Kyrgios critica la “domanda tipicamente stupida” posta a Djokovic all’US Open
Nick Kyrgios continua ad essere lontano dalla competizione, ma rimane sempre attento a ciò che succede nel circuito mondiale. L’australiano ha commentato sugli eventi dell’US Open 2023 sui social media, e ora ha criticato una domanda posta a Novak Djokovic durante una conferenza stampa a New York.
Kyrgios ha condiviso un video in cui si vede un giornalista del sito ufficiale dell’US Open che chiede a Nole riguardo al fatto che il serbo ha ammesso più volte che non è facile per il suo team lavorare con lui durante i tornei più importanti. Djokovic ha dato una risposta cortese spiegando che tutti i tennisti di punta sono così, ma Kyrgios ha mostrato meno pazienza.
“Tipica domanda stupida. Questo ragazzo è probabilmente il più grande atleta della storia. Chiaramente non ha mai partecipato a una competizione di alto livello nella sua vita”, ha scritto Kyrgios su X.
Typical idiotic question. The guy is arguably the greatest athlete of all time. Clearly has never been in competition of a decent level in his life. https://t.co/x1KgvP0Ebq
— Nicholas Kyrgios (@NickKyrgios) September 6, 2023
Marco Rossi
TAG: Nick Kyrgios
Grande Nick
Kyrgios presto sulla Gazza come Cassano.
Ha ragione Kirghios….i giornalisti sono scarsi anzi scarsissimi.
Kyrgios ormai lo vede bene al tavolo degli opinionisti come una Groppelli qualsiasi ( moglie di Sallusti )
Stupido detto da lui è un ossimoro…
Ma certo che è una domanda stupida!! Tutti i team sono i “capri espiatori” delle vicissitudini dei loro giocatori, figuriamoci il team di uno che infila vittorie 1000 e Slam come se piovesse..ma alla fine ne hanno un ritorno e una gratificazione che nessun team ha mai avuto, e sanno che Nole vince e si impegna “anche” per loro, come spesso ha dichiarato ringraziandoli comunque per la loro inevitabile pazienza
Nick e Nole sono altra categoria, i mediomen sono mediocri
Perché dare sempre spazio nei media a questo individuo?
Ps: Nick dovrebbe aprire un editoriale tipo “il rompipallone” di Gene Gnocchi.
Il suo team prenderà schiaffoni (verbali) durante le partite e regaloni nel post gara. Sono certo che sopporteranno volentieri i capricci.
ormai di professione fa l’hater!
In effetti tante domande in queste interviste sono abbastanza banali e stupide.