WTA Hobart: Flavia Pennetta esce di scena in semifinale
Brutta sconfitta di Flavia Pennetta nella semifinale del torneo WTA di Hobart. La tennista pugliese è stata battuta in due set dalla greca Eleni Danilidou con il punteggio finale di 64 63. Con questo risultato Flavia guadagnerà poche posizioni nel ranking WTA (dovrebbero essere 3). Attualmente l’azzurra è alla posizione n.39 del mondo. La prossima settimana Flavia sarà impegnata all’Australian Open prima prova stagionale del Grande Slam.
Flavia Pennetta uscita di scena in semifinale nel torneo WTA di Hobart
Qui trovate i tabelloni maschili e femminili degli Aussie 2008:
http://www.australianopen.com/en_AU/scores/draws/ms/index.html
I nostri hanno pescato:
UOMINI:
Fognini – Russell
Volandri – Grosjean
Bolelli – Qualificato
Seppi – Qualificato
DONNE:
Schiavone – Loit
Errani – Davenport
Pennetta – Cibulkova
Knapp – Dellacqua
Camerin – Wheeler
Garbin – Danilidou
Vinci – Ruano Pascual
ciao Toro, certo se mi fa una semifinale, ma anche un quarto all’Australia Open, giocando male e uscendo dal torneo, reta comunque un ottimo risultato. Dispiace perchè come confermi anche tu, la greca è, al momento inferiore!
Tra una settimana vedremo come sarà messa
Paolo
flavia con un buon sorteggio volerà molto in alto,mi gioco la casa,in australia non è mai andata bene, questo è l’anno giusto
Sono daccordo con te pafort ma sarei contento se Flavia tutte le settimane arriva in semifinale e gioca anche peggio di come ha fatto ieri 😛
Morale della favola,spiace l’occasione era ghiottissima ma mi sembra di poterla perdonare dato che il bilancio del torneo rimane ottimo.
Tutto qui……..
scusate, ma di che state parlando…
Ho visto il match in diretta su questi siti di scommesse…
Flavia è stata praticamente troppo fallosa… troppi, esageratamente troppi errori non forzati.
il secondo set è stato un continuo break controbreak.
Così come si è chiuso il primo con break finale della graca che ha fatto di tutto, dico di tutto per perdere, ma Flavia l’ha superata.
Con questo voglio dire che ha semplicmente perso una grandissima occasione. A questi livelli non penso che uno si risparmi, una vittoria prima di uno slam da sempre molto morale, altro che chiacchiere!
Ieri ha giocato male, peggio della greca e di conseguenze ha perso. Punto!
Un vero peccato, aveva vinto 4 volte su 4 con la greca e ci va a perdere ora che poteva andare in finale e chissà…con la Zvonareva si poteva anche vincere il torneo! Brutta sconfitta!
Spiace per l’occasione persa,ma rimane comunque un’ottimo inizio d’anno per Flavia che ora deve ricaricare le pile per stupirci agli Aussie.
Pennetta 39esima con 742 punti:
SF:36esima con 790 punti
Flavia sale nel ranking e si posiziona alle spalle di Mara Santangelo,che scavalcherà in occasione degli Aussie e tornerà la numero 2 d’Italia 🙂
No porca misera mo’ sto infortunio del kaiser.non si sa niente di piu’?
l’infortunio al piede destro l’ha costretta a saltare anche il doppio,qualcuno sa qualcosa in più,non è nulla di grave spero,è la nostra punta in australia,al meglio se la mangiava la greca,dicono che sto problema era già un pò che lo trascinava,flavia facci sapere
Mah, sarà, ma su un altro sito ho letto che ha chiesto 3 volte l’intervento del fisioterapista x un infortunio al piede. Speriamo che non ne risenta settimana prox.
no,la greca è in forma,questa sconfitta ci può stare
Penso che abbia voluto risparmiarsi in vista degli Australian Open.