Camila Giorgi da forfait pochi minuti prima di scendere in campo a Varsavia
Ancora un’assenza che fa notizia nel mondo del tennis: Camila Giorgi ha deciso di rinunciare a un altro torneo. La Giorgi, che aveva precedentemente rinunciato a partecipare al torneo di Budapest – una scelta che aveva sorpreso molti, considerando che aveva preferito questo torneo a quello italiano di Palermo –, era stata designata come la sesta testa di serie per il WTA 250 di Varsavia.
Nonostante le aspettative e l’attesa del pubblico, poco prima dell’incontro contro la tennista tedesca Tatjana Maria, la Giorgi ha optato per il ritiro. Il motivo è dovuto al problema al polso destro. Il suo posto nel torneo sarà ora occupato da una giocatrice proveniente dalle qualificazioni o da una “lucky loser”.
Ma il WTA 250 di Varsavia non sarà privo di italiane. Nel torneo, vedremo anche Lucrezia Stefanini in campo, che affronterà la giovane promessa Linda Fruhvirtova.
TAG: Camila Giorgi
@ Ugone (#3688304)
Sei proprio de coccio! Ci sono i Premier (e non i Premiere) e poi ci sono i Premier 5! I Premier sono diventati 500 e i Premier 5 sono divenuti 1000(non Mandatory)! Quindi studia! E falso proprio no! S.José non è mai stato un 1000!… Devi documentarti meglio! Ciao ciao
Falso, scusa se intervengo, i Wta Prémiere erano e sono sempre Wta 1000
@ Ugone (#3683707)
Hai scritto:
Ahah, commenti ai quali gliene frega nulla a nessuno…..
____________________________________________
Qualcuno c’è!!!
Vedo che tu li hai letti e hai replicato….
@ COOPER (#3685632)
Hai scritto:
“se ti scrivono clamorosa vittoria contro la 130 e’ uno sfottò”
___________________________________________
Nessuno di noi è la volpe, mi sembra che sia tu che stai
tentando di fare la volpe, poco furba….
Hai riportato solo la frase del ranking 130…..
Hai fatto finta di dimenticare i termini più offensivi:
-annichilita una top 130
-sorci verdi
-giocoliera
-le foche applaudono
-infilare le zampe nel naso
ecc.ecc.
Siccome questi termini, come tu asserisci, sono permessi
dalla redazione, prossimamente li userò come replica
ai tuoi post!!!|
OK giocoliere delle foche???
@ Gabriele Camussa tennis club Chiomonte (#3685121)
Mi spiace tanto anche per te! La Buzarnescu non ha mai vinto un 1000! Era un 500! Basta documentarsi! Non è difficile!… Clicchi Buzarnescu e trovi la sua pagina… Un 500 e 2 finali 250 perse!… La sua carriera somiglia molto a quella della Trevisan:un anno di luce(anche top 20 ma poi tanta ombra)… Per pareggiare la romena alla Trevisan mancano 2 finali e un 500(anziché 250)….Ci vediamo a Padova!
@ COOPER (#3685589)
Tu invece fai sia il gatto che la volpe…. Caronte ha almeno una quindicina d’anni in più del sottoscritto(così ha dichiarato lui in un suo commento)!… Se poi non vuoi credere, ti dico FIDATI!!!!!
@ COOPER (#3685632)
Anche qua citi quello che ti fa comodo e non altro!… Fino a Montreal?… Visto che ti ricordi il mio di Eastbourne(e io il tuo) dovresti ricordartene anche qualcuno dei tuoi(positivi nei confronti della Giorgi)! E invece non te li ricordi!Se me li indichi magari li vado a cercare! Ma presumo che sarebbe una ricerca vana! Come i falli di piede a Wimbledon! Mi fido! Mi fido! E COME NO!!!… In compenso non ne hai scritti quando Camila ha vinto a Merida!…Non è che le italiane di tornei ne vincono a bizzeffe! E sicuramente era di livello medio più alto di quelli di Rabat!
La vittoria su Jabeur poco importante(perché lei in preparazione per Wimbledon)? Può darsi! Ma non ha battuto solo la tunisina! Eppure commenti positivi:0!…E Jabeur nell’incontro precedente aveva piallato la Paolini! Mentre la Giorgi ha piallato lei! Non l’ha solo battuta!… Quindi per te una sconfitta come un’altra? Per me dipende da come perdi! Sicuramente non era per niente contenta! Anche se era in preparazione per Wimbledon! Ma anche di vittorie contro una top 10 in Italia ne portiamo a casa una quantità industriale!… E anche sulle vittorie contro la Sabalenka:da parte tua il niente!(stava in top 10 pure lei e una era a Parigi e non in un torneo di preparazione)!!!
Io non sono Caronte e quindi non mi sono certo offeso per gli sfottò relativi alla vittoria sulla n.130!…La quale, mi pare, ha appena vinto un 250!Vincendo-tra l’altro-con quella che a sua volta ha mandato a casa una (presunta) top 10 sulla terra battuta!
Antipatica, antisportiva, ecc.? Spiegami l’eccetera!Anche qua citi solo gli appellativi più soft! E non l’eccetera!… Te l’ho già detto:sei ipocrita e fasullo!La redazione del sito pubblica ugualmente?… Io non posso farci nulla! Ma se uno sconosciuto ti desse dell’ottuso, del ridicolo, del patetico o scrivesse che sei uno prossimo all’autismo e che sei la vergogna del tennis italiano immagino che tu saresti felice!
Passi dalla parte del torto perché hai esultato per un punto fatto da te e non per un errore dell’avversaria?… Che la Giorgi si sia accorta della caduta della Williams è tutto da dimostrare! E di sicuro a livello di fairplay la Giorgi non ha nulla da imparare dall’americana! E tra provocazioni dell’avversaria, chiamate dubbie e falli di piede avrei voluto vedere te se mantenevi la calma!… Altro tua falsità:nei tornei su erba in preparazione a Wimbledon l’occhio elettronico te lo sei sognato!(stai perdendo qualche colpo!)… Quando rispondi a me per quello che scrivo dovresti replicare a me per quanto scritto da me e non da altri! Io per i suoi infortuni non mi lamento mai!… Quindi prova a leggere bene anche tu! Io leggo piuttosto bene e capisco ciò che scrivi! Solo una volta ho sbagliato nei tuoi confronti:quando ti ho attribuito un’affermazione fatto dal geniale molto pollo!
Infine: il Gary era solo associato al Cooper! Non volevo indovinare niente! Per cui non ho proprio sbagliato niente! Mi sembrava solo meglio di Mini…
@ Ugone (#3686434)
Quello che dice la Navratilova conta meno di 0!…Perché è un giudizio di parte!… Anche perché, come ha fatto notare qualcuno, ci sono stati episodi anche più gravi e certi in cui l’ex-ceca non ha proferito parola!
Si si lo so!!!spiegalo ai Camila boy
@ Supporter dei poeti viventi (#3685178)
Sei un po’ confuso anche tu! Buzarnescu non ha mai vinto un 1000! Ha vinto un 500 a S.José nel 2018!… Peccato! Più grave scrivere estinti(anziché viventi) o più grave inventarsi un 1000 vinto(manco ci è mai attivata vicina)!… A confusione stai messo peggio tu! E sei in buona compagnia! Visto che hai un amico che si è inventato una finale al Roland Garros!… Auguri…
@ COOPER (#3685632)
Leggiti cosa ha detto Martina Navratilova sull’antisportività di Eastbourne, mica mia cuggina, la Naveatilova!!!
Fino a Montreal ne trovi dopo qualcuno molti meno ,se vuoi fidati oppure te li vai a cercare,,,dopo Montreal c’erano molte aspettative che sono venute a mancare e più che sostenere ho criticato ok??,,,ti ho scritto di leggere bene cosa che puntualmente non fai:se ti scrivono clamorosa vittoria contro la 130 e’ uno sfottò e ti offendi
Se scrivono è antipatica, antisportiva ecc tu ti offendi ma se fosse RITENUTA UN OFFESA la redazione non pubblicherebbe giusto?
Caso Williams o chi altra vuoi:se il tuo avversario non ha fair-play lo devi fare anche tu ??passi dalla parte del torto!!!
Per i torti in campo ci sono arbitro e tecnologia che ogni atleta può usufruire,chiedile perché non lo fa!!!
Ti ho scritto che purtroppo è spesso infortunata,tu mi hai ribattuto con quanti anni che è top100/50 ma cosa c’entra da quanto gioca???se siete sempre lì a piangere dei suoi malanni !!!
PS:OT, quando ha battuto Jabeur a estbourne ho scritto che le top player la settimana prima di uno Slam fanno poco e una sconfitta anche solo dopo un paio di turni e’normale,,,,tu hai scritto che “infatti è uscita dal campo contenta”,,,bhe mi sembra che (a parte la finale) non abbia giocato un brutto Wimbledon!!!!
E il mio Nick non viene dal cinema hai sbagliato anche questo cmq ci hai provato bravo lo stesso,,,one
Ecco abbiamo “il gatto e il gatto”,,, nessuno di voi due è la volpe,,,a buon intenditor,,,
Buzărnescu ha vinto un Wta Premiere 1000 a San José nel 2018… Io sono il supporter dei poeti viventi, non degli estinti! Sei un po’ confuso!
… supporter dei poeti… viventi, occhio
La Buzărnescu ha vinto in carriera il Wta prémiere (1000) di San Josè nel 2018, mi spiace tanto!
@ Caronte (#3681283)
Caronte,
come fa un tale a denigrare i commenti offensivi scritti nei confronti della Giorgi? Un tale che scrive:non simpatica, antisportiva, scorretta, maleducata e arrogante!… Li scrive lui stesso!!! È difficile che possa denigrare qualcosa!
Un saluto
@ Gabriele Camussa tennis club Chiomonte (#3682617)
E vai a sbafare dove vuoi! A sbavare già lo fai!
@ Giostefa (#3683924)
Dimenticavo:vergogna del tennis italiano(oltre agli inviti a ritirarsi… scritti in tutte le salse)…tanti saluti Gary
@ COOPER (#3683226)
A suo tempo? E quando? Quando la Giorgi ha vinto a Merida(anno di grazia 2023)?Quando la Giorgi ha vinto il WTA 1000 di Montreal(anno di grazia 2021…vittoria italiana più importante-in campo femminile-dopo i 2 slam di Pennetta e Schiavone e il WTA 1000 della Pennetta)?Potrei aggiungere:quando ha raggiunto gli ottavi a Parigi(2022)battendo la Sabalenka? Quando ha raggiunto le semifinali a Eastbourne(2021, 2022,2023…nessuna italiana lì ha mai fatto 3 semifinali)battendo – tra le altre-Jabeur, Sabalenka, Pliskova?… Ne hai fatti anche tanti in passato? DAVVERO??? Però non ne riporti manco uno di quei tanti!E non indichi neppure quando! Sono io che li devo andare a cercare??? Sei tu che sostieni di averli scritti! NON IO! E li devo andare a cercare io alla cieca? Ma tu stai scherzando!!!!!… È come con la storia dei falli di piede chiamati alla Giorgi a Wimbledon! Te li dovevo dire io quanti erano??? Perché non lo sapevi quanti gliene avevano chiamati! Esattamente come i tuoi complimenti! Non sai dire quando e dove, perché non li hai scritti!
Sfottò? Scrivere:ridicola, patetica, ottusa, probabilmente autistica, maleducata, antisportiva, arrogante per te sono sfottò? Quindi se scrivo che sei ridicolo, patetico, ipocrita e fasullo tu non ti offendi, giusto?… Quello che scrive Annie lo scrive lei, non io!… Ha mancato di fairplay con la Williams? Può darsi(e io ho scritto in merito)! Ma la Williams è stata corretta nei suoi confronti? Certo! Tanto quanto i falli di piede che le sono stati segnalati! Venus Williams che dà lezioni di fairplay! Ma per favore!!!
Infortuni?… Siamo all’11esimo anno in top 100 e al quinto in top 50 con 4 tornei vinti dal 2015!…Ciao povero angelo…
@ Ugone (#3683707)
Eh beh certo! Offendere sul piano personale non frega niente a nessuno? … Allora se uno ti dice che sei patetico, ridicolo e ottuso non frega niente a nessuno? Buono a sapersi!
@ Gabriele Camussa tennis club Chiomonte (#3682617)
Trevisan e Cecchinato finalisti slam??? Dove? Su Marte?
A Bratislava senza il punto della Giorgi STAVI a CASA ! Dimmi quanti punti hanno fatto in singolare la Trevisan(un solo singolare giocato come la Giorgi), la Cocciaretto e la Paolini!
Torniamo chi? I tuoi compagni di club?… Uno vi ha tirato un trappolone e voi ci siete cascati di testa fino alle scarpe! È che quando la Giorgi ha vinto a Montreal voi stavate su Marte! Esattamente come quando la Trevisan ha fatto la finale slam!
Non avete scritto che la Buzarnescu ha vinto un 1000!…Strano!… Sotto l’articolo relativo al ritiro della Kontaveit il tuo amico Supporter dei poeti estinti ha scritto!… Come dicevano una volta:CARTA CANTA!!!
A Padova ci sta Sant’Antonio!… Lui fa i miracoli! Non i vaccini! Magari un salto a Padova (oltre che a me) farebbe molto bene anche a te!
@ Caronte (#3683320)
Ahah, commenti ai quali gliene frega nulla a nessuno, ritirati fuori da cassetti impolverati
La risposta che ho dato a giostefa vale anche per te !!!
@ Giostefa (#3681819)
Giostefa,
quando ce vo….ce vo….!!! 🙂 🙂
Un saluto.
LEGGI ATTENTAMENTE:di complimenti a suo tempo ne ho fatti e anche tanti!!!!se vuoi te li vai a cercare!!!poi c’è stata l’involuzione di Camila che tu e altri non volete vedere e sono passato alle critiche,,,,ma secondo te e qualcun altro è vietato criticare ,,,,la vedete come un essere perfetto plasmato da un papà improvvisatosi allenatore, purtroppo i limiti sono saltati fuori e il brutto è che continuano MA NON SI PUÒ DIRE!,,,,veniamo alle offese che il più delle volte sono sfottò ma anche qui l’ironia va bene solo quando la fate voi(dare della pachidermica alla Trevisan non mi sembra carino vero Annie?)Poi ogni messaggio viene controllato dalla redazione e quando sono offensivi non vengono pubblicati,segno che così terribili non saranno se possono essere letti da tutti ,,,, Ultimamente sta venendo meno anche il fair-play (VEDI l’incontro cotto Venus Williams) NATURALMENTE DA PARTE VOSTRA SILENZIO ASSOLUTO,,,veniamo agli infortuni: purtroppo ne ha avuto tanti avete mai pensato ad una preparazione fisica sbagliata in funzione del suo corpo? Io si!!!
Vedi la differenza, La Trevisan e Cecchinato non sono più esattamente quelli di prima, ma sono finalisti slam! Qualche altra persona é venuta solo a piantare baccano di squadra a Bratislava!! Torniamo su vecchi post sul luogo del delitto solo perché ci sei tu che fai l’istrione, renditene conto!!! Che la Burzanescu fosse una vincitrice di Wta Prémiere 1000 é una cosa che noi non ci siamo mai sognati di scrivere, adesso fila a Padova a fati fare i certificati medici… Non abiti a Padova, non sei patavino, non ami i colli Euganei né il Prato della Valle? Peccato
@ arnaldo (#3679818)
La Camilluccia -visto che non hai capito una tenerezza – sta a a Roma! La Camilletta magari è tua figlia!
@ arnaldo (#3679818)
Tenerezza – gioia della mamma – usalo er qualche tuo/a familiare!… Io-per te- non sono tenero per niente!
@ Gabriele Camussa tennis club Chiomonte (#3681000)
Sbafi? Ma almeno conosci il significato di sbafare? Quindi Caronte non sbafa per me!
Inoltre io non ho mai portato le sacche di nessuno! In compenso conosco il significato delle parole, so contare, non vivo su Marte, bevo spesso acqua minerale e reggo bene le bevande alcoliche!… E a Montreal 2021 non c’è stato nessuna vittoria a pari merito! Visto che una tale tennista romena non ha mai vinto un WTA 1000! Il pari merito esiste solo nella testa di quelli che nel 2021 vivevano su un altro pianeta!
… E dato che non faccio parte di nessuna congrega e non sono mai stato servo di nessuno(ho avuto questa fortuna in vita mia – dato che il mio lavoro me lo permetteva-) ti chiedo:fai parte del piccolo mondo antico del tennis italiano (oltre che del tennis club Chiomonte)?… Magari sei tu che fai il portaborse di qualcuno!… Io – come già detto – non ne ho mai avuto bisogno!… Potrei approfondire per fartelo capire meglio! Ma dei fatti miei ho già detto a sufficienza!… Se non mi credi non è certo un problema mio!… Però identificarmi con Caronte o con Fabblack rimane una sciocchezza sesquipedale!… Tanto quanto la vittoria in un 1000 della Buzarnescu! Un saluto a te e ai tuoi sodali del club!
@ COOPER (#3681202)
E se vuoi fare il bastian contrario a tutti i costi, almeno fallo con cognizione di causa!… I commenti leggili tutti e non solo quelli che fanno comodo a te!… È proprio strano che tu non abbia mai letto un commento offensivo nei confronti della Giorgi!… Sei un altro che fa finta di essere superpartes ma-nei fatti-non ho mai letto un tuo commento in cui denigri le offese personali nei suoi confronti e neppure mi ricordo un tuo post in cui tu abbia espresso un giudizio positivo nei suoi riguardi!… Se lo hai fatto, dimmi dove posso trovarli!!!… Sono curioso e ansioso di vederli!… Del resto è una richiesta che ho già fatto ma è rimasta lettera morta….
@ COOPER (#3681202)
@ COOPER (#3681202)
Inoltre ti chiedo:ma almeno li leggi i commenti dove la Giorgi viene offesa(o dove viene offeso suo padre) ?… A me pare che replichi a Caronte senza sapere nulla di ciò a cui si riferisce? È come quando hai espresso un giudizio sulla sua sconfitta a Wimbledon e cioè che – nei fatti-non avevi neppure visto l’incontro!… Almeno fa lo sforzo di leggerli quei commenti! Ce ne sono anche qui sotto!
@ COOPER (#3681202)
Hai scritto:
Mi sembra che ognuno possa esporre il suo parere!
————
Secondo te, il post che ti invio, è il modo CORRETTO
ed EDUCATO per esporre il proprio parere?
————
Molto Pollo 09-03-2023 15:18
Incredibile Camila! Grandissima vittoria che vale doppio…………..
Nettamente annichilita una top 130……………………………… Le ha fatto vedere i sorci verdi……………………………….. La nostra immensa unica regina e’ una giocoliera…………………. persino le foche la applaudono…………………………………. ad imparare da Ser Giorgio come infilarsi le zampe nel naso………..
In sintesi: UNICA. TOP DEL MONDO!
________________________________________________________
@ Marcus91 (#3680390)
Tu invece fai scena muta sui post scritti dai denigratori
di Camila!!!
Come dire che per te sono comportamenti ALTAMENTE CORRETTI
ed EDUCATI!!!
Per rinfrescarti la memoria, ti invio copia di un post
del signor MOLTO POLLO, da lui scritto dopo la vittoria
di Camila a Indian Wells, in 2 SET, contro Arantxa Rus
ranking WTA.130 :
————–
Molto Pollo 09-03-2023 15:18
Incredibile Camila! Grandissima vittoria che vale doppio…………..
Nettamente annichilita una top 130……………………………… Le ha fatto vedere i sorci verdi……………………………….. La nostra immensa unica regina e’ una giocoliera…………………. persino le foche la applaudono…………………………………. ad imparare da Ser Giorgio come infilarsi le zampe nel naso………..
In sintesi: UNICA. TOP DEL MONDO!
________________________________________________________
Secondo te, questo è un comportamento ALTAMENTE CORRETTO
ed EDUCATO???
Scusa,ma è stato interdetto qualcuno?
O non conosci il significato di interdetto!
Mi sembra che ognuno possa esporre il suo parere!
Piuttosto:
Quando smetterete di vedere solo haters,o meglio: quando imparerete a conoscere le critiche di tifosi delusi???
La Giorgi e il suo staff sono persone e come tali e come tutti gli umani soggetti a sbagliare possibile che voi quattro o cinque fanatici non li vediate!anzi,,, non li volete vedere!!!ma se noi diciamo avrebbe potuto giocare in un’altro modo(per dirne una,,),,, siamo haters!!!
E quando smetterà di giocare verrà sicuramente ricordata,sta tranquillo per quello che ha fatto e per tutto quello che avrebbe potuto fare ,,, spero che un commento così non sia interdetto
“Camilla Giorgi dà forfait” semmai
AHah invece tu sbafi per Giostefa, ahahahahah… Ma che ruolo ha Giostefa per Giomila? Le porta la sacca con le racchette, le fa da VW caddy? ahahahah
Fra pochi minuti contro Clara Tauson vittoria fattibile
@ GI2 (#3680366)
15 tornei quest’anno li hai giocati tu!… E poi mi risulta che la stessa cosa l’abbia fatta anche qualche altra tennista! Ma in quel caso non frega niente a nessuno! Oppure non ci scrivono né articoli(proprio perché non frega niente a nessuno) oppure loro-poverine-sono veramente infortunate e scalognate!… C’è n’è una che quando perde si giustifica col fatto che ha un problema fisico ma poi continua a giocare!… Perché 2 pesi e 2 misure!… Altra persona superobiettiva! Complimenti…
Sbagliato.
Quello che hai detto sarebbe valido se il posto nel MD si rende disponibile dopo che le qualificazioni sono terminate e le qualificate piazzate.
Invece in questo caso il posto si è reso disponibile prima che le qualificazioni fossero terminate, quindi alle qualificate è stata aggiunta una LL ( col metodo del sorteggio come dovresti sapere), e successivamente i cinque spot sono stati sorteggiati casualmente.
Casualmente è capitata proprio lì la LL, ma è stato solo un caso.
E perché non si è cancellata subito, ed invece l’ha fatto solo a tabellone compilato?
@ Marcus91 (#3679917)
Guarda – caro – che non è neppure VIETATO replicare a chi esprime giudizi negativi e offensivi verso una tennista!…Magari sei tu che hai idoli! IO proprio NON NE HO! Magari ci sono solo atleti che mi piacciono per come gareggiano o per come ottegono i loro risultati!… Rimanendo al tennis mi piaceva veder giocare gente come Connors, come McEnroe, come Agassi!… E non mi pare che fossero particolarmente avvenenti(de gustibus…)!Mi piaceva molto veder giocare anche Fognini(…uso l’imperfetto perché ormai è a fine carriera)!… Quindi sono gaio?… Non mi risulta!…Se voglio vedere una bella donna non sto certo a guardare una partita di tennis(che magari dura più di 3 ore)in tv ma faccio altro!…Dirò di più:se fossi al suo posto,io non mi farei neppure ritrarre in abbigliamento intimo!… Pensa un po’!… Mi paga qualcuno?Io con lo sport qualche soldo l’ho guadagnato!E non ne ho spesi granché!Piuttosto:a te ti(scusa il te ti…)paga qualcuno?…
Scendendo nel dettaglio:la Giorgi non è sportiva?… Chiedo:la tua affermazione su cosa è basata? Ulula in campo per ogni santa palla che colpisce? Gioisce(magari in modo isterico) per ogni colpo sbagliato dall’avversaria? Fa scene demenziali in campo?Fa gesti provocatori in campo?Discute in maniera esagerata con l’arbitro? Bestemmia in campo?… Non mi risulta!!!!
Stringe certe volte di malavoglia la mano all’avversaria? Io a certe avversarie(tipo la Kudermetova), se fossi al posto suo, la mano non gliela darei manco per sbaglio!!!… Io lo sport l’ho vissuto in vari ruoli e so quando uno è corretto o meno!… Gli altri tennisti che ho citato(escluso Agassi) non erano certo un esempio di sportività!.. La Giorgi rispetto a loro è esemplare! Come lo è rispetto ad un sacco di colleghe!… Solo che non è un’ipocrita!
Il problema al polso è un qualcosa da cui pare non si possa guarire, almeno alla luce delle conoscenze mediche attuali. Di conseguenza Camila è costretta a disputare la propria carriera agonistica un po’ a mezzo servizio. Purtroppo!
Speriamo che la tecnologia medica compia nuovi strabilianti progressi anche nella cura del polso. Ne beneficerebbero molti giocatori!
Sfondi una porta aperta caro Caronte. Io tennisticamente l’ho sempre sostenuta e ho sempre affermato che, se in giornata, o in un periodo favorevole potrebbe anche vincere uno Slam.
Peccato che la persona incida sul suo rendimento. Detto ciò ripeto che l’80% di chi la sostiene per questi atteggiamenti e comportamenti altamente scorretti non è per la sue doti tennistiche ma perché magari la vorrebbero nel proprio letto la sera…
A me non interessa, io sono per le bellezze meno frigide, una Badosa per intenderci. Alla prossima 😉
@ Molto Pollo (#3679996)
Sempre pacato e simpatico più di te!… A differenza tua quando non giocano o si ritirano altre tenniste io non commento mai!!!
@ sylvain (#3680250)
Tranquillo! Quando la Giorgi si ritirerà io non avrò più molto da scrivere… Perché non ci sara più da replicare a gente in malafede!…. Al massimo mi prenderò qualche ulteriore rivincita! Cioè quando qualche altra italiana vincerà un WTA 1000 o 5/6 tornei!… Ah… Dimenticavo:anche quando una delle tue beniamine vincerà uno slam!!!!….
Si. Che si ritira ad ogni torneo a cui è iscritta!!!
Giorgi 1 WTA 1000 e 3 WTA 250
Cocciaretto 2 WTA 125
Per me la Giorgi viene prima della Cocciaretto.
@ Marcus91 (#3679917)
Hai scritto:
“è più facile sbavare per la sua avvenenza”
__________________________________________
La sua avvenenza è nella tua testa!!!
Non ti è mai sorto il dubbio che essendo riuscita
a raggiungere il ranking WTA26, venga seguita
per il suo gioco, per i suoi traccianti imprendibili,
come ha sempre scritto Giostefa???
@ Fabblack (#3679283)
Hai scritto:
“quando smetterà di giocare, avete già deciso quale sarà il vostro prossimo bersaglio?”
________________________________________________
Fabblack, quando Camila smetterà di giocare, io sono sicuro
che gli “interdetti” continueranno a postare contro di lei,
ricordando il suo gioco, i suoi errori, suo padre, ecc. ecc.
Purtroppo le teste non si cambiano!!!
Un saluto.
@ Fabblack (#3679283)
ma chissenefrega della giorgi; avremo da seguire fabblack giostefa tomasino ….
@ il capitano (#3679152)
si è ritirata la Cocciaretto?
@ Fabblack (#3679288)
Giorgi e attualmente
L’unica giocatrice italiana di classe WTA.
Sempre pacato e simpatico 🙂
Ma difatti, nemmeno io mi farei operare per un infortunio al ginocchio salito al polso
Guarda che non è obbligatorio rispondere ad ogni commento che non idolatra la tua beniamina eh…oppure sei stipendiato da lei?
Io non devo insegnare niente a nessuno, d’altronde il suo comportamento è sotto gli occhi di tutti. Ma capisco che è più facile sbavare per la sua avvenenza piuttosto che commentare con oggettività il suo atteggiamento. Cari saluti 😆
@ Fabblack (#3679288)
infatti, è proprio per questo che ho preso la decisione di non scrivere più in questo blog. A dire la verità non è stato dovuto a qualcosa scritto contro Cami o altri italiani, quanto un commento idiota, come del resto la maggior parte di quelli che qui si leggono, che asseriva la inconsistenza da giocatore itf del cinese Zhang, che non ricordo per chi (tanto a livello personalità e capacità di scrittura e argomentazione i più sono assolutamente indistinguibili) sarebbe stato un ostacolo insignificante per l’italiano di turno. Un giocatore vicino alla posizione 40 sarebbe da livello itf? Evidentemente nei loro circoli devono essere tutti dei campioni mancati, capaci di dare consigli tecnici al servizio di Berrettini, di avere intrinseco il decalogo di ciò che significhi saper giocare a tennis, dotati di capacità precognitive che danno loro la certezza che il problema sia questo o quello, che Sinner una volta serva bene un’altra male perchè ha allenatori o troppo validi e semplicemente posticci; che chi si ritira lo fa così tanto per fare e che gli infortuni siano comnunque inventati (cosa strana per chi avanzando nei tornei, o per lo meno provandoci, avrebbe un riscontro monetario maggiore). Per altro leggo di questo simpatico, quella antipatica e così via. Qualcuno degli scriventi conosce forse personalmente i tennisti del circuito per cui possa asserire davvero quali siano le caratteristiche precipue del loro carattere e temperamento? Prima di chiedere agli altri di essere come vogliamo noi, forse sarebbe il caso di provare noi stessi ad essere come vorremmo. Insomma, ritenendo io da sempre (e tu lo sai dai tempi del forum di Cami) che ad associarsi, seppur criticamente e in maniera contrastiva a certe persone si finisce per esserne contaminati e, per contagio, sminuiti, ho smesso di scrivere sia in caso di successo che di sconfitta dei nostri giocatori. Continuo a leggervi, ma preferisco lasciare a te e altri l’onere di cercare di far ragionare la numerosa massa di misantropi irrazionali che qui albergano, cosa che del resto fate molto bene, Semmai trovo incomprensibile che la redazione non elimini subito alcune dichiarazioni quando arrivano ad essere solo offese gratuite e denigrazioni infondate ai protagonisti del tennis nostrano e estero. I motivi li ignoro, ma il peggio del web c’è perchè si permette che sul web alberghi. Ovviamente continuo a seguire sia Cami che gli altri nostri giocatori, cosa che continuerò a fare finchè saranno in attività.
che la giorgi desse forfait era quasi matematico.
lei stessa ha detto che non si vuole operare.
di conseguenza la partecipazione ai tornei è sempre decisa all’ultimo in base a come si sente.
Poi che qwuesto comportamento non sia corretto è un altro discorso, ma il team giorgi ragiona cosi’.. ci si meraviglia ancora?
@ Giostefa (#3679520)
E’ sempre Lei…….tenerezza……
La notizia dovrebbe essere che la Giorgi ha dei problemi al polso, mentre qui si commenta altro, cioè che rinuncia ad un torneo, (in realtà sono due)come se fosse un capriccio.
Penoso…
@ arnaldo (#3679190)
Io sapevo della Camilluccia… La Camilletta an do sta?
@ LunaDiamante (#3679160)
Dopo che si sarà ritirata il tennis italiano sarà certamente più ricco!
@ Marcus91 (#3679146)
Non ti sta simpatica?… Che peccato! Come mi dispiace!
Non è sportiva? De gustibus! Ma se lo dici tu è sicuramente un dato indiscutibile!!!
Maleducata? Arrogante? Beato te che sicuramente non lo sei!!!… Al posto tuo io mi offrirei per insegnarle educazione ed umiltà! Ti prende sicuro! E ti pagherà pure!
@ Gabriele Camussa tennis club Chiomonte (#3679161)
A Varsavia avevano preso in considerazione l’idea di dare una wildcard alla Buzarnescu! Ecco il vero motivo del ritiro!
@ Az67 (#3679309)
Magari non voleva fare la fine di qualche collega che ha giocato a Palermo!
@ Sottile (#3679412)
A me se alcune tenniste giocano o meno mi interessa 0! E se decidono di ritirarsi + o – uguale!… Sì deve ritirare una che sta in top 50? Una che è 1^ nella race tra le italiane? Una che quest’anno ha vinto 1 torneo?… Per favore fammi capire! Con parole tue s’intende!
@ Fabblack (#3679288)
Su un altro sito(che si occupa di tennis)il numero di commenti relativi alle vittorie a Wimbledon di una tennista italiana andavano da 0 a 5(per ogni vittoria e per l’eliminazione)… Pensa quanto interesse e considerazione suscita lì!
Ah me l’avete fatto passare 😆 Bene vuol dire che anche voi siete della stessa opinione!
Adesso non ci si può nemmeno ritirare per infortunio che bisogna perforza pensare male a priori e insultare
@ Antonio (#3679113)
Riusciranno a concludere il torneo?
@ sylvain (#3679062)
No! Mentre teneva in mano il cellulare per farsi un selfie!
Gli organizzatori Polacchi hanno sconsigliato la partecipazione anche alle argentine?
Ma perchè non saluta il tennis e si dedica a tempo pieno alla moda?
Sole due volte?? Ma da quanto tempo la seguì..? O sei talmente accecato dal tifo dal non renderti conto di quante volte ha fatto questo teatrino…?
Come fa ad entrare una giocatrice proveniente dalle quali,logico che sia una lucky looser
@ Octagon (#3679329)
@ Octagon (#3679329)
Si è infortunata a Palermo lo hanno detto ieri a RaiSport, infatti è rimasta in campo durante il doppio solo per una forma di correttezza
Non figura più nei tabelloni ufficiali.
Il motivo non è stato comunicato.
@ Molto Pollo (#3679158)
Sempre meglio che un buco nel cervello!
…. Immagino tu sia un luminare di ortopedia!
@ Az67 (#3679312)
Per quanto riguarda i punti fatti quest’anno pare di sì!
@ orso46 (#3679228)
Tu la segui?… Non seguirla più! Nessuno te lo chiede…Vuoi dare una prova di coraggio? Non commentare sotto gli articoli che la riguardano!
… Una piccola considerazione:la Trevisan è la Cocciaretto fino a ieri non avevano giocato più tornei di lei(parlo di quest’anno)…Magari quando altre non giocano fanno meno notizia!… Tutto qui…
La n. 1 italiana?
Stranissimo. Che sarà successo? A parte gli scherzi , mi piacerebbe capire qual è la strategia dietro questi forfait…
E comunque… proprio ROBA DA MATTI!
Qui c’è un sacco di gente che crede di capire di sport in genere e di tennis in particolare e riesce a mandare alle stelle in contatore dei commenti ogni volta che si parla della Giorgi, anche se non gioca: solo questo articolo ha già più commenti della Finale di un torneo di pari livello (WTA250) giocata IERI da Paolini 😀
Senza considerare gli altri postati sull’articolo generico sugli italiani impegnati oggi.
Stessa cosa per il torneo vinto da Bronzetti ed anche altre volte.
Ma cosa debbono pensare TUTTE queste altre ragazze ❓
Siete voi che così facendo stabilite una gerarchia; non lamentatevi dei suoi supporter: quelli fanno il loro lavoro; ma anche voi lavorate per loro ❗
@ orso46 (#3679228)
Ed allora non seguirla!
Se ne parli sempre, ogni settimana, che giochi o che non giochi… significa che in qualche modo ti sta a cuore!!
Oppure non ci stai con la testa ed il caldo di questo periodo avrà fatto il resto… d’altra parte sei in (pessima) compagnia: mal comune, mezzo gaudio.
Piuttosto, chiedo per un amico, quando smetterà di giocare, avete già deciso quale sarà il vostro prossimo bersaglio?
No, perché questa ha le spalle larghe e delle vostre amenità se ne strafrega: unica anche in questo, una tantum, affinché capiste la vostra piccolezza, vi ha pubblicato il referto del ginocchio… un’altra potrebbe prendersela a male e non sopportare.
Per solo due volte?
@ Marcus91 (#3679146)
Ormai da tempo la vera notizia non è la sua assenza ma la sua presenza… Non so con che coraggio si possa più seguirla…
La gente frustrata nemmeno con 40° riesce a non scrivere minchiate
Povera Camilletta….ormai provo tanta tenerezza e basta…
Questa è buona…
La zia di Magdalena Frech abita alla periferia di Varsavia, uno spauracchio effettivamente
Povero, poverissimo tennis femminile italiano
In tutta onesta’: Speriamo non sia grave.
Un po’ d’ironia: pare abbia un buco di un cm nel polso! D’altronde per alcuni vicina alla beatificazione lo era gia’!
La nr. 1 italiana si ritira per un problema al polso e la “combriccola del Blasco” di LiveTennis che fa? Gioisce. Roba da matti. 😎
La Giorgi simpatica e sportiva non lo è mai stata, ma ora sta davvero rasentando esagerando. Dimostrando una maleducazione e un’arroganza degne di una squalifica visto che regolarmente di ritira a tabellone compilato o, peggio, poco prima di scendere in campo.
@ Gabrielenoninsultatelabarbera (#3679086)
Allora non sarebbe nemmeno partita per Varsavia, come non è partita per Budapest la settimana scorsa.
Semplicemente, è passata una settimana ed avrà voluto provarci. Nel riscaldamento pre partita si sarà resa conto che non fosse il caso e si è cancellata.
Stando così le cose, avrebbe fatto bene: ad Agosto ci sono due 1.000 consecutivi ed uno Slam… anche solo partecipando, recupererebbe le spese per la trasferta in Polonia, no?
Chi l’ha detto forfait della Errani??
Ha creato un disagio immane la Maria non potrà scendere in campo perché non essendo terminare le qualificazioni non è possibile ancora fare il sorteggio per le lucky loser
Tutto vero, come la certificazione sua e di Madame
Vedo che c’è del tenero tra di voi
forfait anche Errani
Ma è successo mentre si cambiava?
@ Octagon (#3679055)
Grazie caro!
Il motivo della rinuncia di Camila Giorgi è stato chiarito ufficialmente contestualmente all’annuncio.
https://twitter.com/BNPP_WarsawOpen/status/1683442283146870784
Traduzione del tweet dal polacco:
“Camila Giorgi withdrew from #BNPParibasWarsawOpen due to a wrist injury. As a result, the main draw singles bracket and Monday’s game schedule have changed.”
Da ricordare che Camila Giorgi era presente a Varsavia da due giorni.