Nick Kyrgios: “Ho 28 anni, ma con tutto l’alcool e le feste è come se ne avessi 57”
L’australiano, Nick Kyrgios, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo al suo futuro nel tennis durante il torneo esibizione Ultimate Tennis Showdown. Kyrgios, che ha fatto da coach a Frances Tiafoe, ha detto: “Il calendario è fuori controllo. Sto invecchiando. Ho 28 anni, ma con tutto l’alcool e le feste è come se ne avessi 57.
33 anni è una follia. Non giocherò fino a 33 anni. Una volta che mi sarò ritirato, non mi vedrete più”. Un sincero Nick ha riconosciuto in questo modo di sentirsi invecchiato più rapidamente del normale dopo una vita in cui non ha curato al meglio il suo corpo. In teoria l’australiano tornerà a competere a Washington la settimana prossima.
TAG: Nick Kyrgios
Secondo me, se Kyrgios decidesse di assumere uno stile di vita veramente sano, mangiando sano, eliminando del tutto i bagordi e allenandosi con continuità (come Nadal), si riscoprirebbe all’improvviso più giovane di 30 anni.
Un modo per riuscire davvero a cambiare stile di vita potrebbe essere quello di andare ad allenarsi alla Nick Bollettieri Tennis Academy. Lì gli insegnerebbero davvero la disciplina e allora sì che cambierebbe!
Non si usa più
Veramente io ho 57 anni r mi sento molto più lucido e presente di Nick
Io sono dell’idea che kyrgios sia sicuramente uno che si è impegnato poco nella sua carriera e che non abbia mai raccolto tutto ciò che il suo enorme talento gli avrebbe consentito, però c’è da dire che a lui piace molto raccontarsi come il “bad boy” del tennis e lo si capisce anche da queste dichiarazioni (in carriera ne ha fatte molte di questo tipo) e quindi per me è rimasto un po schiavo del personaggio che vuole a tutti i costi essere
Tranquillo Nick, quella che conta è la testa
E lì sei a quota 12
In realtà era “mò me lo segno” in Non ci resta che piangere, film meraviglioso.
Questo non penso abbia solo l’alcool come problema
Ma che stupidaggini dice?
Se fosse come avere 57 anni ora, avrebbe smesso di giocare da tempo.
@ Pier (#3682573)
Io li ho visti tre volte….fenomenali. Però dopo la quasi morte di david gahan…,ci ha messo ben tre anni a recuperare, da lì in poi solo yoga e fitness e nemmeno un goccio di alcol, cambiato tutto radicalmente e si vede…dopo 40 anni e’ ancora un signor performer
Come diceva il grande Troisi: ora me lo scrivo.
Che lingua parli?
Un po’ si può era capito
@ Kb24 (#3682649)
kyrghios talento? già i risultati sono stati pessimi avendo vinto solo un 500…poi togli il suo servizio e la finale a wimbledon la raggiunge alla playstation…..uno che non sa giocare una voleè accompagnata e ha un rovescio ridicolo me lo chiami talento? sii serio ti prego….giocatore con un servizio che gli ha fatto vincere tutte le (poche) partite e un buon diritto stop….non paragonarlo a fognini ti prego come taleno…fabio sa fare tutto nel campo, kyrghios sa fare i tweener 😆
Ma perché sprecare tempo e articoli per questo fenomeno da baraccone?
Io ne ho piene le scatole di pagine extra tennis dedicate a questo pagliaccio.
Ho sempre avuto la sensazione che non sia mai stato seguito nel modo giusto dalla famiglia. Troppo borderline sin dagli inizi. 0 disciplina. Chi ha grossi problemi comportamentali, se non viene seguito nel modo giusto, è destinato a deragliare completamente.
Bravo , si autodiscredita , tanto peggio di com’è la sua immagine ora non è possibile !!!!!!
@ Giambi (#3682593)
Ricordati dell’effetto Coolidge, che è stato provato vero
Il più grande talento post federer sprecato in modo obbrobrioso. Avesse avuto anche solo la testa e la voglia di competere di fogninu avrebbe vinto diversi slam
sponsor contenti !!!
Il cantante, Dave Gahan, lo so bene. E visto il fenomeno che è sul palco appunto ci vuole anche c. lo.
“In teoria l’australiano tornerà a competere a Washington la settimana prossima.” anche no visto che da ieri sul sito ufficiale atp c’è un articolo con scritto che si è ritirato da Washington…
https://www.atptour.com/en/news/medvedev-kyrgios-washington-2023-withdrawal
Il solista dei Depeche Mode si era quasi suicidato nel ’96, vedi tu
Facciamo 56 che é un multiplo esatto
Bacco tabacco e venere si diceva poi si è aggiunto un quarto elemento. Tabacco l’ho tolto in un giorno dopo 20 anni il quarto elemento non mi ha mai attratto. Bacco non me lo voglio togliere come Venere ma li ho bisogno dell’aiutino.
quando si ritirerà, e a quanto dice sarà abbastanza presto, mi dispiacerà un sacco. uno dei talenti più grandi del tennis. mi sono innamorato di lui quando 18-19enne (non mi ricordo esattamente) battè nadal a wimbledon. un grande (tennista) troppo fragile di testa. avesse avuto, che so, la testa di hewitt sarebbe stato numero uno per un bel pò di tempo, con qualche slam vinto. ma lui stesso ha deciso diversamente.
Mick Jagger compie 80 anni, qualche giorno fa ero a Bologna a vedere i Depeche Mode che tra depressione, alcool e droghe erano in splendida forma a 60 anni passati.
Vita sana, niente vizi, allenamenti e poi vedi questi e capisci che ci vuole anche tanto c.lo nella vita.
Ma non sempre vivere al limite va a buon fine e le possibilità che accada rispetto a chi fa una vita sobria non sono pari.
Nick …che dire, vedi tu ma certo sei un talento che al tennis poteva dare molto di più di queste periodiche dichiarazioni.
Nikolino persona a rischio di infiammabilità. 😉
Povero Nick… mi spiace sinceramente per lui perchè. Questa voglia di raccontare il suo privato nasconde delle serie problematiche psicologiche. Un brutto mix di ego e frustrazione. Mi ricorda Tomic per certi aspetti.