Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti ricreano “The Italian Job” con macchine radiocomandate (Video)
In una performance ricca di risate e spirito goliardico, i campioni del tennis italiano Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti hanno deciso di cimentarsi in una sfida fuori dal comune: ricreare una scena del celebre film “The Italian Job”, ma questa volta con macchine radiocomandate!
La gara di macchine a controllo remoto ha visto i tre atleti impegnarsi in manovre degne di veri piloti di Formula 1, esibendo un’abilità e una precisione sorprendenti nel controllo dei veicoli. L’evento, immortalato in un video, ha suscitato la sorpresa e l’ilarità dei fan e degli addetti ai lavori: chi avrebbe mai pensato che questi tre tennisti potessero sembrare così legittimi piloti di F1?
Nonostante le risate e gli scherzi, è emersa una competizione genuina e appassionata tra i tre campioni. L’intensità della competizione, però, non ha mai oscurato il loro affiatamento e il rispetto reciproco, facendo di questa sfida un momento di puro divertimento e condivisione.
Ma come si è conclusa la gara? Chi tra Jannik, Matteo e Lorenzo ha avuto la meglio in questa competizione motoristica insolita? Al di là dell’esito finale, quello che conta davvero è la sportività e il divertimento che hanno regalato ai propri tifosi.
Il successo di questa sfida, comunque, è andato a Matteo Berrettini, secondo Lorenzo Musetti e terzo Jannik Sinner.
Federico Di Miele
TAG: Curiosità, Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini
hai un’idea un pò tutta tua sul prendere per i fondelli e non offendere. ma si potrebbe anche dire tutta vostra. dato che siete in tanti e coperti dalla redazione. e questo è pure molto indicativo dei vs pareri tennistici !!
se è fortunato. se è !
probabilmente ! ma in pigiama no di sicuro !
simpatico ! ironicamente, ovvio.
siete pagati dalla redazione per essere così stronzi o lo fate gratis, così, per una questione ideologica?
qui dove? nel tuo sito personale sul tennis?
Io di certo non ti ho offeso. Preso per i fondelli si perché dopo un po’ che da sedicente esperto ripeti lo stesso concetto sapendo di provocare fastidio è il minimo che ti puoi aspettare.
@ Rovescio al tramonto (#3698301)
Vale anche per te, perchè offendere? Io ho una mia opionione, tu la tua. La mia non ti sta bene? fregatane, però rimani nel campo delle persone educate. enzo
@ Pier no guest (#3698363)
Tu hai la tua opinione, io la mia, chiuso il discorso. Senza frasi offensive, così devono essere le dispute sul valore degli atleti. enzo
Ma dormivi.
Semi a US Open, Australian Open, quarti al Roland Garros. E sai perché? Perché quando sta bene non solo copre il rovescio ma diventa un’arma perché se il back fila basso tirarlo su è difficile soprattutto se non devi mettere la palla comoda per il dritto. Quando Matteo sta bene è un giocatore ostico perché non scambia come gli altri, ti sa fare la palla corta all’improvviso, strappargli il servizio è un gran problema è non la metti sulla resistenza perché è lui ad accorciare gli scambi.
Tu sbagli e continui: ti ricordi Leconte? Mai sentito Mecir (l’unico rovescio bimane di cui ammiravo il gesto)? O Guy Forget? Quanti slam hanno vinto? Zero. Ma restano nella memoria come splendidi campioni.
E francamente averne uno così per una persona patriottica dovrebbe essere una soddisfazione, non motivo di una puerile derisione con post provocatori.
“Da allora non ho più mutato giudizio” non me avevamo dubbi, leggendo quello che scrivi.
Solo gli stolti non cambiano idea.
@ Pier no guest (#3697710)
Uffa con sta finale di Wimbledon! Il tabellone particolarmente favorevole lo portò alla finale senza incontrare alcun big. L’avversario più ostico fu il polacco Hurkaz, ottimo giocatore, ma non è certo un supercampione. Quando poi in finale affrontò Djokovic, crollò, mostrando tutti i suoi limiti, scarsa mobilità e debolezza cronica nel rovescio! Questo per amore della verità e non per astio nei suoi riguardi, non ne vedo il motivo. Berrettini è un ragazzo simpatico. Io c’ero enzo
Enzo, il problema dei troll è che credono di perculare gli altri invece in realtà perculano se stessi. Una qualsiasi persona dotata di senso e che conosce un minimo la storia di Berrettini se legge il tuo primo messaggio non può che pensare che sei un troll o una persona estremamente ottusa. Ognuna delle due cose non è un fantastico scenario…
Sapete perchè vi ho tutti o quasi contro? Semplice c’azzecco sempre! Se amo il tennis per averci giocato tanti anni, non vedo perchè dovrei essere ostile ai nostri giocatori? Mi limito semplicemente, di fronte a falsi trionfalismi ad evidenziarne i limiti, come del resto faccio con tutti i giocatori. Berrettini 3-4 anni fà prometteva faville. Poi incontró Roger Federer che brutalmente ne evidenzió i limiti tenici, gli rifiló, se non ricordo male 6-2 6-3. Da allora non ho più mutato giudizio. Bravo, ma non bravissimo, enzo
-Zio vedrai che quel vecchio signore scriverà una supercavolata.Paghetta settimanale?
-Ma no dai, tu hai 7 anni e lui 85,ha esperienza e saggezza, sa che lo sport come la vita è un percorso con tanti intoppi ma ha stima di sicuro di un atleta che senza proclami ha fatto semi e finali Slam…a Wimbledon!!!, si è qualificato per le finals, ha pure vinto 2 volte il Queens… Ma ti rendi conto Nicola? Un italiano erbivoro!
– Zio… 5€…
-Enzo… Ma vaffanbrodo!
@ Losvizzero (#3697600)
Irresistibile…,in bacheca…
Ma perchè devi rompere anche qui?
Domani è lunedì e se sarai fortunato andrai a lavorare perchè non c’è cosa peggiore di andare in vacanza in agosto col caldo, il traffico e i prezzi più alti rispetto altri periodi dell’anno. E dalla tua postazione a pc aprirai Livetennis per riversare altra frustrazione. Sempre se usi una vpn per non farti beccare o se non sei disoccupato.
Mentre Berrettini si alzerà e dopo un’abbondante colazione si allenerà per il primo turno di Toronto, probabilmente dopo andrà a farsi un giro per la città, si allenerà ancora sui campi, e se è fortunato prima di andare a nanna si bomberà la Satta. Un lunedì come tutti gli altri enzo
Quanta invidia
Ho pietà per i vostri poveri fegati: fateli riposare almeno oggi che è domenica
Chi vivrà, vedrà! enzo
Sei il bancario di Fognini per dire che sta finendo i soldi?
Circa 18 milioni solo di premi, esclusi ingaggi e sponsor e li sta finendo?
Burlone che non sei altro 😎
Claudia chi è? La commercialista?
Sua moglie si chiama Flavia “little pen” Pennetta
Sei un analfabeta tennistico. Sei almeno 4.6?!
In casa tua c’è una foto di te alle elementari che scrivi un pensierino, come mai oggi non hai un Nobel per la letteratura?
Ma tu pensi solo al tuo lavoro o ogni tanto ti svaghi?
Ti sei incoronato troll con questo messaggio. A mio modo di vedere se invece di questo contenuto avessi scritto che pensi di essere un citrullo di prima categoria avresti fatto un messaggio più rispettoso nei tuoi confronti.
E’ l’economia, sono gli sponsor che organizzano questi eventi.
Se fossi stato tu al posto loro per la pecunia ci saresti probabilmente andato anche in pigiama…
Tutto molto bello ma chi glielo dice che con The Italian Job non c’entra una beneamata?
Almeno prendere delle Mini, almeno farle guidare a loro davvero.. Forse Sinner non ha ancora la patente
A quando il remake di Fast & Furious??
Sono ragazzi, sono simpatici, si divertono.
Cosa manca?
I commenti degli invidiosi :-)))
Perché non pensano ad allenarsi anziché fare queste penate
Perché non pensano ad allenarsi anziché fare queste …
Bella trovata! Però, la tuta di Sinner un se po’ vede’
asilo infantile ! e con le tute da gara anche lol ! ma si vede che va bene così !
Bello. Ma sono a indian wells?
Bene bene, giocando si crea affiatamento e uniti si vince.
Sul Corriere di oggi c’è una foto di Berrettini a 6-7 anni con la racchetta in mano. In pratica Matteo gioca a tennis da almeno 20 anni! E con ciò? Se non ha vinto niente d’importante in questi anni, considerati i migliori per u ntennista, cosa aspettarsi domani? enzo
Troppo divertente. Sfiziosissimooooo
“A f… d’mammt” grande Berrettini marchio italiano doc.,qui però ci manga il mega bestemmione di Musetti per non aver vinto neanche un round
Lorenzo e Matteo potrebbero smettere di giocare anche domani avrebbero comunque spalancate le porte del mondo del cinema, del mondo della moda, del piccolo schermo. Bellezze mediterranee genuine