Denis Shapovalov annuncia il fidanzamento ufficiale con la tennista Mirjam Bjorklund
Denis Shapovalov ha recentemente raggiunto gli ottavi di finale a Wimbledon, ma le grandi notizie sul canadese arrivano al di fuori del campo. L’attuale numero 23 del ranking ATP ha annunciato, tramite i social media, di essersi fidanzato ufficialmente con Mirjam Bjorklund, tennista svedese che si trova al 132° posto nella classifica mondiale femminile.
Una giornata speciale per Shapovalov e Bjorklund, con una proposta fatta con tutto il fasto e la solennità che il momento richiede. Ancora non si conosce la data delle nozze.
TAG: Denis Shapovalov
Dai Shapo trova un equilibrio giusto nel privato e nel lavoro e facci sognare.
Tu puoi.
Con la pancetta, a tennis, si va poco lontano. Se poi sei un ventenne peggio ancora.
@ Luca Martin (#3675427)
Ed invece questa rozza usanza viene dall’ Europa, dagli stessi luoghi e tempi che hanno forgiato il galateo. … Lo
Trovo insopportabile questa abitudine di inginocchiarsi davanti alla fidanzata/futura moglie. Ma da dove viene fuori? Deve essere una americanata, rozza e da morti di fame!
Darth Vader, con la voce di Massimo Foschi, glielo direbbe sicuramente, premendo un pochino sulla giugulare.
‘Trovo insopportabile la tua mancanza di fede (in te stesso)’.
Minima moralia!
Ah beh allora se Fritz ha reagito così allora deve per forza essere così per tutti. Per curiosità, dove hai studiato statistica?
Presumo sia la figlia del Sig. Bjorklund. Tu mi sa che stai pensando a Bjorkman. Entrambi, peraltro, fra i cognomi svedesi più comuni…
Ti confondi con Jonas Biorkman?
Lui in ginocchio.
È la parità, bellezza!
Scusate ma che sapete lei è la figlia di Jonas? Grazie.
Auguroni Denis e Miriam
Location top, a giudicare dalla foto: l’amore che sboccia tra vepri e sterpi spontanei, con vista su un pontile dolcemente adagiato su un letto d’acqua limacciosa e riparato da’ clivi fitti di bassa vegetazione, rassomiglianti a quelli della Liguria. Insomma, praticamente gliel’ha chiesto a Finale Ligure. 😆 😆
Fritz è entrato in top10 dopo aver divorziato. Era un baby prodigio a 18anni con la prima finale atp raggiunta poi si sposa diventa padre e guardacaso precipita fuori dai 100
Finalmente gliela da
@ Racchetta (#3675060)
Ma poi non c’entra nulla, visto che stanno insieme dal 2019 (ovviamente mi riferisco al commento di Antonio)
Controllato immagini disponibili su internet: brava e bellissima.
Strano che sia sfuggita ai commenti di valutazione estetica di Hair 49 !
Dice bene il proverbio francese: quando un uomo ha problemi di ogni tipo……cerchez la femme enzo
Pensa te, secondo me se andavi sul sito http://www.dattiallippica.com non lo avresti trovato. Come ti capisco, pensa che questo sito si chiama livetennis. It è non parlano mai di bocce o pelota basca ma parlano di tennis e tennisti a 360 gradi. Ma com’è possibile?
Ma basta con questa visuale del medioevo, ma dove vivete su dai
Ogni volta che commenti spari una scemenza, spero che tu viva almeno da solo, altrimenti sai che tormento per chiunque ti stia attorno.
Il solito unforced error di Shapo
A me lui è sempre stato simpatico, sin da quando, creo che avesse 18 anni appena compiuti, lo vidi ai NG del 2017 (era molto più forte di molti 18/19 enni di oggi, e nonostante questo è stato solo fuggevolmente in top 10). Pensa soprattutto a giocare divertendosi, cosa che gli ha impedito, almeno fino ad ora, di essere un top, chissà che questo nuovo equilibrio non avrà effetti benefici, oltre che sulla sua vita personale, anche sulla carriera.
Il mondo del tennis è noto per le sue intense partite, le rivalità e i momenti di gloria in campo. Tuttavia, a volte, c’è spazio anche per l’amore, e proprio questo è il caso dei giovani tennisti di talento, Dennis Shapovalov e Miriam Bjorklund, che hanno fatto parlare di sé non solo per le loro capacità sportive, ma anche per la loro relazione amorosa.
Dennis Shapovalov, il tennista canadese, è nato il 15 aprile 1999 a Tel Aviv, in Israele, e si è trasferito con la famiglia a Richmond Hill, Ontario, quando aveva solo nove mesi. Mostrando un talento straordinario sin dalla giovane età, ha rapidamente scalato le classifiche del tennis giovanile e ha attirato l’attenzione dei fan di tutto il mondo quando ha raggiunto la semifinale dell’US Open Junior nel 2016.
D’altra parte, Miriam Bjorklund, originaria della Svezia, ha dimostrato di essere una tennista di grande talento fin da quando è entrata nell’arena professionistica. Nata il 29 luglio 1998 a Stoccolma, ha avuto una carriera di successo anche nel circuito giovanile, riuscendo a vincere diversi titoli.
Entrambi i tennisti hanno seguito un percorso simile, sfidando le avversità e lavorando duramente per migliorarsi costantemente nel loro gioco. I loro cammini si sono incrociati in numerose occasioni durante i tornei, ma non è stato solo il tennis a legarli.
L’inizio della loro storia d’amore risale ai primi mesi del 2022, quando si sono incontrati per la prima volta al torneo di Miami. I due hanno avuto modo di condividere tempo insieme e, man mano che la relazione si sviluppava, la coppia ha deciso di non nascondersi più e di mostrare apertamente il loro affetto l’uno per l’altra.
Dennis e Miriam hanno sempre cercato di mantenere la loro vita privata riservata, concentrandosi principalmente sulla carriera tennistica e sul supporto reciproco come atleti. Tuttavia, non sono mancate le occasioni in cui i media hanno catturato immagini dei due insieme nei momenti di relax, lontano dai campi da tennis.
La storia d’amore tra questi giovani tennisti è stata accolta con calore dai fan e dalla comunità del tennis. I due sono diventati una delle coppie preferite del mondo del tennis, e la loro vicinanza ha ispirato molti altri giocatori a trovare un equilibrio tra vita professionale e relazioni personali.
Nonostante le sfide di una relazione che si sviluppa nel mondo competitivo del tennis, Dennis e Miriam sembrano essere determinati a sostenersi a vicenda in ogni aspetto della vita. Condividono la passione per il tennis e si comprendono reciprocamente riguardo agli alti e bassi della carriera sportiva.
Al momento, sia Dennis Shapovalov che Miriam Bjorklund continuano a concentrarsi sulla loro carriera tennistica, partecipando ai tornei di tutto il mondo e affrontando ogni sfida con grinta e determinazione. Il loro amore, tuttavia, dimostra che c’è spazio per l’equilibrio tra il campo da tennis e la sfera personale, dimostrando che l’amore può trovare la strada anche tra le righe del tennis.
In conclusione, il fidanzamento tra Dennis Shapovalov e Miriam Bjorklund è una storia di amore, passione e supporto reciproco che ha catturato l’attenzione dei fan di tutto il mondo. Mentre continuano a crescere come atleti e come coppia, auguriamo loro tutto il meglio per il futuro, sia in campo che nella vita privata. Che la loro storia sia un incoraggiamento per tutti i giovani che cercano di trovare il giusto equilibrio tra le loro passioni e le loro relazioni personali.
Esatto, si è infortunato al ginocchio inginocchiandosi per chiedere la mano a Mirjam… ma che scemenze…
congratulazioni, denis
Complimenti!
Beato lui! Sia mai che torni a fare bene anche sui campi ora
Clicca qui per visualizzarlo.
Tutto spiegato il perche questa stagione da dimenticare
Bella coppia.
Lei molto carina
Wow
Ora la mia giornata ha svoltato.
Quasi più appagante delle previsioni di Antonio