino? E il braccino italico? Ah…ma lui è sudtirolese!
Questa è veramente importante, forse la vittoria più importante della sua carriera: sconfitto finalmente Medvedev (era fondamentale per rompere il giochino, chissà che come con Tsitsipas non si invertano d’improvviso i ruoli), torneo vinto sconfiggendo Alcaraz e Medvedev in giorni consecutivi ed entrambi 2 set a 0. Peccato solo fosse un 500, ma con un tabellone così vale praticamente un 1000. In termini di fiducia può essere un boost mostruoso. Ora Shanghai su cui onestamente ho poche speranze (ma quel che viene lo prendiamo), poi bisogna arrivare fortissimi a Bercy e alle Finals per tentare il colpo grosso al drago rosso.
Non ho vendette da raccogliere per tutte le stupidaggini che si sono dette sul ns Jannik, anche io l’ho criticato quando pensavo che fosse giusto farlo, ma sempre perchè pensavo in cuor mio che sarebbe potuto arrivare lontano e non per stupide antipatie verso il giocatore o addirittura perchè italiano….
E’ comprensibile che non si possa giocare sempre a questi livelli, ma quello che ci piacerebbe che avvennisse è che almeno nei match piu importanti giochi con questa intensità ed attenzione, senza alcun timore reverenziale, per il resto grazie Jannik per le emozioni che ci regali….
Fantastico Jannik!! Il presuntuoso
russo adesso abbassa la cresta! Sei veramente un campione! Adesso tutti devono temerti e tu potrai trovare più sicurezza e tranquillità!
Scritto da Aaron
Ma perché non scende un po’ a rete ogni tanto ??
Perché non impara mai a servire ?
Perché non cambia team, palline, racchette , financo residenza ?
Com’è che l’hanno chiamato, vomitino ?
Ahahahah
E ADESSO VENITECI A DIRE CHE SENZA PIATTI AVREBBE VINTO UN KZ!!!!!
Ha battuto il giocatore più in forma del momento, che ha giocato una grande partita, come ieri Alcaraz, ma non è stato sufficiente per battere il GRANITICO!
A margine: ora Medvedev non lo batterà per un po’, non c’ha capito un belino!!!
Eguagliati i nove tornei di Fognini, solo che ha davanti 15 anni di carriera.
Mancano: Davis e Slam. Solo questione di tempo, poco tempo 🙂
Per le Finals forse qualcosa in più, ma solo forse
La metto giù forte affinchè le cartucce dei denigratori seriali risultino, a confronto, bagnate.
Siamo tutti daccordo che ieri il rosso ha battuto Alcaraz solo perchè allo spagnolo interessano esclusivamente slam e 1000; a Pechino era venuto solo per ammirare la Piazza Tienanmen.
Oggi contro Medvedev il discorso è poco diverso.
Il russo è un giocatore che sta tirando le ultime cartucce e lo si nota dal suo ranking. Mentre nel 2022 è stato numero 1, quest’anno è scivolato addirittura al numero 12 e solo congiunzioni astrali favorevoli gli hanno permesso di risalire la china fino ad un 3 posto (ancora per poco).
Oggi si vedeva chiaramente quanto i colpi di Sinner fossero accompgnati da una mano divina giunta in suo soccorso.
Un intervento extraterreno era già emerso durante la partita contro Dimitrov quanto un esorcista riusciva a fuoriuscire gli spiriti maligni dallo stomaco di Sinner per contagiare tutti i suoi avversari nei paraggi.
Ne ha fatto le spese il povero Dimitrov, Alcaraz che stava guardando la partita ed anche il povero Zverev (che infatti crollava con Medvdev). Con il russo invece la cosa non ha funzionato in quanto è di religione ortodossa.
Ma oggi è il 4 ottobre, San Francesco patrono d’Italia e degli italiani: così siamo capaci tutti.
P.S. di seguito le posizioni di Medvedev nel Ranking dal 2019 ad oggi
2019: 16,19,16,15,14,13,10,9,10,9,8,5,4,5
2020: 4,5,6,5,4
2021: 4,3,2,3,2
2022: 1,2,1,4,3,5
2023: 7,8,12,11,8,7,6,5,4,5,4,3,2,3,3
Meraviglioso,Medvedev surclassato,addirittura poteva vincere chiuderla in entrambi i set senza l’ausilio del tie-brek,la partita più bella è perfetta della carriera di Sinner
Medvedev sottotono, ma non è importante. Sia perché era sottotono per merito di Sinner sia perché a Sinner serviva proprio vincere per una questione psicologica, per sentirsi finalmente un numero 1, un cavallo da corsa.
+1: Marco M., Detuqueridapresencia, pietrodi1@virgilio.it, Bernardino Lamis, Viri
Gianluca (Guest)04-10-2023 16:02
Finalmente ho visto giocare Sinner da N1. Prima volta. Ieri era più forte e Alcatraz ha ceduto. Oggi invece ha visto di prepotenza spingendo fino alla fine. E con il russo o dai così o perdi… bravo bravo. Questa è la partita della svolta. Perché gli darà la consapevolezza che può battere chiunque.
Grandissimo Jannik! E la volta buona è arrivata. Dopo averlo visto ieri con Alcaraz me lo sentivo. La cosa più bella, più bella della vittoria, è stato vederlo tranquillo, anche sorridente, in fiducia, consapevole di sé e dei suoi mezzi per tutta la partita. Non si poteva chiedere di meglio.
2 tie break praticamente perfetti e porta a casa questo 500 che io reputo più importante del 1000 vinto soprattutto per la qualità degli avversari battuti! Adesso voglio vedere chi dirà che ha battuto dei giocatori mediocri!Grandissimo e sinceri complimenti
Scritto da emma
Medvedev con la sua esperienza sta salendo sempre piu’ di livello e sinner andra’ in difficolta’, anche in questo match e’ spacciato……non riesce a batterlo mai
Scusa non ho capito cosa hai scritto . La parola prima dei puntini, ti puoi spiegare meglio ? Con qualche sinonimo ?
Magari ci può fare un disegnino…
Un suggerimento
…..o
…..O
…..O
…..O
…O.O
Finalmente anche il tabu’ russo è crollato… Semplicemente spettacolare Jannik. Fenomeno sempre più:)
PS: vittoria che significa mooolto di più dei 500 punti conquistati, vincere battendo il n. 2 e 3 del mondo aumenterà Ancor più la sua consapevolezza.
+1: Detuqueridapresencia, Vikaforever, j, Paolo Papa, Lory99
Gianluigi74 (Guest)04-10-2023 16:02
Demolito!!!!!
La vittoria più bella della carriera di Sinner!
Semplicemente mostruoso
Oggi è oggettivamente il più forte tennista del mondo!
Grazie grazie di esistere!!
Ma perché non scende un po’ a rete ogni tanto ??
Perché non impara mai a servire ?
Perché non cambia team, palline, racchette , financo residenza ?
Com’è che l’hanno chiamato, vomitino ?
Incontro giocato con grande intelligenza tattica, oltre che a livelli molto alti. Il risultato vale molto più del successo in un torneo ATP 500, e non solo per il livello dei partecipanti. Battuto Carlitos, ancora una volta, e Daniil, per la prima volta, l’avversario più ostico per Jannik. Raggiunta la 4a posizione nel ranking e, credo, grandissima iniezione di fiducia, fondamentale per uno splendido futuro.
Che il russo stava già pensando al 1000 di Shangai, che aveva un’unghia incarnita, che la vodka era finita…
A sti mentecatti qualunque scusa va bene
Sukaaaaaaaa
Jaaaaannnnnnikkkkkkk Sinnneeeerrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!
Chiude con due vincenti pazzeschi, senza paura.
Match perfetto, al servizio come lo chiediamo qui da tempo, creativo, vario in velocità e zone. bravissimo a rete anche se con qualche sbavatura che lo ha fatto perfino ridere.
Grande Jannik, sei il nostro idolo.
Scritto da emma
Medvedev con la sua esperienza sta salendo sempre piu’ di livello e sinner andra’ in difficolta’, anche in questo match e’ spacciato……non riesce a batterlo mai
Scusa non ho capito cosa hai scritto . La parola prima dei puntini, ti puoi spiegare meglio ? Con qualche sinonimo ?
ce l’hai fatta ragazzo, la vittoria più bella e importante della carriera. Hai sconfitto la tua bestia nera, hai sconfitto i tuoi demoni. Il miglior sinner di sempre. Ed è solo l’inizio…
Scritto da SGT76
, !!
+ .
ℎ ‘
Ps Medveded oggi non l’ho visto sbadigliare..chissà come mai
Fra Semifinale e finale, il miglior SINNER di sempre.
Ma oggi di piu con avversario a lui tanto ostico.
Partita preparataTatticamente perfetta e vinta a suon di comodini che nemmeno all’ IKEA
Ieri e oggi Jannik mostruoso!
Ci sarà chi lo scriverà: “eh, ma era solo un 500”, oppure: “Alcaraz e Medvedev si stavano preparando per il 1000 di Shanghai”.
Sinner ha vinto un torneo di livello altissimo e lascia Pechino con un quarto posto nel ranking, che se mantenuto gli garantirà migliori tabelloni nei prossimi tornei.
Ma soprattutto lascia Pechino con due certezze acquisite: che nel testa a testa non è affatto inferiore ad Alcaraz e tanto meno a Medvedev.
La scalata non è finita e il prossimo potrebbe essere l’anno del grande trionfo, quello della parolina inglese di quattro lettere che inizia per “s” e finisce per “lam” (alla faccia della scaramanzia!)
La calma di Jannik… avete notato? La calma Zen di Sinner. È il suo nuovo segreto. Che in due giorni, contro il n. 2 e il n.3 gli ha fatto così, di botto, migliorare i suoi due difetti: le prime e gli errori. Ieri e oggi ha giganteggiato, adattandosi a due stili di gioco opposti, annichilendo gli avversari
@ Stern58 (#3790617)
gia quello fu un bruttissimo momento di tennis che non si dovrebbe mai vedere, mancanza di rispetto, cattiveria, antipatia ma forse anche un pizzico di timore che il ns prima o poi potese sovvertire l’ordine delle cose? stia pure servito signor Medvedev, chissà quando gli ricapiterà di rifarlo col ns jannik!
Era questa la prova del nove 😉
Sei un esperto DOC comlimenti.Ti meriteresti un secchio di pece e un sacco di piume d´oca addosso e poi fare il giro nella piazza della tua citta´
Fammi un favore cambia name David e un nome tirolese austriaco non fa per te Davide
Per salire sul carro sono aperte le prenotazioni…
Sinner si sta evolvendo in maniera spaziale. Chapeau ragazzo!
Sinner il Magnifico! Me la sentivo che se la sarebbe giocata punto a punto, ma i due tie break sono stati veramente sontuosi!!!!
Galattico !!!
Ha fatto un’impresa !!!
Ha rotto il ghiaccio russo !!!
Non ho parole !!!
Bravissimo Jannik !!!
Sottotono (forse) ma non ha regalato nulla. Lo poteva battere solo ai tie e così è stato. A conferma della grandissima testa di questo ragazzo.
Oggi non ha vinto solo un titolo, per quanto importante, oggi ha fatto un salto
@ Aaron (#3790645)
clap clap clap
Ha giocato 2 partite fantastiche.
Finalmente punti non forzati persi speriamo che rimangono solo un cattivo un incubo.
Bravo
Sorridente anche dopo aver fallito l’ennesimo smash. La leggerezza che gli mancava.
E’ il più bel torneo che ha vinto, non ci sono dubbi. E poi come lo ha vinto.. Quest’anno preparazione perfetta, si è fatto trovare al massimo nei momenti della stagione a lui più favorevoli. Può e deve restare in questa forma fino a Torino. E lì ci divertiamo…
Xie Xie mitico Gianni!
L’avete visto qual’è la bandiera che sventola oggi sul Centrale di Pechino??
Alla faccia di tutti i disfatti e criticoni di cui è pieno questo Paese.
Grandissimo Jannik!!!
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
upgrade Sinner 2.0 porta a casa titolo e prima vittoria contro l’assonnato russo
straordinario, non ci sono parole, da number one, d’altronde se uno batte il numero due e il numero 3 del mondo altro non può essere, col gioco nuovo che voleva e che ha rincorso, non solo solidità e lavandini, ma attacchi a rete, s&v, prima finalmente di sostanza, contro un ottimo ottimo med che è rimasto sorpreso dal cambio di gioco. Ieri occorreva un sinner per battere alcatraz, oggi ne occorreva un altro per battere med, e Jannik è tutti e due, è CAPACE di giocare in entrambi i modi e lo ha dimostrato e ne vedremo delle belle
STRAORDINARIO
ricordo ancora i commenti dopo la sconfitta contro Lajovic..
@ Tullio Pascoli (#3790618)
Siete malati, dove vedete tutti questi critici?
@ Marco M. (#3790623)
Secondo me invece è più il contrario, le Finals sono un po’ più una lotteria perché sono a fine anno e le vince chi ci arriva meglio, di solito. Per me Jannik ha già una chance quest’anno. L’ultimo salto di qualità da fare ora è a livello Slam, dove mostra ancora qualche pecca. Fatto quello, siamo in carrozza
Cara Ariforsinner , questa è tutta dedicata a te
82% sulla prima, 71% sulla seconda. 69% di prime in campo. Mannaggia a quei maledetti che gli hanno peggiorato il servizio. Oggi e ieri la capacità di resettare totalmente dai pochissimi errori fatti e ripartire subito dallo scambio successivo.
Nono, e’ appena iniziata!
Mi permetto di quotare la mia previsione di ieri sera!
Daaaaaaaaaaaiiiiiii!!!!!
Straordinario fuoriclasse.
E stavolta direi che a Medvedev non è proprio venuto l’anelito di sbadigliargli in faccia al cambio di campo…
Super partitone di Sinner! Grandissima vittoria
La più bella, intensa, perfetta partita della giovane carriera di Jannik! Sfatato il tabù russo, oggi anche un servizio finalmente da top 4. Resta da migliorare questo fisico, ma siamo davanti a un’eccellenza tennistica. Grandissima vittoria, il fatto che sia “solo” un 500 non conta niente.
per Jannik Sinner, la più importante vittoria della carriera, ha battuto nell’ordine, il primo ed il secondo della classifica mondiale. Solo una osservazione. Anche i profani del tennis si saranno accorti che il servizio vale per il 90%della partita. Quello di Sinner oggi, è stato “sontuoso” edecisivo. Peró amici, che emozioni. enzo
Baaaannnggggggggg!!!
Detu????? Cannoli’s time!!!
Grandissimo, immenso,fenomenale Jannik.
Che bello, che spettacolo
Ora spero di non leggerti per un bel pezzo!!! Incapace!!!
ENORME JANNIK!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Oggi avrebbe battuto pure LUI.
E gracilino? E il braccino italico? Ah…ma lui è sudtirolese!
Ma vaaaaaaa……
GRANDE JANNIK
Questa è veramente importante, forse la vittoria più importante della sua carriera: sconfitto finalmente Medvedev (era fondamentale per rompere il giochino, chissà che come con Tsitsipas non si invertano d’improvviso i ruoli), torneo vinto sconfiggendo Alcaraz e Medvedev in giorni consecutivi ed entrambi 2 set a 0. Peccato solo fosse un 500, ma con un tabellone così vale praticamente un 1000. In termini di fiducia può essere un boost mostruoso. Ora Shanghai su cui onestamente ho poche speranze (ma quel che viene lo prendiamo), poi bisogna arrivare fortissimi a Bercy e alle Finals per tentare il colpo grosso al drago rosso.
Grazie Jannik
Non ho vendette da raccogliere per tutte le stupidaggini che si sono dette sul ns Jannik, anche io l’ho criticato quando pensavo che fosse giusto farlo, ma sempre perchè pensavo in cuor mio che sarebbe potuto arrivare lontano e non per stupide antipatie verso il giocatore o addirittura perchè italiano….
E’ comprensibile che non si possa giocare sempre a questi livelli, ma quello che ci piacerebbe che avvennisse è che almeno nei match piu importanti giochi con questa intensità ed attenzione, senza alcun timore reverenziale, per il resto grazie Jannik per le emozioni che ci regali….
Meraviglioso Sinner dei miracoli! Due tie break perfetti condannano il russo alla resa. Ha vinto Jannik, il grandissimo Jannik…
Fantastico Jannik!! Il presuntuoso
russo adesso abbassa la cresta! Sei veramente un campione! Adesso tutti devono temerti e tu potrai trovare più sicurezza e tranquillità!
Ahahahah
E ADESSO VENITECI A DIRE CHE SENZA PIATTI AVREBBE VINTO UN KZ!!!!!
Ha battuto il giocatore più in forma del momento, che ha giocato una grande partita, come ieri Alcaraz, ma non è stato sufficiente per battere il GRANITICO!
Le finals sono in cascina
gli manca solo di battere djokovic.
l’aspetto alle finals!
A margine: ora Medvedev non lo batterà per un po’, non c’ha capito un belino!!!
Eguagliati i nove tornei di Fognini, solo che ha davanti 15 anni di carriera.
Mancano: Davis e Slam. Solo questione di tempo, poco tempo 🙂
Per le Finals forse qualcosa in più, ma solo forse
Next: Djokovic
La metto giù forte affinchè le cartucce dei denigratori seriali risultino, a confronto, bagnate.
Siamo tutti daccordo che ieri il rosso ha battuto Alcaraz solo perchè allo spagnolo interessano esclusivamente slam e 1000; a Pechino era venuto solo per ammirare la Piazza Tienanmen.
Oggi contro Medvedev il discorso è poco diverso.
Il russo è un giocatore che sta tirando le ultime cartucce e lo si nota dal suo ranking. Mentre nel 2022 è stato numero 1, quest’anno è scivolato addirittura al numero 12 e solo congiunzioni astrali favorevoli gli hanno permesso di risalire la china fino ad un 3 posto (ancora per poco).
Oggi si vedeva chiaramente quanto i colpi di Sinner fossero accompgnati da una mano divina giunta in suo soccorso.
Un intervento extraterreno era già emerso durante la partita contro Dimitrov quanto un esorcista riusciva a fuoriuscire gli spiriti maligni dallo stomaco di Sinner per contagiare tutti i suoi avversari nei paraggi.
Ne ha fatto le spese il povero Dimitrov, Alcaraz che stava guardando la partita ed anche il povero Zverev (che infatti crollava con Medvdev). Con il russo invece la cosa non ha funzionato in quanto è di religione ortodossa.
Ma oggi è il 4 ottobre, San Francesco patrono d’Italia e degli italiani: così siamo capaci tutti.
P.S. di seguito le posizioni di Medvedev nel Ranking dal 2019 ad oggi
2019: 16,19,16,15,14,13,10,9,10,9,8,5,4,5
2020: 4,5,6,5,4
2021: 4,3,2,3,2
2022: 1,2,1,4,3,5
2023: 7,8,12,11,8,7,6,5,4,5,4,3,2,3,3
Meraviglioso,Medvedev surclassato,addirittura poteva vincere chiuderla in entrambi i set senza l’ausilio del tie-brek,la partita più bella è perfetta della carriera di Sinner
SINNER CAMPIONE!!!
Dove sono i critici del N° 4 del ranking mondiale??
Medvedev sottotono, ma non è importante. Sia perché era sottotono per merito di Sinner sia perché a Sinner serviva proprio vincere per una questione psicologica, per sentirsi finalmente un numero 1, un cavallo da corsa.
Allo stempiato lo sbadiglio è rimasto in gola 😉
Finalmente ho visto giocare Sinner da N1. Prima volta. Ieri era più forte e Alcatraz ha ceduto. Oggi invece ha visto di prepotenza spingendo fino alla fine. E con il russo o dai così o perdi… bravo bravo. Questa è la partita della svolta. Perché gli darà la consapevolezza che può battere chiunque.
AAA cercasi prova del nove per Sinner
Grandissimo Jannik! E la volta buona è arrivata. Dopo averlo visto ieri con Alcaraz me lo sentivo. La cosa più bella, più bella della vittoria, è stato vederlo tranquillo, anche sorridente, in fiducia, consapevole di sé e dei suoi mezzi per tutta la partita. Non si poteva chiedere di meglio.
Pronto per vincere uno slam!!!
Da assolutamente eterosessuale… TI AMOOO!!!
Lo sai che col Rosso non si passa ?
2 tie break praticamente perfetti e porta a casa questo 500 che io reputo più importante del 1000 vinto soprattutto per la qualità degli avversari battuti! Adesso voglio vedere chi dirà che ha battuto dei giocatori mediocri!Grandissimo e sinceri complimenti
Magari ci può fare un disegnino…
Un suggerimento
…..o
…..O
…..O
…..O
…O.O
mancano 30 punti per entrare ufficialmente nella race, olè!
Peccato
Ho sbagliato il pronostico
Avevo detto Sinner in tre set e invece ha vinto in due set
Ma come osi Jannik farmi sbagliare il pronostico su LT!
AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH
GRANDISSIMO CAMPIONE NOSTRO!!!!!
SEI UN MITO!!!!!!
E adesso inchinatevi tutti!!!!
Quanto mi spiace aver perso la partita per lavoro ma godo pure di più
JANNIK ALEEEEEEEEEEEEÈ!!!!!!!
Finalmente anche il tabu’ russo è crollato… Semplicemente spettacolare Jannik. Fenomeno sempre più:)
PS: vittoria che significa mooolto di più dei 500 punti conquistati, vincere battendo il n. 2 e 3 del mondo aumenterà Ancor più la sua consapevolezza.
Demolito!!!!!
La vittoria più bella della carriera di Sinner!
Semplicemente mostruoso
Oggi è oggettivamente il più forte tennista del mondo!
Grazie grazie di esistere!!
Queste 2 partite segnano l’inizio della carriera di Sinner.
Ma perché non scende un po’ a rete ogni tanto ??
Perché non impara mai a servire ?
Perché non cambia team, palline, racchette , financo residenza ?
Com’è che l’hanno chiamato, vomitino ?
@ Rovescio al tramonto (#3790561)
Se c’era il n.1 batteva pure lui !
Grandissimo Jannik!!!Livello mostruoso del suo gioco, bravissimo!!
IMMENSO JANNIK!!
Questo è il a salto di qualità che aspettavamo! Stavolta ha fatto un carpiato da 10!
3 punti persi nel secondo set al servizio.
Ho detto tutto.
IL TRIONFO DI SINNERRRRR!
GRAZIE ANCORA CAMPIONE!
Lo è già
Ma che giocatore è?! Ma che tennis gioca?! Grande Jannik! Grazie di esserci!
F E N O M E N A L E
Jannik è diventato grande
C-A-M-P-I-O-N-E
ASFALTATOOOOOOO
Vittoria che vale più del 1000 canadese per la qualità degli avversari battuti. Pietrangeli, occhio che ti prende
INCREDIBILE!! MOSTRUOSO!!!
Incontro giocato con grande intelligenza tattica, oltre che a livelli molto alti. Il risultato vale molto più del successo in un torneo ATP 500, e non solo per il livello dei partecipanti. Battuto Carlitos, ancora una volta, e Daniil, per la prima volta, l’avversario più ostico per Jannik. Raggiunta la 4a posizione nel ranking e, credo, grandissima iniezione di fiducia, fondamentale per uno splendido futuro.
Alla faccia di chi ha osato criticarlo. Sei un grande campione
Che il russo stava già pensando al 1000 di Shangai, che aveva un’unghia incarnita, che la vodka era finita…
A sti mentecatti qualunque scusa va bene
Sukaaaaaaaa
Che dire: è diventato grande.
Anzi: è diventato Sinner.
SSSSSIIIIIIII……… NNNEERRRRRRRRRRRRR!
Jaaaaannnnnnikkkkkkk Sinnneeeerrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!
Chiude con due vincenti pazzeschi, senza paura.
Match perfetto, al servizio come lo chiediamo qui da tempo, creativo, vario in velocità e zone. bravissimo a rete anche se con qualche sbavatura che lo ha fatto perfino ridere.
Grande Jannik, sei il nostro idolo.
Livello di Sinner sublime!! Prestazione ancora più eccellente di quella di ieri!!! E non è ancora finita!!!!
tremo e ho la pelle d’oca….non so dire altro.
Grandeeeeeeeee Jannik, vittoria del torneo, battuti il 2 e 3 al mondo, best ranking.. “una settimana da Dio” ha un nuovo protagonista
Ha vinto DUE e dico DUE tie break contro Octopus Medvedev!
Diventera il piu forte Italiano di tutti i Tempi e forse…forse..:)
Scusa non ho capito cosa hai scritto . La parola prima dei puntini, ti puoi spiegare meglio ? Con qualche sinonimo ?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
ce l’hai fatta ragazzo, la vittoria più bella e importante della carriera. Hai sconfitto la tua bestia nera, hai sconfitto i tuoi demoni. Il miglior sinner di sempre. Ed è solo l’inizio…
COMMOVENTE!
Vintoooooo.godoooopp, distrutto anche il russo. e da qui in avanti ci divertiamo. Grazie peccatore
Fra Semifinale e finale, il miglior SINNER di sempre.
Ma oggi di piu con avversario a lui tanto ostico.
Partita preparataTatticamente perfetta e vinta a suon di comodini che nemmeno all’ IKEA
Le ultime due risposte…da tennis parade Forever… grandissimo Jannik!!!!!
Ho le lacrime stavolta, grandissimo.
Siiiiiiii””!!!!!!
Mamma mia che giocatore che abbiamo! Fantastico! Che emozione!
Ieri e oggi Jannik mostruoso!
Ci sarà chi lo scriverà: “eh, ma era solo un 500”, oppure: “Alcaraz e Medvedev si stavano preparando per il 1000 di Shanghai”.
Sinner ha vinto un torneo di livello altissimo e lascia Pechino con un quarto posto nel ranking, che se mantenuto gli garantirà migliori tabelloni nei prossimi tornei.
Ma soprattutto lascia Pechino con due certezze acquisite: che nel testa a testa non è affatto inferiore ad Alcaraz e tanto meno a Medvedev.
La scalata non è finita e il prossimo potrebbe essere l’anno del grande trionfo, quello della parolina inglese di quattro lettere che inizia per “s” e finisce per “lam” (alla faccia della scaramanzia!)
Una prestazione semplicemente straordinaria. Un tennis capolavoro! Se gioca così, è ben il caso di dirlo, non lo batte nemmeno Djokovic
Siiiinnerrrr!!!!
Per scaramanzia non ho visto la partita ed è stata cosa giusta.
Forza Jannik