Camila Giorgi da forfait pochi minuti prima di scendere in campo a Varsavia
Ancora un’assenza che fa notizia nel mondo del tennis: Camila Giorgi ha deciso di rinunciare a un altro torneo. La Giorgi, che aveva precedentemente rinunciato a partecipare al torneo di Budapest – una scelta che aveva sorpreso molti, considerando che aveva preferito questo torneo a quello italiano di Palermo –, era stata designata come la sesta testa di serie per il WTA 250 di Varsavia.
Nonostante le aspettative e l’attesa del pubblico, poco prima dell’incontro contro la tennista tedesca Tatjana Maria, la Giorgi ha optato per il ritiro. Il motivo è dovuto al problema al polso destro. Il suo posto nel torneo sarà ora occupato da una giocatrice proveniente dalle qualificazioni o da una “lucky loser”.
Ma il WTA 250 di Varsavia non sarà privo di italiane. Nel torneo, vedremo anche Lucrezia Stefanini in campo, che affronterà la giovane promessa Linda Fruhvirtova.
TAG: Camila Giorgi
Ce ne sono ce ne sono !!! solo che voi non vedete o non volete vedere nulla al di là del pianeta Giorgi,,,
@ COOPER (#3690507)
Hai scritto:
“Camila non leggerà questi commenti ma mi viene da pensare
che non vorrebbe dei tifosi come voi!!!”
_______________________________________
ANCHE IO PENSO CHE PROPRIO NON CI SEI!!!
Penso che Camila non vorrebbe dei denigratori
come i tuoi sodali!!!
Questi termini:
-annichilita una top 130
-sorci verdi
-giocoliera
-le foche applaudono
-infilare le zampe nel naso
ecc.ecc.
secondo il tuo parere non sono offensivi, allora posso
aggiungerne degli altri, postati contro Camila
in questi 10 anni, riguardanti:
-la sua persona
-il suo gioco
-i suoi errori
-i suoi ritiri improvvisi
-il suo carattere
-suo padre
-la sua famiglia.
Giostefa ha pure aggiunto:
” Si è letto di molto peggio! Che non era intelligente, che aveva il cervello di un ameba!Qualcuno ipotizzava addirittura che fosse autistica!… Se poi vogliamo, possiamo prendere in considerazione gli insulti e le derisioni nei confronti del padre!… Quando mai sono state scritte cose così pesanti nei confronti delle altre tenniste italiane!… Sul loro tennis hanno sì ricevuto critiche ma non hanno ricevuto mai insulti di carattere personale!”
HO DETTO CHE LA REDAZIONE TOGLIE I COMMENTI OFFENSIVI!!! SE VEDERE I SORCI VERDI E TUTTI GLI ALTRI LI RITIENI OFFENSIVI,,,PENSO CHE PRORIO NON CI SEI!!! DAI SII OBIETTIVO!!!,, sicuramente Camila non leggerà questi commenti ma mi viene da pensare che non vorrebbe dei tifosi come voi!!!
HO DETTO CHE LA REDAZIONE TOGLIE I COMMENTI OFFENSIVI!!! SE VEDERE I SORCI VERDI E TUTTI GLI ALTRI LI RITIENI OFFENSIVI,,,PENSO CHE PRORIO NON CI SEI!!! DAI SII OBIETTIVO!!!,, sicuramente Camila non leggerà questi commenti ma mi viene da pensare che non vorrebbe dei tifosi come voi!!!
Non sai più cosa scrivere!!!MA CHI SE NE FREGA DELL’ETÀ DI CARONTE??? E COSA C’ENTRA LA SUA ETÀ??? sempre più ridicolo!!!