Video del Giorno: Strano episodio tra Gustavo Heide e Bernard Tomic cattura l’attenzione
Gustavo Heide (423º nel ranking ATP) e Bernard Tomic (378º) stavano dando vita ad un incontro estremamente combattuto questo venerdì (16) nei quarti di finale a Porto Rico. In una partita che si protraeva da oltre 1 ora, i due atleti stavano lottando punto su punto.
Oltre alla tensione del match tra i due tennisti, un evento particolare ha catturato l’attenzione durante il set point di Gustavo. Il brasiliano ha risposto fuori ad un servizio di Tomic, tuttavia l’australiano, in un momento di confusione, ha pensato di aver mandato il servizio direttamente fuori e ha interagito con la palla in modo bizzarro alla risposta di Heide, perdendo così il punto e anche il set.
TAG: Bernard Tomic, Curiosità, Video del Giorno
allora o ci sei o ci fai,io mi riferivo al commento dell articolo che non corrispondeva,infatti non era dopo quasi due ore di gioco come asserisce l esecutore ma erano ancora al primo set,MA RIESCI A CAPIRE?
Condivido. Facilita di gioco notevole
Non solo alla lavagna, è dietro anche a Lavagno
Finalmente è riuscito a sbloccarsi, è vero ha fatto una caxxata, però ha dimostrato di voler lottare ed era proprio quello l’aspetto che gli è quasi sempre mancato!
Ha fatto quarti in un challenger partendo dalle qualificazioni, non male direi dopo mesi di brutte sconfitte e attirittura tornei ITF.
Io penso che lui voglia veramente tornare ad alti livelli, lotta contro se stesso e le sue insicurezze!
Però di tennisti dotati di colpi puliti e talento paragonabili ai suoi ce ne sono davvero pochi!
Ha bisogno di essere incitato e sostenuto, spero che questo risultato possa motivarlo ancora di più!
Vai Bernie!
@ Il GOAT Bublik (#3616600)
Idolo Bernard, dai che si torna
E’ stato più curioso l’episodio capitato ieri a Nottingham, con la palla incastrata nella racchetta della Eikeri!
https://twitter.com/WTA/status/1669649454624899074?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1669651167016615937%7Ctwgr%5E661b232de71016e22059feade5fab4247fd621a4%7Ctwcon%5Es2_&ref_url=https%3A%2F%2Ftennis-infinity.com%2Fwta%2Fwatch-crazy-scenes-as-ball-gets-stuck-inside-players-strings
Non so se hai notato il punteggio
Sono al tb del PRIMO sul 6-2
E Tomic perde 7-2 proprio per la cavolata
p.s. Ma nemmeno i punteggi guardate????
comunque mi sono visto una mezz ora di incontro e si vede chiaramente che tomic ha colpi di elevatura pregiata,rovescio telecomandato con il beck,servizio incisivo e padronanza di volè,difetta un po nei movimenti e tantissimo nella concentrazione applicazione,manca di continuita’,del resto se perde da un rank 423 vi sono piu motivi,rimane sempre un giocatore gradevole da vedere.
la cronaca dell incontro non corrisponde ai fatti occorsi,se il primo set lo ha vinto il brasiliano tomic non avrebbe potuto perdere il secondo x andare al terzo.
con lord Gulbis sì però
un commento davvero stupido.
Grande giocatore Tomic.
Tra lui, Kyrgios e Kokkinakis non arrivano a 4 neuroni.
novità sarebbe se non giocasse 3 4 colpi del genere ogni volta
Ma un episodio insignificante come questo meritava un articolo?
Davvero cattura l’attenzione?
La bellezza di questi Challengers, il contesto così ignorante con i gazebo e le sedie di plastica da sagra paesana (ovviamente vuote!) ci regalano dense emozioni!
Tomic dietro la lavagna
Io credevo che Tomic avesse smesso