Jannik Sinner e la passione per il Golf (Video)
Schietto come ci ha sempre abituati, Jannik Sinner ha recentemente rivelato un lato meno conosciuto di sé: la sua passione per il golf. Durante un’intervista rilasciata alcune settimane fa, il tennista altoatesino ha ammesso senza mezzi termini: “Sono veramente scarso ma mi piace”.
Nonostante non si ritenga un esperto del green, Sinner ha descritto come il golf gli offra un’opportunità unica di distrazione. “Il golf mi permette di staccare restando immerso nella natura”, ha spiegato. E sembra che non sia l’unico nella sua cerchia ad amare questo sport. “Il mio coach Darren Cahill gioca, mio padre gioca: in Olanda, a ‘s-Hertogenbosh, è venuto su in auto con le mazze”, ha raccontato Jannik. La sua prima esperienza con il golf non è stata esattamente un successo, ma grazie a qualche suggerimento da parte del suo coach, ha iniziato a comprendere meglio il gioco. “All’inizio non ci capivo niente, poi Darren mi ha dato due dritte”, ha ammesso.
Tuttavia, al di là delle competenze tecniche, ciò che Sinner apprezza di più del golf è la possibilità di prendersi una pausa dalla frenesia quotidiana e di immergersi completamente nell’esperienza. “Mi dimentico il cellulare e mi rilasso”, ha detto. Dopo il trionfo al torneo di Toronto, è comprensibile che il tennista cerchi momenti di distrazione e rilassamento. E come ha saggiamente osservato, “ci sta fare qualcosa di diverso dal solito tennis”.
Anche se il tennis rimane la sua principale passione, il golf rappresenta per Sinner un modo per staccare, rilassarsi e godersi la bellezza della natura.
Marco Rossi
TAG: Curiosità, Jannik Sinner
Fatti curare da uno bravo…
@ You can’t be serious…. YOU CANNOT BE SERIOUS!!!!! (#3757484)
Che scherzo. Tu e tutti gli altri haters dovreste essere grati che questo bel essere umano e il tremendo atleta italiano non abbiano preso il padel invece.
Furlan non è il coach della Elisabetta ma di Jasmine….
Sicuramente democristiano…
I plotoni di esecuzione sono pieni di tifosi della prima ora..
Furlan allena Jasmine Paolini e spero tanto che resti con lei, visti i risultati
Perchè, il mondo del tennis è democratico?
Fognini a questo punto è impossibile, e comunque qualche dubbio lo avrei anch’io, troppo caratteriale, ci vuole ancora qualche anno; Seppi andrebbe bene, ma è un altro outsider, e credo che adesso viva in USA; Lorenzi mi sembra un altro yes man, io andrei su persone più mature, come Furlan, che sta facendo un ottimo lavoro con la Cocciaretto, o Camporese, che mi sembra un po’ fuori da certe logiche, ed è stato un ottimo tennista…
@ zedarioz (#3757703)
Io vedrei bene Lorenzi.
Ho letto il suo post, è davvero una bomba. Altro che stracci che volano, son schiaffoni metaforici.
E secondo me nell’ambiente il fatto che Volandri sia stato sfiorato in passato da voci su presunte combine mai accertate, è una cosa non dimenticata.
Cmq male che vada Volandri farà il tecnico federale o ancora meglio il commentatore TV per Sky. Quella di capitano di Davis non è una carriera, a meno che non lo fai per 20 anni…. Se ne avrà voglia, il prossimo sarà Fognini. Anche se io vedrei bene Seppi, ma ci vorrebbe la rivoluzione in federazione da Binaghi in giù….
Bravo! Concordo al 100%
La censura è uno strumento antidemocratico.
@ Patrizio (#3757530)
Sinner dovrebbe essere mancino
Non mi è piaciuto Barazzutti come capitano di Coppa Davis.
Ma questa volta il silenzio sulle sue parole è assordante.
Barazzutti è stato censurato, c’è poco da dire. Volandri si sta giocando la carriera come Capitano di Davis, se questa gli va male tante saluti….
L’allenatore di golf di Sinner, Antonio Saragnese, è stato chiesto di questo sul suo Instagram. Ha risposto che Sinner indossa il guanto sulla mano destra per prevenire le vesciche.
In effetti un articolo ci stava eccome.
Il guanto, se sei destro, va sulla mano sin istra
Pure di minisci a quanto dicono…
Auguri d’accordo!!!poi fermiamoci lì,,, sport e bella vita per 90 anni vorrei vedere che non li portasse bene!!!
È già stato scritto: ecco perché non sarà mai un vincente, pensa ad altro anziché migliorare
Non c’è bisogno di questa altra distrazione.
Lo vediamo già negli spot su un Internet Provider.
E sicuramente c’entra di più col tennis e con la davis di questa storia sugli hobby di Sinner di cui interessa il giusto. Soprattutto in una settimana in cui Sinner ha tirato un gigantesco “pacco” alla nazionale, dedicargli un articolo sul nulla mi sembra fuori luogo. Faccia quello che vuole, come è suo diritto, ma dargli visibilità in questa settimana mi sembra ingiusto.
Detto da un suo tifoso della prima ora.
A meno di non essere su Tele Kabul è un post importante e obbligatorio. Lo stiamo aspettando. Tra l’altro la notizia la stanno dando tutti, anche i siti di tiro al piattello. Avete un ritardo di circa 24 ore, vediamo a quanto arriviamo.
Beh oddio, benissimo…
Redazione,
ma nessuno si ricorda che è il compleanno (90 anni) di Nicola Pietrangeli? Portati benissimo
Per chi non lo sapesse in realtà Sinner è stato azzurro di minigolf.
Interessante eh, ma domando alla redazione se ci riporterete le parole di Barazzutti sulla questione Volandri. Lo scrivo perché avete seguito la vicenda dall’inizio e avete dato spazio sia alle parole di Volandri che a quelle di Fognini.