Us Open: Il programma completo di Lunedì 28 Agosto 2023. In campo 5 azzurri nella prima giornata
Arthur Ashe Stadium – Ore: 18:00
I. Swiatek vs R. Peterson
L. Tien vs F. Tiafoe
Arthur Ashe Stadium – Ore: 01:00
L. Siegemund vs C. Gauff
A. Muller vs N. Djokovic
Louis Armstrong Stadium – Ore: 17:00
V. Azarenka vs F. Ferro
S. Stephens vs B. Haddad Maia
S. Johnson vs T. Fritz
Louis Armstrong Stadium – Ore: 01:00
S. Tsitsipas vs M. Raonic
T. Prozorova vs C. Wozniacki
Grandstand – Ore: 17:00
A. Bublik vs D. Thiem
D. Collins vs L. Fruhvirtova
E. Rybakina vs M. Kostyuk
S. Kwon vs C. Eubanks
Court 17 – Ore: 17:00
R. Masarova vs M. Sakkari
C. Ruud vs E. Nava
T. Paul vs S. Travaglia
P. Kvitova vs C. Bucsa
Court 5 – Ore: 17:00
V. Gracheva vs T. Townsend
R. Carballes Baena vs H. Rune
K. Birrell vs J. Brady
F. Auger-Aliassime vs M. McDonald
Court 10 – Ore: 17:00
P. Cachin vs B. Shelton
B. Pera vs V. Kudermetova
M. Kecmanovic vs J. Varillas
A. Cornet vs E. Avanesyan
Court 11 – Ore: 17:00
C. Ngounoue vs D. Saville
M. Giron vs A. Davidovich Fokina
M. Fucsovics vs S. Korda
K. Day vs S. Cirstea
Court 12 – Ore: 17:00
K. Muchova vs S. Hunter
L. Davis vs D. Kovinic
L. Djere vs B. Nakashima
B. Zapata Miralles vs E. Quinn
Court 13 – Ore: 17:00
J. Wolf vs Z. Zhang
L. Musetti vs T. Droguet
A. Sasnovich vs M. Linette
J. Ostapenko vs J. Paolini
Court 4 – Ore: 17:00
I. Ivashka vs J. Cerundolo
K. Juvan vs E. Cocciaretto
P. Udvardy vs A. Tomljanovic
S. Shimabukuro vs H. Gaston
Court 6 – Ore: 17:00
M. Frech vs E. Navarro
J. Mensik vs G. Barrere
E. Mertens vs M. Bjorklund
H. Dellien vs B. Gojo
Court 7 – Ore: 17:00
K. Rakhimova vs B. Bencic
A. Kalinina vs S. Sorribes Tormo
Z. Svajda vs F. Cerundolo
Q. Halys vs B. Bonzi
Court 8 – Ore: 17:00
S. Ofner vs N. Borges
Y. Miyazaki vs M. Betova
J. Vesely vs E. Couacaud
Court 9 – Ore: 17:00
A. Mannarino vs Y. Watanuki
L. Zhu vs M. Sherif
A. Karatsev vs J. Lehecka
A. Kalinskaya vs K. Siniakova
Court 14 – Ore: 17:00
R. Gasquet vs F. Marozsan
K. Volynets vs X. Wang
J. Grabher vs X. Wang
D. Stricker vs A. Popyrin
Court 15 – Ore: 17:00
A. Schmiedlova vs K. Baindl
R. Hijikata vs P. Kotov
R. Safiullin vs M. Cecchinato
O. Gadecki vs M. Andreeva
TAG: Us Open, US Open 2023
Grazie caro Racchetta, in generale a me piace (come penso piaccia a te) l’armonia, la pace e lo stare bene con gli altri e con se stessi, e allora perché dobbiamo toccare toni “aggressivi” verso altri utenti? È questo che gente come me e te e penso altri ci chiediamo… Spero quindi di poter, ovviamente insieme ad altri colleghi migliorare il forum di questo sito!! Un abbraccio!
E allora viva gli sceriffi, viva i guardiani privati, viva l’amore e viva l’armonia, viva il tennis e tutti gli sport!!!!!
Mi sa che sono banali guardiani privati di condominio. Che pure, intendiamoci, svolgono una importante funzione nella società.
Cosa 😀
Ma certo, non ha nessuna importanza.
Comunque colgo l’occasione per ringraziarti del tuo tentativo di portare serenità nel forum, lo apprezzo sinceramente. Io ci ho provato ma probabilmente tu stai riuscendo a toccare le corde più giuste.
è tutta colpa degli sceriffi
D’accordo su tutto tranne che sul Milan, ma non si può essere perfetti, anzi viva l’imperfezione (sperando che non lo leggano Racchetta ed il suo compare)
Mah….. Ieri sulle statistiche ero d’accordo con voi,.e anche sul fatto delle correzioni inutili di qualche utente, ma ora si sta sorpassando il limite… Perché non dovrebbe andare bene se qualcuno fa citazioni in altre lingue? Una cosa nuova no? Perché no? Mahh……
Invidia? Probabile. Ma certamente gli passerebbe se solo sapesse che un tennista che si trova tra “color che son sospesi…” (ovvero tra la 100ma e la 200ma posizione del ranking), tra staff, trasferte, materiali e spese di gestione, in un anno quel danaro se lo pappa quasi tutto. Non è un caso che tengano botta principalmente, e salvo eccezioni, i ragazzi di famiglie benestanti (Santa borsetta di mamma’…).
😆 non avrei saputo descrivere meglio questo ménage à trois… sono felice perché l’amore è un sentimento stupendo in ogni sua forma.
PS: uso anch’io un’altra lingua perché pare che qui “faccia figo”.
Vedi Enzo, intanto io rappresento solo me stesso, quindi è inutile che usi il plurale almeno che questo non voglia essere, da parte tua, un atto di reverenza nei miei confronti. Dopodiché chi fa il forte sentendosi protetto davanti a una tastiera, quello sei proprio tu, che vuoi far passare le tue provocazioni per raffinate e titolate analisi tecniche (guarda il caso, sempre e solo tese a screditare gli atleti italiani). Quindi io non faccio il forte, né con te, né con nessun altro. Peraltro, se veramente mi leggi, io sono il primo a censurare le troppe aspettative che in questo forum vengono riposte su alcuni nostri ragazzi, ormai alla soglia dei 22/23 anni. Quindi, talvolta, mi trovo anche d’accordo su quello che scrivi (non certo quando invece minimizzi il valore dei nostri top). Ma il piacere che traspare dalle tue parole quando ti esprimi sull’argomento, la dice lunga sulla tua struttura di personalità.
Ecco a me e a molti degli altri utenti piace di più quando è Piuma. Perché la piuma è più leggera del ferro, e può essere più armoniosa e fiera rispetto al duro ferro che fa sempre male.
Ahahahah. Eh sì concordo in toto
Concordo, ma sognare si può sempre…
Non capisco se parli di me o cosa, eppure io avevo solo provato a spiegarti il senso del messaggio per il quale anche tu immagino sia d’accordo. Non capisco quale malinteso è entrato dentro di te. Comunque…
Non capisco questo messaggio. Tu mi hai dato una risposta perché avevi capito male il senso del mio messaggio e io te l’ho spiegato. Dicendoti che l’utente Babbo in quel caso non era tanto criticabile per la grammatica quanto per il senso, per ciò che c’è scritto dentro quel messaggio che sono pure castronerie. Questo intendevo.
Gli italiani secondo me oggi non perderanno tutti e se questo accadrà me ne farò una ragione anche se mi dispiacerà. Tanto ti devo come risposta a questo tipo di messaggio.
Che forza questi tre: uno scrive una castroneria, non lo ammette, sciorina un po’ di citazioni in altre lingue che magari gli vengono meglio che in italiano e… gli altri per spalleggiarlo vedono lune anziché dita o sparpagliano qua e là salace sarcasmo,
Imperdibile su livetennis!
Ragazzi in questi giorni sono molto di buon umore perché sono felice che finalmente Supertennis trasmetterà uno Slam in chiaro, in più sento che Sinner andrà molto bene. Penso poi che il mio Milan abbia intrapreso una giusta strada, e spero per i mondiali di Basket che l’Italia almeno onori il suo girone! Dopo l’oro di GianMarco Gamberi, mi aspetto altre gioie dal Basket o dal Tennis, mentre spero che il cammino del Milan sia buono. Oggi mi guarderò Musetti e poi Travaglia sperando che non vadano in contemporanea. Un abbraccio a tutti! E forza Ragazziiiiiiiii!
No Spigolo, io intendevo il senso della frase senza errori, non so se mi spiego. Per esempio: gli italiani oggi perdoneranno tutti, questa è una frase grammaticalmente corretta, ma è il senso della frase che secondo Deque e tutti noi è errato, perché secondo quale motivo tutti gli italiani dovrebbero perdere? Quindi concordo con te, sul fatto che Deque si sia inventato questo errore grammaticale. Grazie Spigolo delle precisazioni. Fammi sapere se hai intuito il mio discorso.
@ frale (#3730917)
Io ho il problema che su timvision box l’app supertennix non si apre più da 2 giorni e nonostante abbia già disinstallata e reinstallata non si apre più ok invece da PC e smartphone…mah…
c’è chi vede la Luna, e chi vede solo il dito che la indica…
è impossibile, perderebbe la sua ragione di esistere…
Sta mano po esse piuma e po esse fero (cit.) 😉
@ Milanner (#3730956)
La frase in questione significa che X non vede alcun tennista italiano vincente. Può sembrare inelegante a chi ha studiato altre lingue ma la doppia negazione in questo caso non significa affermazione, se ho capito bene quello che volevi dire.
@ Milanner (#3730900)
È più simpatico perché è genuino. Gli altri sono palesemente costruiti.
Trollaggio colposo è senz’altro meglio di trollaggio volontario o premeditato 😉
Lo è (un errore) ma non è questo il punto che volevo sottolineare.
We agreed to disagree, no worries
Sarà la prima volta che concordo con te, ma ora concordo con te. In questo momento molto meglio Sonny dell’ormai perso Fogna
Ma Antonio è tornato?!? Nooo!!
Non sololui
Quindi per contrastare un’opinione palesemente disfattista ci si può inventare un errore di grammatica? Perché non lo è, ma hai ragione, è meglio non dibatterne qui.
Aggiungo che oramai pare probabile che Zverev vada a Torino e, al di la della poca simpatia del giocatore, sono felice che si stia recuperando uno dei grandi del prossimo decennio che si era rotto troppo di brutto
Io farei l’abbonamento a Supertennix ma premo il tasto PAGA e non succede niente. Pazienza se non vogliono i miei soldi, esistono i siti streaming gratis per vedersi i campi non trasmessi in chiaro.
Il Live conta poco la prima settimana di uno slam.
Sono quasi certe due cose: a fine torneo Djokovic sarà numero uno al mondo (anche se nella race è dietro e quindi per fine anno se la giocano con Carlitos avvantaggiato)
Tra il 4° e il 7° ci sono meno di 500 punti e la classifica a fine torneo sarà molto rivoluzionata.
Sinner nella race è quarto con margine e non ha nulla da difendere o quasi dalla attuale live che gli toglie sti 350 punti. Se fa bene sto torneo ha grossissime possibilità di chiudere l’anno al 4° posto e sarebbe tantissima roba, visto che i primi tre sono ancora un passo più in là.
invidia…
Oggi il caro Enzo è stato portato via da un vortice di strana simpatia, sarà per caso che per questo Us Open abbia anche lui buone sensazioni sull’andamento dei nostri connazionali?! Comunque mi hai fatto ridere in tutti e due i post che hai scritto in giornata. Almeno tu, al contrario dei vari Antonio, Babbo, Mauro, una vena, un neurone di simpatia sembri avercelo. Buon US Open a te Enzo, e a tutti gli altri colleghi “Scrittori” di Livetennis!