ATP Amburgo: Musetti vede la semifinale, le quote spingono per una vittoria su Djere ma il campione in carica non giocherà sul Centrale
Non dovrebbero esserci grossi problemi per Lorenzo Musetti nei quarti di finale dell’ATP di Amburgo. L’azzurro, campione in carica del torneo, affronta Laslo Djere e vede vicina la semifinale: il successo del giovane italiano si gioca a 1,50 e 1,52, mentre il suo avversario è proposto vincente a 2,43. Musetti avanti anche per la conquista del primo set, offerta a 1,59 rispetto a Djere a 2,22. Per quanto riguarda il set betting, uno 0-2 in favore del classe 2002 di Carrara è in pole a 2,28, seguito dall’1-2 a 3,70.
Center Court – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [Q] Daria Saville vs [7] Arantxa Rus
2. [WC] Noma Noha Akugue vs B. Pera or D. Shnaider (non prima ore: 13:00)
3. Yannick Hanfmann OR Zhizhen Zhang vs Daniel Altmaier (non prima ore: 14:30)
4. [4] Alexander Zverev vs Luca Van Assche
5. [1] Casper Ruud vs Arthur Fils (non prima ore: 18:00)
M1 – Ora italiana: 13:00 (ora locale: 1:00 pm)
1. Laslo Djere vs [3] Lorenzo Musetti
2. [4] Sander Gille / Joran Vliegen vs Alexander Erler / Lucas Miedler
TAG: ATP 500 Amburgo, Atp 500 Amburgo 2023, Lorenzo Musetti
Il solito musetti. Invece di giocare e reagire parla da solo e beatemmia facendo riferimento ad una discutibile fortuna che avrebbe accompagnato diete quando la realtà è che lo ha preso a pallate per tutta la partita. Da Amburgo ennesimo non progresso sotto il profilo mentale di musetti, alla prossima
@ morbius (#3684148)
Probabilmente non hai controllato bene la programmazione. Alle 11 sul centrale c’è un incontro femminile, a seguire la WC tedesca che ieri ha battuto la Trevisan, o contro la Pera, statunitense, o contro la Schneider. Non mi pare possano essere incontri da considerare più importanti di quelli di Muso. Sono basito!
mi raccomando 10 ave maria e domenica a messa
Cavolo!Se non la guardi tu può darsi che la rinviino..
è uno sgarbo ma fino a un certo punto, l’organizzazione deve vendere biglietti e i due match di Zverev (idolo di casa) e Ruud (n.1 del tabellone) garantiscono più spettatori di Musetti, quindi piuttosto che farlo giocare alle 11 di mattina in uno stadio vuoto meglio alle 13 al campo 1
Di sicuro non vedrò la partita del bestemmiatore, sarà anche un grande giocatore come dicono molti in questo sito,io preferisco gente più scarsa ma che ha un po’ più di educazione del presunto fenomeno musetti.
@ Dr Ivo (#3683495)
giocherà primo match alle 13, quale oscurità…suvvia siamo meno complottisti… deve vincere e basta, Djere è un buon avversario vieppiù sulla terra, ma Musetti deve vincere, se vuole dimostrare di essere quello che lui stesso crede di poter essere
@ Koko (#3683706)
“Mediaticita’ nibelunga ” ahhhhaaa fa morire.
È uno sgarbo.
Secondo te, se fan prima le partite maschili chi si ferma a guardare le donne dopo?
Chi guarderebbe i trailer al cine se li facessero dopo il film?
Che vendemmia era?
gioca alle 13,00
Agiscono varie forze per esiliare Musetti: il nazionalismo Tedesco e il rispetto di genere ed etnico che porta ad inserire ben due incontri femminili sul centrale mentre se fosse passata la Trevisan (l’Italianità annulla il privilegio di genere in quel caso) ne avrebbero inserito sicuramente solo uno! 😆 Queste forze purtroppo bisogna accettarle in quanto Goebbelsian-mediatico-inesorabili. Naturalmente dovremmo essere pronti a Roma a farla pagare ai Tedeschi persino con Zverev sul campo in tubi innocenti lui che già a Londra voleva rubare privilegi di campo coperto e mediaticita Nibelunga a Sinner!
Occasione troppo grande per andare in finale e mettere dentro 300 punti importantissimi e andare tranquillo in america sperando di avere la testa di serie.
Il punto nn e’ tanto che nn gioca sul centrale .. ma le 2 partite femminili di apertura..
Dovrebbe giocare alle 13
C’è sempre un complottista ….
Bella figura eh?
P.S. “Suppongo” è indicativo presente del verbo supporre
E il participio passato al femminile lo conosci?
Vedi che tutto torna?
..
2 delle ultime 3 per la precisione
Ma 0-4 sulla terra
Non son tranquillo
Con l’uscita di Rublev non arrivare in finale sarebbe un crimine.
Purtroppo Ruud è troppo solido per lui ma la finale bisogna raggiungerla
Gomblotto.
Mah. Se volessi scommettere (non lo faccio mai), punterei su Djere.
Peccato, musetti gioca molto meglio sul centrale, un campo di terra fatto come si deve che può esaltare le sue giocate.
A peggiorare la situazione c’è la bestia nera di djere.
Mi sembra che musetti l’abbia battuto in un paio di occasioni ma mai non sulla terra (dopo djere l’ha sconfitto varie volte).
Speriamo bene, è un bel test, non lasciamo vincere questo torneo a ruud
Che str** sia mai che Zverev o Hanfmann lo prendano in saccoccia
Il campione in carica (di nuovo) non giocherà sul centrale bensì su un campo senza illuminazione artificiale, dove suppongo verrà messo nella sessione serale. La sua partita sarà sospesa per l’oscurità, sicché il giorno dopo il vincente dovrà giocare anche la semifinale… maagari con un tedesco, visto che Altmeier ha appena buttato fuori Rublev. Quante combinazioni eh?
Mi sembra uno sgarbo far giocare il campione uscente nella dependance, metre gli altri 3 quarti si fanno sul centrale.
Senza Rublev tabellone apertissimo, autostrada verso la finale.
Vai Lorenzo.