Aspettando Fognini a Verona | Sabato sera il grande match di apertura degli Internazionali tennis di VERONA ATP 100
Mentre Fognini sta disputando l’Atp Gstaad 2023, Viktor Galovic si allena sulla terra rossa di Viale Colombo. Sabato infatti è in programma la partita inaugurale che apre la settimana dell’ATP CHALLENGER TENNIS di Verona. Presso il Circolo Tennis Scaligero si sfiderò l’azzurro numero 126 contro il croato che nel 2017 ha rappresentato il suo paese nella coppa Davis. I due tennisti regaleranno a Verona uno spettacolo unico, circondati dal pubblico delle grandi occasioni, nell’attesa di scoprire i tabelloni del Challenger e i venti atleti che si sfideranno nel singolo e nel doppio. In palio di 100 mila euro e tanti punti che vanno a sommarsi a quelli già conquistati, preziosi per avanzare nella classifica mondiale. “Per il terzo anno consecutivo portiamo nella città scaligera una settimana di grande tennis – hanno ricordato gli organizzatori, Carlo Piccoli e Viktor Galovic della VK Events. – Da qui è passato Rune che oggi è sesto al mondo del ranking mondiale, l’anno scorso si è aggiudicato il titolo il pisano Maestrelli e quest’anno siamo tutti curiosi di scoprire chi gareggerà”.
La biglietteria on-line è aperta: https://www.ticketone.it/eventseries/3383209
TAG: Challenger Verona, challenger Verona 2023
Redazione, vi ringrazio enormemente per il vostro lavoro, ma questo articolo è stato scritto coi piedi dai. Non si capisce nulla per davvero. Potreste leggerlo almeno 2 volte prima di pubblicarlo? Grazie
No,veramente leggendo l’articolo non si capisce per niente.
Ma grazie per il chiarimento.
Per gli haters fenomeni saputoni :
prima di scrivere boiate … informatevi.
FOGNINI E’ ISCRITTO AL CHALLENGER DI ZUG e gioca un’esibizione di prologo al challenger di Verona con l’ex giocatore ed organizzatore del torneo croato con passaporto italiano Viktor Galovic.
Secondo set vinto alla grande, comunque.
Io non sono stato presente da supporter tifoso, perchè ho voluto sistemare un paio di cosine a casa.
Sarò però sicuramente in Svizzera, ma a Zug challenger, a sostenere Fogninik e Travaglia, perchè chi tifa Travaglia di sicuro non si sbaglia. Arriveranno i video del tifoso sul canale IL MIRACOLO ITALIANO 2.0 YouTube.
Ma vi pagano per scrivere boiate ? Ma siete così anche nella vita reale ?
No, li fate i bravini, vero ? I conigli della tastiera.
Poi se vedi Fognini gli chiedi l’autografo o il selphie però, non vai a dirgli che non è umile, vero ?
E’ iscritto a ZUG challenger in Svizzera, ma evita di fare figuracce, ma tanto chi ti conosce, vero ?
Esibizione. Credo per via degli sponsor, per un favore agli organizzatori o per qualche soldino, o per allenarsi un po’ in un match davanti al pubblico.
Per qualche soldino non saprei, non mi sembra che manchino al Fogninik.
Ed infatti è iscritto nella stessa settimana al challenger di Zug … abbassarsi che cosa ? Ex top 20 come Gaudenzi, Furlan, Camporese a fine carriera hanno giocato sul circuito challenger, per provare a tornare nei 100. Gaudenzi una volta uscito dai 200 ha appeso la racchetta al chiodo ma giocava i challenger, come no ?
Un attimino di più, ma poi o si cancella o deve giocare a Zug il Challenger in Svizzera della settimana prossima.
Esibizione ovvio, Galovic ex giocatore con passaporto italiano tra l’altro è uno degli organizzatori, non potrebbe nemmeno parteciparvi ovviamente. Ma basta leggere l’articolo e lo si capisce benissimo.
Io sarò presente soprattutto per voi amici di livetennis a Zug / Zugo in Svizzera dove cercherò di spingere da supporter Fognini e Travaglia i due azzurri presenti nel main draw. Ovviamente come ormai diventata tradizione, il canale IL MIRACOLO ITALIANO 2.0 ospiterà i miei video dove vi porterò con me all’interno dei tornei e durante i viaggi delle trasferte, dal punto di vista del tifoso appassionato di tennis a 360 gradi.
Ho scelto Zug al posto di Verona, perchè curioso di vedere questa località in Svizzera, oltre che dal fatto di assistere agli incontri di Fognini e Travaglia.
“sta disputando Gstaad”.. Purtroppo “stava”
@ MITGA (Make Italian Tennis Great Again) (#3672577)
Questo è emblema di scrivere a caso…certe volte meglio tacere
Da ticketone: 25€ per vedere l’esibizione. Questi sono fuori…
nessuna necessità di elemosina, semplicemente perchè nella stessa settimana è iscritto (tds n. 4) al challenger di Zug, in svizzera, che è un 125 mentre quello di verona è un 100
più che altro è impossibile che lo giochi dato che la stessa settimana gioca il challenger di Zug
Fognini aveva in programma (dichiarato da lui stesso) i challenger più importanti su terra subito dopo il RG per recuperare punti, rinunciando totalmente alla stagione sull’erba che di certo non è mai stata la sua superficie preferita, ma si è infortunato a Parigi ed è rientrato questa settimana grazia a una WC a Gstaad in Svizzera e settimana prossima è iscritto al challenger di Zug, sempre in svizzera, dove attualmente è la tds n. 4
@ Zeta80 (#3672658)
Purtroppo fognini non e’ umile. Gasquet che ha vinto piu di lui, miglior ranking, piu vecchio etc…e’ andato a giocare il challenger di San Benedetto da No 50 del mondo. Fognini 130 non si abbassa ai challenger….
qui ha scritto questo comunicato non ha le basi del mestiere
No, informatevi. Fabio gioca il challenger di Zug in Svizzera
Esibizione contro Galovic, abbassarsi a giocare il challenger sarebbe troppo per il Fogna
Addirittura elemosina la wild card in un challenger a Verona
tre ore di autostrada da Gstaad sperando di non giocare altrettanto male come in Svizzera
Sfido chiunque a capire da questo articolo che tipo di partita disputerà SABATO Fognini a Verona, sapendo in anticipo che non risulta iscritto al ch. scaligero.
-esibizione contro Galovic? probabile visto che manco le quali partono di sabato.
– primo turno md in largo anticipo ? (quindi con WC al Fogna).
Improbabile.
La parola esibizione però non la vedo.
En passant…Goffin risulta iscritto. Si Goffin,mica pizza e ficovich