Parte la Coppa Davis: Italia candidata al titolo, per i bookmaker è sfida alla Spagna
Archiviati gli US Open, il mondo del tennis sposta i propri riflettori sulla Coppa Davis. In attesa delle finals di Malaga, ogni girone si disputerà in una diversa location: l’Italia, inserita nel gruppo di Canada, Cile e Svezia, scenderà in campo in casa a Bologna.
Come riporta Agipronews, nonostante le assenze di Jannik Sinner e Matteo Berrettini in questa prima fase, la selezione capitanata da Filippo Volandri si candida alla conquista del titolo: nelle quote, infatti, gli azzurri sono visti campioni a 4, dietro soltanto alla Spagna il cui trionfo paga 3 volte la posta. Subito dietro Serbia e Stati Uniti a 5, mentre la vittoria finale per Gran Bretagna e Australia si gioca a 12. Il Canada campione in carica è invece lontano a 25.
TAG: Davis Cup, Davis Cup 2023
Se fossero poco competenti perderebbero soldi, invece questo non accade praticamente mai…
Invece mi sembrano poco competenti quelli che commentano questo articolo senza aver capito che le quote si riferiscono alla vittoria della davis, non solo a questo turno, quindi evidentemente i bookmakers pensano che comunque la spagna passerà questo girone (e poi a novembre avrà Alcaraz e forse saddirittura Nadal…).
La Spagna? Mah Ferrer a me sembra ubriaco ad aver lasciato a casa per il doppio il secondo doppista della nazione (ex numero 28, attuale numero 60) Vega, per chiamare il cotto Ramos, che è appena nei 100 in singolo (infatti non lo giocherà) e in doppio non hai mai combinato nulla (best ranking nei 600).
A me fa MOLTO più paura l’America, con Fritz, Tiafoe, Paul e Shelton per il singolo e Krajicek e Ram per il doppio.
La Spagna senza Alcaraz rischia di non qualificarsi neanche per le fasi finali
stavamo sentendo proprio la mancanza di questa gufata 🙄
😆
Vedo poca competenza nelle micro-previsioni in eventi non molto prevedibili (mentre tutti sanno che probabilmente lo slam lo vince Djokovic) in chi gestisce le scommesse tennistiche: si occupino soprattutto di calcio! 😆
Si dai azzurri e oggi un grande auguriiii a Pietrangeli 90 anni
Ieri avevo detto testuale “Se Volandri schierasse in doppio Arnaldi-Passaro non mi stupirei”
Okkio…
P.S. Ovviamente, a prescindere dal risultato, una scelta del genere sarebbe da TSO
La Spagna ci vuol tutta che riesca a qualificarsi…