Maria Sharapova e l’apprezzamento verso Jannik Sinner: “Lo sostengo sempre. Mi piace l’approccio umile che ha verso questo sport”
Maria Sharapova, ex tennista professionista russa, ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni piuttosto curiose durante una conversazione con il podcast di Rennae Stubbs. Nonostante il suo ritiro, Sharapova rimane chiaramente legata sia al circuito maschile che femminile del tennis e ha condiviso il nome del giocatore che sostiene attualmente, una scelta che forse in pochi avrebbero predetto.
“L’ultimo allenatore della mia carriera, Ricardo Piatti, ha allenato Sinner per diversi anni, e quindi ho avuto la possibilità di giocare contro di lui in diverse occasioni. Lo sostengo sempre. Mi piace l’approccio umile che ha verso questo sport, e amo osservare la generazione più giovane”, ha dichiarato Sharapova.
L’apprezzamento di Sharapova per il giovane talento italiano Jannik Sinner non è sorprendente, dato che l’ultimo allenatore della sua carriera, Ricardo Piatti, lo ha allenato per svariati anni. Ciò ha offerto a Sharapova l’opportunità di confrontarsi diverse volte con lui, crescendo una stima per il suo umile approccio verso il tennis.
Sharapova ha inoltre espresso la sua ammirazione per l’attuale generazione del tennis maschile, sottolineando come questa sia caratterizzata da diversità di stili di gioco, personalità uniche, provenienze differenti e stia dando vita a rivalità molto interessanti. “Al momento, il tennis maschile ha un’aura speciale, è evidente: i giocatori presentano stili di gioco diversi, hanno personalità distintive, provengono da diverse parti del mondo e stanno creando rivalità molto divertenti. Credo che il tennis maschile goda di ottima salute”, ha aggiunto Sharapova.
Marco Rossi
TAG: Jannik Sinner, Maria Sharapova
Ex tennista professionista Russa, come presentazione della Maria, va a fagiolo come tale Marco Rossi non ben identificato.
Davvero, definire Maria semplicemente “ex tennista professionista” proprio non si può sentire …
Meravigliosa la Sharapova….ricordo ancora una partita in notturna al Centrale del Foro, tra lei e quell’altra divina della Ivanovic….credo che sia stata l’unica volta che lo stadio fosse completamente pieno per un incontro femminile di notte….con quel freddo proveniente da Monte Mario, e queste due divine che se ne davano di santa ragione….che gnokke stratosferiche, non sapevo dove mettere gli occhi li nei distinti
Certo forse la frase più fuori luogo e definire la Sharapova “ex tennista professionista”… Diciamo che molte professioniste vorrebbero stare al suo posto…
A Sinner si sarà alzata…L’autostima!
Marco scusami come mai hai riscritto esattamente le stesse cose che sono riportate nel virgolettato?
Una come la Sharapova, per me, può dire qualsiasi cosa, resterà sempre una dea
Più che due preghierine due vaffa a certi personaggi
Come Thoeni, Zoeggeler, Paris, Wierer ecc… centinaia di vittorie in coppa del mondo, olimpiadi, mondiali..
Tornando un attimo al match di Arnaldi e agli highlights fantasma su cui oggi tanto si è dibattuto, ricordo che stasera alle 21:30 c’è la replica su Supertennis.
Hai ragione….scusa…
😆 😆
Ora farò due preghierina per espiare le mie colpe…
Ssh, è solo un mediocre ( cit)
@ Giulio_ (#3782746) HAHAHAHA,
Va beh che lui ultimamente ha scoperto il golf! ⛳
L’umiltà è il suo miglior pregio.
E la virtù che lo porterà lontano.
Temo che questa dichiarazione possa produrre un irrigidimento inatteso di una parte del corpo di Jannik che potrebbe impacciarlo nei movimenti…