Challenger Dallas: Prima vittoria nel 2010 in un main draw per Andrea Stoppini. L’azzurro elimina Igor Sijsling in 45 minuti
Prima vittoria nel 2010 in un main draw per Andrea Stoppini che ha conquistato il secondo turno nel torneo challenger di Dallas ($50,000, cemento).
Il tennista trentino ha eliminato all’esordio l’olandese Igor Sijsling, classe 1987, n.240 ATP, con il risultato complessivo di 61 62 in 45 minuti di gioco.
Stoppini nel corso della partita non ha mai perso la battuta ed ha annullato le uniche due palle break concesse al giocatore orange.
Al prossimo ostacolo Andrea Stoppini sfiderà con tutta probabilità l’australiano Carsten Ball, n.2 del seeding che affronterà Giovanni Lapentti.
TAG: Challenger Izmir, Stoppini
esatto, Stoppini in giornata di vena è giocatore temibilissimo, purtroppo negli anni non ha avuto quella intensità e continuità necessaria per andare su in classica, ma a tennis sa giocare eccome.
Peccato
Bravo, ha la Stoppa del campione ❗
é vero ,non avevo letto main draw e comunque un tabellone di quali in australia si può paragonare ad un qualsiasi main draw challenger.
Uno che batte Agassi negli States e conduce 4-0 in un set in uno slam Australiano contro Djokovic non può considerarsi una sorpresa.Il Robert Italiano può sorprendere sul cemento Statunitense. Sorprendende è il poco che ha combinato sinora rispetto alle potenzialità a tratti fatte intravedere.
bravo stoppo finalmente una nota positiva in una giornata totalmente negativa ora lo attende con tt probabilita carsten ball avversario ostico
cmq almeno ha vinto una partita ke poteva vincere e questo è senz altro positivo
e vediamo se si sblocca almeno quest’altro..
L’errore è tuo!!!!
Prima vittoria nel 2010 in un main draw per Andrea Stoppini…
Non’è stata la prima vittoria stagionale, ma appunto la prima in un main draw! Comunque ottima prova di Stoppo!!
Errore: 2° vittoria del 2010.Ha vinto 1 turno di qualificazione agli australian open
Se l’Olandese non era infortunato Stoppini è stato straordinariamente bravo!! 🙂
Scatenatevi nei commenti.
Abbiamo un grande Stoppini. Presto sarà nei top50.
Il futuro è tricolore… In fondo ha SOLTANTO trent’anni!!!!