Giulio Zeppieri rassicura tutti: “Stop di solo due settimane”
Giulio Zeppieri è stato costretto a ritirarsi dal torneo challenger di Karlsruhe a causa di un infortunio alla caviglia. Durante il secondo set della finale, Zeppieri ha subito una distorsione alla caviglia sinistra che lo ha costretto ad abbandonare la competizione.
Il giovane talento italiano ha rivelato la notizia del suo infortunio attraverso i social media, dichiarando: “Ciao a tutti. Durante il secondo set della finale del @tennisopenkarlsruhe ho subito una distorsione alla caviglia sinistra che mi ha costretto al ritiro.”
Fortunatamente, nonostante il momento di paura e la delusione del ritiro, gli esami strumentali hanno escluso problemi gravi. Zeppieri ha rassicurato i suoi fan dicendo che l’infortunio non è così grave come sembrava inizialmente e che sarà fermo solo per circa due settimane.
“Fortunatamente gli esami strumentali hanno escluso problemi gravi: starò fermo circa due settimane.” ha dichiarato Zeppieri.
Le dichiarazioni del tennista italiano mostrano la sua gratitudine per il sostegno ricevuto, ringraziando i fan per i messaggi di incoraggiamento: “Grazie di cuore per i messaggi di questi giorni, mi hanno aiutato tanto nei momenti più duri.”
Nonostante l’infortunio, Zeppieri rimane positivo e determinato a tornare in campo il più presto possibile, concludendo il suo messaggio con un incoraggiante “A presto!”.
TAG: Giulio Zeppieri, Italiani
Mi sembra difficile.. anche perchè le quali di umago si giocano tra 10 giorni
Ottima notizia.
È sempre un dispiacere quando atleti hanno infortuni seri. Per fortuna niente di grave.
Dai Giulio devi finire la stagione nei top 100 in modo da entrare nel main draw degli Australian Open senza fare le qualificazioni. Un pò di riposo e poi più forte di prima
Buona notizia; forza Giulio, entro l’anno sarai in top 100.
Allora… a Umago ?
Bene così, forza Zepp!
Menomale, solo una brutta distorsione
Forza Giulio! La 100 ti aspetta
ottima notizia!
Forza Giulio !!!!