Zverev di nuovo sotto accusa in Germania?
Brutte notizie dalla Germania per Alexander Zverev. Secondo quanto riporta il media tedesco RTL, la procura di Berlino ha chiesto un’ordinanza penale a carico di Sasha per lesioni personali alla madre di sua figlia, Brenda Patea. Una portavoce dei tribunali penali di Berlino lo ha confermato in esclusiva a RTL. Al momento si sta esaminando se verrà emessa un’ordinanza sanzionatoria.
TAG: Alexander Zverev
qua non siamo su un forum di tennis, ma su uno dell’accademia della crusca ! e quale amico poi?
Confermo. Sono stato fidanzato con una Finlandese e ho constatato con i miei occhi che pochissimi sgarrano. Certo, da quelle parti ci sono molti più parcheggi.
Che sia protetto dalla moglie che gli fa da cane da guardia?
Magari sono tutte montature, un po’ strano però che tutte scelgano come bersaglio solo Zverev. In ogni caso se fossi la fidanzata eviterei, per prudenza, di farlo arrabbiare. Ho ancora negli occhi la sua folle reazione ad Acapulco…
È un’altra
Lo fanno! Come emerso in anni revlcenti, moltissimi fra i vip e gli ultraricchi fanno firmare un NDA prima di iniziare una relazione sessuali, anche solo per una notte.
Comunque, a proposito del caso in questione, giustissimo non sbilanciarsi, figuriamoci. Ma personalmente, non ho mai visto nulla di così auto-incriminante come quella famosa conferenza stampa di Zverev, in cui leggeva a testa bassa un comunicato dal cellulare, balbettando e grondando ettolitri di sudore…
Detto ciò, è senz’altro anche vero che esistono donne (e uomini) pronte a tutto pur di spillare qualche assegno al riccone di turno. Adesso va di moda l’accusa di violenza, semplicemente perché le corti sono diventate più sensibili a questi temi, mentre prima la gallina dalle uova d’oro era la paternità. In America, altrove non so, c’erano ragazze che facevano di tutto per farsi ingravidare dai giocatori dell’NBA, arrivando a recuperare presarvativi usati per… ehm, impiantarsene il contenuto…
Nella retrograda e poco evoluta Finlandia funziona proprio così: le multe sono parametrate sul reddito.
Se sia la soluzione migliore non lo so; di certo non c’è nessuno che lascia impunemente l’auto in divieto di sosta, o che supera i limiti di velocità, nella certezza di pagare una cifra per lui irrisoria.
Certo in Italia la cosa non potrebbe funzionare, per ovvi motivi.
Federer è ben più ricco di Zverev. Escludendo la castità, dici che abbia sempre un avvocato in camera da letto?
Sai che in alcune nazioni lo fanno?
1 milioncino auno in Svizzera
https://archivio.valdelsa.net/notizia/record-per-la-multa-piu-salata-in-svizzera-92877045-euro-per-essere-andato-a-290-km-all-ora-sull-autostrada-a12-tra-berna-e-losanna
“eh ma andava a 290…”
Beh, in Finlandia ne han chiesti 121mila a uno che andava a 82 (OTTANTADUE)…
https://www.adnkronos.com/internazionale/esteri/finlandia-multa-record-121mila-euro-per-eccesso-di-velocita_3gTOjIGg6ZEEcCooEn8uIf
Non è una brutta idea.
Ovviamente partendo da un minimo
Che scuole hai frequentato?
Chiedo per un amico
quando si è ricchi ricchissimi, bisognerebbe praticare la castità o fare sesso davanti a un avvocato 😆
Giusto! Attendiamo lo svolgimento delle indagini, poi si saprà come stanno le cose. Intanto è corretto non prendere alcuna posizione, né in un senso né nell’altro!
Ma è la stessa che lo accusò qualche anno fa o un’altra?
Sì? Ha 7 anni più di lui
Alla madre di sua figlia????
Brenda Patea è la sua ex-fidanzata….
La situazione è spinosa ma vedo che tutti sanno già che è lei che si approfitta e lo vuole rovinare.
Penso che anche in Germania valga la legge per cui le accuse devono essere provate prima di condannare qualcuno, quindi se Zverev non le ha torto un capello, potrà tranquillamente querelarla per diffamazione chiedendole danni di immagine.
Eviterei di sparare sentenze a simpatia.
Ora si ricorda di avere ricevuto delle lesioni personali….non so…a me queste accuse ad orologeria non riescono a muovermi a compassione….sembra quasi una tattica per allontanare la figlia dal padre….do certo Zverev non deve essere un angioletto nei rapporti con l’altro sesso ma questo clima da “dalli all’untore” che gli stanno creando attorno è perlomeno sospetto ….mah….mi sbaglierò ma a pensar male magari ci si indovina (come diceva il Divo Giulio)
Zverev adesso sta bello beato con sophia tomalla(non so come si scriva)con brenda è finita tra fine 2020 e inizio 2021…non mi ricordo di preciso il periodo
Che pena!!! Non te lo meriti assolutamente sasha…tante cose puzzano sulla vicenda…
1) aspetto se le violenze sono sfociate particolarmente nel 2019 a shanghai quando tentò il suicidio perché si trovava nel suo box bella tranquilla?
2) aspetto perché si è appoggiata a ben ruthemberg per far partire tutta l intervista quando è ben noto che ruthemberg non ha un buon rapporto per non dire altro con zverev
3) perché è rimasta lì per un altro anno con lui, se sei violentata molli all’istante, tra l altro nel famoso Adria tour compaiono le foto sui social con djokovic, moglie di djokovic e con zverev tutti belli sorridenti, se le cose non andavano perché erano belli insieme la all’adria tour
4) perché l ha mollato dopo qualche mese di gravidanza, se uno litiga e viene violentato mi viene assurdo pensare che si faccia lasciare in cinta a meno che non sia proprio “furbo” fino in fondo
Il mio sospetto è che questa qua che si è trovata per 2/3 anni a far la bella vita milionaria e poi finita la storia non può più farla e allora prova a raccattare il massimo in modo tale da poter continuare a vivere la bella vita senza rimboccarsi le maniche
Non so se preferire per Zverev, se sia effettivamente un violento o se queste accuse siano una messa in scena con secondo fine. Mi dispiace, ma ad istinto per me è complessivamente plausibile, anche perché montare su un’accusa del genere dal nulla, sarebbe un boomerang pericoloso.
Di Tedesco ci ha solo il passaporto.
mi sembri marina berlusconi
Mamma mia! Qui o Sascha Zverev è davvero un violento oppure qualcuno ce l’ha con lui!
Ciò che mi domando è se questa Brenda Patea abbia ancora una relazione in corso con Zverev, se la loro relazione è finita da tempo, se si sono lasciati da poco o stanno lasciandosi adesso.
Una volta il russo-tedesco sbatté la racchetta sul seggiolone del giudice di sedia, venne squalificato, multato ma lui capì di aver sbagliato scusandosi.
In campo non si è più lasciato andare a certe intemperanze, ma a casa?
Certo che una persona con già a carico “brutti precedenti”, è accusabile senz’altro più facilmente!
La cosa assurda è che la sanzione pecuniaria che sarà eventualmente corrisposta sarà corrispondente al reddito di Zverev. In sostanza è come se le multe agli automobilistici fossero commisurate in base al reddito. L’importante è comunque si riesca ad essere almeno consapevole che siamo di fronte a una società poco evoluta. Il messaggio che passa è che se sei una donna scaltra bella e furba ti conviene fidanzarti e eventualmente denunciare un ricco e famoso piuttosto che un poveraccio.
Tutta la mia solidarietà alle donne che subiscono violenza. Purtroppo c’è una piccola percentuale di donne scaltre che potrebbe marciarci sopra. Non sappiamo ovviamente in questo caso quale sia la verità.
Sono brutti giorni per il Canada e la Jamaica.
Ben Johnson finché portava medaglie d’oro era soltanto canadese, dopo lo scandalo per doping divenne metà e metà.
Nel caso Zverev fosse veramente incriminato, diventerebbe russo?
sta brenda patea ha iniziato a rompere le scatole. Lascia in pace Zverev!