Jannik Sinner: Dall’Allenamento sul Centrale al match di quarti contro Monfils (Video)
Dopo una sorprendente serie di emozioni al torneo di Toronto, l’attesa ha subito una deviazione inaspettata. Andy Murray, il campione britannico, ha annunciato il suo forfait, lasciando sia i fan che Jannik Sinner di sorpresa dato che il forfait è arrivato dopo l’incontro di Alcaraz.
Tuttavia, questo ha offerto al talento italiano, Jannik Sinner, una preziosa opportunità. Jannik ha sfruttato il forfait di Murray per allenarsi sul prestigioso campo Centrale ieri sera e risparmiare le forze per il match di questa notte.
Il focus di Sinner era chiaramente rivolto al suo imminente quarto di finale. Stanotte, al medesimo orario del suo allenamento di ieri, affronterà il francese Gaël Monfils, un avversario noto per il suo stile di gioco spettacolare e per le sue straordinarie capacità atletiche.
La partita promette di essere un emozionante scontro tra due atleti eccezionali. Mentre Sinner rappresenta la nuova generazione di talenti emergenti nel mondo del tennis, Monfils porta con sé anni di esperienza e una carica di energia che lo rende uno degli avversari, della vecchia guardia, più temibili sul circuito.
Marco Rossi
TAG: Jannik Sinner
1 commento
Era meglio che Alcaraz giocava dopo di Sinner, sapendo che è uscito si è fatto prendere dall’emozione per la grossa possibilità di vincere il torneo