Novak Djokovic conferma la sua partecipazione al Giorgio Armani Tennis Classic prima di Wimbledon
Dopo che l’anno scorso gli è andata bene, Novak Djokovic ha deciso di ripetere la sua routine prima di Wimbledon 2023. Il serbo parteciperà al torneo di esibizione di Hurlingham, il Giorgio Armani Tennis Classic, dove giocherà giovedì 29 giugno contro Frances Tiafoe. In questo modo, Nole avrà l’opportunità di abituarsi all’erba proprio prima di cercare di difendere la sua corona all’All England Tennis Club. Di conseguenza, questo torneo di esibizione aumenta la sua importanza per la prossima settimana, vantando tennisti del calibro dello stesso Djokovic, Alcaraz, Rune, Ruud e Norrie.
TAG: Esibizione, Novak Djokovic
@ Andrea artioli (#3624387)
Esatto, credo che da adesso in poi Nole si confronta con la sua leggenda …non avendo nessuno davanti…
Giocherà i tornei che gli vanno,che se lo contenderanno al suon di soldoni….,con focus primario sui 4 slam…per ancora chi lo sà 1 anno forse 2 …
Vedremo.
Già che ci siamo facciamo 418, così la somma totale fa 8 anni e avanzano pure tre o quattro giorni… 😆
comunque cercare di arrivare a 400 settimane da numero uno, sarebbe stato un altro bel traguardo…..
@ antonio (#3624321)
N.1 o n.2 non cambia niente, anzi, la parte bassa del tabellone è sempre la meno pericolosa..per me si è rotto di beccarsi i peggio (nel senso dei più temibili) e ha deciso di essere n.2..ovviamente scherzo..comunque le settimane da n.1 ormai non si contano più, ogni record battuto, quasi doppiato..
Da numero 1 a 2 nel tabellone di wimbledon cambia ben poco. E allo stato attuale l’unica cosa a cui Djokovic è fare il grande slam, di essere o no il numero 1 poco gli importa, lui si rapporta oramai con la storia. Aggiungo che oramai penso sappia quale torneo gli sia più utile per raggiungere la forma senza stancarsi
No, vabbè, carriera finita. 😆
Che gli frega…è il piu grande di ogni tempo, ha stravinto tutto…
Non capisco….Non partecipa ad halle o Queens dove poteva conservare la prima posizione semplicemente passando i primi 2 turni….e partecipa ad una esibizione….mah….strano questo Nole….rischia di essere testa di serie n° 2 a Wimbledon…..e anche di perdere 3 settimane da numero uno….
una esibizione che vale economicamente più del 90% dei tornei atp e del 100% dei tornei wta
Ahahah ma cosa vuol dire : dopo che l’anno scroso gli è andata bene…Mazzò ma come scrivi. Ahahahaha