Leyton Hewitt sorprende tutti annunciando che si è operato all’anca nella giornata di giovedi’. L’australiano dovrà stare fuori dal circuito per almeno 4 mesi
L’ex n.1 del mondo Lleyton Hewitt ha colto tutti di sorpresa nell’annunciare che si è operato giovedi’ scorso all’anca destra, pochi giorni dopo una buona prova all’Australian Open dove si è arreso “solo” agli ottavi di finale da Roger Federer.
L’australiano si è operato questa volta al fianco destro (nell’agosto 2008, Lleyton aveva avuto un “analogo problema sul lato sinistro”) ed ha effettuato l’intervento nella massima segretezza nella giornata di giovedi’ ad Hobart.
“E ‘frustrante perché ho giocato un ottimo Australian Open, ma il dolore è troppo forte“, ha detto Hewitt, 28 anni, nel corso di una conferenza stampa, spiegando che aveva cominciato a soffrire di questo problema alla Hopman Cup di quest’anno.
L’australiano potrebbe rientrare nel circuito nel mese di maggio ma è piu’ probabile un suo rientro al Queen’s nel prossimo mese di giugno.
TAG: Hewitt, Notizie dal mondo
3 commenti
Mi dispiace parecchio!!! Spero che torni più forte e carico di prima, comunque quest’anno è andato, spero che l’anno prossimo.. riesca a rientrare nei primi 20… e possibilmente fino, alla fine della stagione!! Forza Lleyton non Mollare!!!!!
come on lleyton!!!
Hmm.. non è che dovremo cominciare a pensare di fargli la festa per il ritiro? 😐