Camila Giorgi eliminata al secondo turno del Torneo WTA 250 di Nottingham
Camila Giorgi è stata eliminata al secondo turno del torneo WTA 250 di Nottingham, sconfitta dalla tennista statunitense Elizabeth Mandlik in un match decisamente altalenante. L’italiana, dopo aver mostrato segnali positivi, ha subito un improvviso calo di rendimento che le ha fatto perdere il primo set e rischiare seriamente anche nel secondo, per poi risalire alla fine e vincere il parziale. Tuttavia, nel terzo e decisivo set, la Giorgi si è dimostrata visibilmente affaticata e ha finito per perdere la partita.
La partita ha registrato il punteggio finale di 7-5 5-7 6-3, ponendo fine alla corsa della Giorgi nel torneo.
Questo mat6ch ha dimostrato ancora una volta la lotta costante di Camia contro le sue difficoltà nello stabilizzare il suo gioco nei momenti critici dell’incontro.
Durante il primo set, il servizio ha dimostrato di essere un problema per entrambe le giocatrici, con quattro break nei primi sei turni di battuta. Nonostante ciò, Giorgi è riuscita a imporsi, vincendo quattro game consecutivi e portandosi avanti per 5-3. Aveva l’opportunità di servire per vincere il set, ma ha ceduto alla pressione e si è fatta rimontare da Mandlik, che ha poi sfruttato l’occasione per vincere il set per 7-5.
Nel secondo set, le cose non sono andate meglio per la Giorgi: si è trovata subito in svantaggio di un break, proprio nel terzo game. Nonostante questo, nel decimo game, quando Mandlik serviva sul 5-4, Giorgi ha trovato le energie per reagire, pareggiando il punteggio sul 5-5 e cambiando l’inerzia del parziale. Questo slancio le ha permesso di trovare maggiore fiducia nella sua risposta e di strappare il servizio di Mandlik, vincendo il secondo set per 7-5.
Nel terzo e decisivo set, però, la tennista italiana ha mostrato segni di stanchezza evidenti. Ha commesso numerosi errori, perdendo il primo game, e nonostante abbia temporaneamente riequilibrato la situazione nel quarto gioco, è nuovamente crollata, perdendo la battuta e il controllo del proprio gioco. Alla fine, ha perso il set per 6-3, uscendo di scena dal torneo.
TAG: Camila Giorgi, WTA 250 Nottingham, WTA 250 Nottingham 2023
@ Gabriele Camussa tennis club Chiomonte (#3614528)
Dato che nel 2022 vivevi su Marte, ti informo che anche la Giorgi lo scorso anno ha battuto a Parigi da stra-sfavorita Sabalenka.
@ puffe (#3614575)
Anche a Miss Mondo!… Ma io ed altri ci accontentiamo! Fattene una ragione!
Chiosa finale:nessuno dei soloni da tastiera si chiede perché quando Camila vince ci sono una cinquantina di commenti e quando perde invece il numero degli stessi raddoppia? È semplice:escono dalla tomba i detrattori!
E perché i commenti sulle altre italiane sono circa la metà di quelli relativi alla Giorgi! Semplice:perché i fans della Giorgi non svolazzano come avvoltoi sulle vittorie o sconfitte delle altre tenniste italiane!… A meno che chi commenta le altre non tiri in ballo la Giorgi(magari per dire che sono più forti, più intelligenti e più talentuose di lei).
@ robdes12 (#3614579)
Dimenticavo:per approccio intendo mettere prima di tutto la palla in campo e poi – eventualmente – se serve aumentare intensità, potenza, velocità e rischiare di più le righe in progressione!
…A volte mi appare come se fosse lo studente poco preparato che, sapendo di non esserlo a sufficienza, va ancora più in difficoltà rispetto a quello che effettivamente è in grado di fare.
@ robdes12 (#3614579)
Ha giocato grosso modo come nella prosecuzione della partita con la Brengle(quindi esclusi il 5/1 iniziale e il 3° set a partire dal 2/1)…solo che dall’altra parte c’era un’avversaria più mobile, più giovane e più completa tennisticamente parlando della Brengle… Per il resto lo stesso approccio sbagliato:se non ti entra la 1° e metti fuori spesso anche le seconde devi lanciare meno in avanti la palla e devi mettere dentro più prime lavorandole di più e piazzandole.Favorirai la risposta dell’avversaria ma almeno non le regalerai 20 punti diretti senza fare alcuno sforzo…Vai sul 5/3 col miglior turno di servizio fatto fino a quel momento e poi regali completamente il game di servizio che avrebbe chiuso il 1° set!Una migliore gestione del servizio lo ha fatto nel 2° set! Ed infatti è passata dal 43 % (del 1°)al 54 % e così è aumentata la percentuale di punti fatti anche con le seconde(in fin dei conti meglio 2 seconde che regalare 20 punti)…Anche perché di là non c’era la n.1 del mondo! Purtroppo Camila spesso quest’aspetto non lo prende in considerazione! E poi:soprattutto all’inizio del 1° set la Mandlik serviva piano e sempre con le stesse direzioni eppure ha regalato un sacco di punti in risposta(vero è che piano piano ha modificato la posizione per coprire di più la risposta di dritto)perché – come spesso le accade quando non è in piena forma – picchia troppo la palla e perde in precisione.
Nel 2° set lo ha fatto(e infatti lo ha vinto) ma nel 3° set(a parte il 1°game dove ha servito troppo piano forse anche a causa del toilet-break) ha ricominciato a giocare come nel 1°(cioè forzando troppo tutto). Io la partita l’ho vista così! Poi è chiaro che la sua condizione non è ottimale, ma Camila deve imporsi di essere più paziente(per una partita intera intendo… Soprattutto quando capisce che non è nella sua giornata migliore…e lo deve capire più in fretta e non dopo aver buttato un set).
Non ha nessun obbligo, poi per varie motivazioni tanti atleti decidono di non farsi operare prima di provarle tutte, poi questo non è un infortunio che le impedisce di camminare come potrebbe essere la rottura del tendine d Achille, ipoteticamente se lei decidesse di non giocare più a tennis (SPERIAMO DI NO) non avrebbe alcun tipo di problema se non qualche fastidio una tantum
Concordo pienamente con l analisi di mf, mi sembra che più che nel correre abbia problemi sugli scatti improvvisi, probabilmente ci sono incontri dove riesce a gestire il fastidio e il dolore e altri che non ci riesce, penso che per Wimbledon servano delle infiltrazioni, ma avrà uno staff sicuramente competente, comunque purtroppo l infortunio é quello e dá solo non guarisce
Non é proprio così, diciamo che ci sono varie tipologie di infortuni certe ti permettono di giocare, ma non voglio dilungarmi per non annoiare nessuno, lei ha un buco di 1 cm nella cartilagine, quindi il dolore continuerà a manifestarsi, quando carica in quel punto! Con il riposo e gli antidolorifici il dolore passa, ma poi dopo quando ricarichi si rimanifesta e via così fino a quando non si farà operare, diciamo che oggi giocava male, ma diciamo sembrava anche giocare in modo più conservativo, un banale esempio simile potrebbe essere, hai una spina nel tallone del piede cerchi di correre appoggiandosi il meno possibile o di caricare di più sulla punta del piede per rendere il dolore sopportabile
@ Luis62 (#3614604)
La è! Ci ha vinto un torneo(250)e ha fatto un quarto ed un ottavo a Wimbledon oltre a 2 semifinali a Eastbourne!
@ Ugone (#3614754)
Immagino che si stia già preoccupando! @ Claude (#3614628)
Però commenti! Un genio!
@ Giampi (#3614807)
E se non ti è chiaro rispondevo al fenomeno che ironizzava chiedendo se non era la regina italiana su erba!
@ Claude (#3614435)
Ma se non la guardi, come fai a sapere quello che combina? Scommetterei che siete tutti li’ ad aspettare Camila, se non altro per il gusto di criticare ma non ve la perdereste per tutto l’oro del mondo! L’avversaria di oggi?, niente presuntuosa, rabbiosetta, urletti pretenziosi,..e può ringraziare che Camila ha il ginocchio precario, altrimenti le sue pretese di dover essere la più brava, i suoi pugnetti nervosi, il suo festeggiare anche i doppi falli di Camila avrebbero avuto un altro esito
@ Ugone (#3614754)
Immagino che si stia già preoccupando!
@ ram0 (#3614809)
Sul fatto che l’avversaria ha giocato meglio sono d’accordo anch’io!
@ Giampi (#3614807)
Forse devi leggere meglio:ho parlato di italiane in attività e di erba! Chi è più orbo?
Poi su erba mi devi elencare anche quante italiane del passato hanno fatto meglio! Sarà un elenco piuttosto breve! L’ORBO SALUTA CHI NON CAPISCE L’ITALIANO!!!
@ Gabriele Camussa tennis club Chiomonte (#3614586)
Eh già!!!
@ Tafanus (#3614530)
Il 1° set invece lo ha riacciuffato la Mandlik! Giusto?!?!? Forse anche tu ti devi riguardare la partita!
@ Gabriele Camussa tennis club Chiomonte (#3614528)
Non sei un suo tifoso!E Fino a qualche settimana fa non sapevi neppure che aveva vinto il torneo di Merida! Chettefrega se fa brutte figure o meno! Quest’anno ha già vinto più di 400.000 $ ed è l’italiana che ha più punti nella race(cioè quelli fatti nel circuito maggiore della WTA)… Quindi pensa alle tue di brutte figure!
Concordo.
Io i commenti di certi utenti neanche li leggo più, perché è solo tempo perso.
Infatti, l’orbo nella città dei ciechi è Re…ma andiamo, la Giorgi per miracolo entra nella top ten italiana all time…
@ Guardiano della Fede (#3614525)
Hai ragione!Ha sprecato un’occasione d’oro! Perché almeno per metà ha regalato la partita!… Anche lo scorso anno regalò al 2° turno la vittoria alla Dart(che su erba è probabilmente più forte della Mandlik)!…Comunque io continuo ad essere tranquillo!… Tuttavia non ti sento più parlare della Trevisan! Vediamo cosa combina lei la prossima settimana:non vedo l’ora!… Magari vince la 1° partita della carriera su erba!
@ Sergio (#3614513)
Nel più breve tempo possibile? Guarda quanto è durata la partita! Oppure quanto è durata quella con la Kanepi!
@ Sergio (#3614513)
Domanda:una che passa da una figuraccia all’altra mi spieghi come ha fatto a vincere un torneo, ad aver fatto il miglior inizio di stagione di tutta la sua carriera, ad essere nella top 50 sia nella ranking chee nella race?… Illuminami, ti prego!
@ Scimpa (#3614479)
Non ha giocato per tutto l’incontro come dici tu! Ma per uno che ha occhio e conoscenza come te va bene così!…Per chi capisce tutto dipende dal risultato finale!
@ Federico (#3614475)
Ha vinto sicuramente più partite di tutte le altre italiane(in attività)messe assieme!
Se vuoi mi puoi citare le meraviglie su erba delle altre!
@ Annie (#3614474)
Ma Claude scrive che non ha visto la partita!… Quindi pensa che validità ha il suo commento!… Ci faccia pure l’elenco delle italiane che hanno vinto un torneo quest’anno!
@ Claude (#3614435)
Tu hai scritto un commento quando ha vinto a Merida?
… E se non guardi le sue partite perché commenti?
@ ALFONSO 1973 (#3614422)
Ci mette delle ore a farsi i selfie?… Anche tu d’ogni tanto avrai un po’ di tempo libero.
Con il ginocchio infiammato e dolorante non si gioca, punto. Camila si muoveva bene, sia negli scatti in avanti che laterali, ha perso perché l’avversaria ha giocato meglio.
20 doppi falli oggi.
Se vince il ginocchio è a posto se perde è colpa del ginocchio. Mah!
Sinceramente non per via di solamente un gap generazionale, ma contro Mirra ed Erika Andreeva, o contro Linda o Brenda Fruirthova proprio come lettura di gioco vedo malissimo Camila fra un anno in caso di scontro diretto
Cronaca:
1 set regalato
2 set recuperato miracolosamente
3 set finita la benzina
Spiace perché ha perso contro un’avversaria battibile da una Camila al 60% e soprattutto perché ,visto il tabellone,era una grande occasione per arrivare in fondo.
Ma Camila è anche questa,quella che regala partite con caterve di doppi falli ed errori gratuiti.
A Wimbledon speriamo di vedere un’altra Camila,altrettanto bella,ma più decisa.
ma con l’italia che sta andando come sta andando che differenza fa se LA giorgi perde una partita di tennis?
A Nottingham nessuna delle 8 teste di serie ha superato il secondo turno.
Mal comune mezzo gaudio è una stupidata tremenda, sono otto casi uno diverso dall’altro, da valutare separatamente ma con uniforme metro di giudizio.
Si potrebbe estendere la cosa anche al Libema Open, con le inopinate eliminazioni di Azarenka ed Andreescu.
In diversi momenti della partita si è visto che Camila avvertiva dolore al ginocchio… Non capisco perché dopo la BJK CUP non si sia fermata per risolverlo…
Si si hai ragione !
Qui, effettivamente mi sono distratto e ho fornito una informazione errata!
Ma che la Muchova valesse molto, ma molto di più de ranking a lei attribuito, l’avevamo capito in molti in questo forum anche da prima del mach giocato e vinto contro la Giorgi.
@ antoniov (#3614701)
Sì, ma appunto la Muchova guarda che con la GiorgI ha vinto in due set crollo di Camila purtroppo come contro la Frech a Wimbledon 11 mesi fa
brava Sara,che vince il derby delle “pallettare”anche da zoppa!
Mi fa arrabbiare! Potenziale enorme mai sfruttato. Ormai deve ritirarsi
@ Tafanus (#3614530)
Sono distratto? Dici?
Ok, allora la prossima volta che rivedrò un mach dal primo all’ultimo game starò più attento!
La stessa cosa consiglio pure a te !
@ Gabriele Camussa tennis club Chiomonte (#3614528)
Io la Muchova la seguo da molto prima del Roland Garros 2023 e anche negli Internazionali d’Italia 2023 giocava a livelli eccelsi. Quindi, nessun senno del poi, ma cognizione di causa con quanto era evidente prima agli occhi di chi segue il tennis.
@ Gabriele Camussa tennis club Chiomonte (#3614586)
Tu e Tafanus non capite nulla, non posso farci niente. Come ho scritto le persone intelligenti guardano ai fatti
@ Az67 (#3614633)
NESSUNA ti dice mai cos’abbia.
Lei ha PUBBLICATO la diagnosi.
Quale obbligo tu credi ella abbia di DOVERTI spiegare perché non si opera?
E perché…. non è.
Appunto, è perché non si opererà mai? Lo ha mai spiegato?
@ Gabriele Camussa tennis club Chiomonte (#3614586)
Cosa dire di una tennista che fa tre doppi falli uno dietro l’altro? Si è stufata, gioca solo per i soldi, niente ambizioni. Superare un turno rende bene! enzo
Infatti, come ho scritto io non guardo le sue partite….
@ Gabriele Camussa tennis club Chiomonte (#3614586)
Adesso che mi ci fai pensare… mi sa che hai ragione 😀
sei tu che non ti rendi conto 😕
Ma non era la sua superficie preferita?
Concordo!!!!
Secondo me se una sua pallina supera la rete nessuno, tantomeno lei, sa dove fosse indirizzata, ma siamo noi che non capiamo…
@ Krik Kroc (#3614455)
Veramente ha vinto un torneo quest’anno, e aveva anche fatto i 5 mesi più proficui in termini di punti della sua carriera. Ti faccio notare che ha anche messo in cascina un bel po’ di soldi, se consideriamo anche quelli che entreranno col primo turno di Wimbledon, non le sta andando troppo male. Ma analizzare i dati prima di commentare è tanto difficile? Nella race, tra l’altro, è la prima delle italiane. Per cui se vuole continuare a giocare ne ha tutto il diritto.
@ christian (#3614485)
Hai postato:
“ahahahahahahah ”
______________________________
Il riso abbonda sulla ………………………!!!
Tu dovresti saperlo ed anche chi ti mette il like!!!
Oggi ha giocato davvero male moltissimi punti, compreso l’ultimo. Il servizio davvero non c’era, come non c’era ancora la rapidità. Forse farebbe meglio a fermarsi il famoso mese proposto dai sanitari, ma capisco che con Wimbledon alle porte sia una scelta difficile da fare. Non so come giudicare la figlia della Mandlikova, ma se contro un’avversaria così fallosa devi lottare tre set, non penso che il suo livello sia molto alto. Unica consolazione è che una cosa vuol dir perdere pur giocando bene, un’altra giocando molto al di sotto di tutti gli incontri disputati nell’anno, perchè questa è di sicuro la sua peggior partita del 2023. Stiamo a vedere, come per Matteo, che cosa diranno i prossimi tornei. Non penso che sia arrivata qui molto allenata, ma forse più che altro per verificare a che punto fosse.
C’è di molto meglio nel tennis…. secondo me.
Non ho visto la partita ma se era in vantaggio ha pagato lo scotto dell’impresa ha solo 22 anni e ha vinto solo 3 ITF 25 e 2 15.
Gli espertoni tuttologi parleranno dei selfie, del padre, della testa e del piano B. Le persone intelligenti guardano invece la realtà,ovvero una Camila poco reattiva, lenta nei movimenti, pigra nella ricerca della palla, e soprattutto un servizio colpito senza spingere come al solito con le gambe. Il dritto lo ha colpito spesso senza piegare le ginocchia e spingere con le gambe, con il rovescio è andata meglio perché ci si aiuta con il braccio sinistro. Mi fa pensare che il ginocchio sia tutt’altro che guarito, capisco l’importanza della stagione su erba, ma se può servire le converrebbe ripartire da Eastbourne o direttamente Wimbledon.
Perdonerete un commento “tirato per i capelli”…
Quest’anno i risultati migliori la campionessa marchigiana li ha ottenuti pettinata alla Eva Kant, come a Merida dove è stata Diabolikamente letale.
Visto ciò lei preferisce invece una voluminosa e svolazzante “coda di cavallo” che sferza a destra e a manca, soprattutto col vento che tira a Nottingham, ossia l’ideale per mandare all’aria il servizio e la partita. Glielo avrà suggerito il parrucchiere di Sergio?
E un dispiacere con tutto il rispetto della sua avversaria vedere Camila che chiaramente menomata per via del ginocchio malato non può rendere al massimo, temo ormai per la sua carriera possa concludersi a breve in quanto ha rimarcato più volte che non si opererà mai.
e’ sporcacciona tanti doppi falli
Ciao Cami. Ciaooooooooooo
Davvero, potrebbe essere il terrore dei pitcher a baseball, sport molto più aleatorio del tennis sulla destinazione della palla colpita…
ma perchè prendersela tanto la Giorgi gioca a tennis. se nel tempo abbiamo esaltato questa …..atleta oggi ci rammarichiamo, ma è questa e l età avanza, potrebbe partecipare al bellissimo film di Albanese aspettando godot avrebbe compreso la parola sentimento.
Sei distratto. Non è stata lei a “riacciuffare le sorti della partita”, ma è stata da Mandlik che sul finire del secondo set (che aveva in tasca) è piombata in un black-out totale. Basta riguardare la partita.
Non so nemmeno che interpretazione delle partite che date, col senno di poi visto che Muchova ha vinto a Parigi diverse partite da stra-sfavorita, in primis contro la Sabalenka: a Roma dopo la conclusione del primo set davvero da rottura prolungata non si credeva ai propri occhi in negativo… Anche l’altroieri la stessa identica scena ve la siete già dimenticata, ma sai quanti tennisti e tenniste non rientrano finchè non sono certi/e di non far delle figure barbine così? ma chi era Madison Brengle, 2 giorni fa, il Madison di piazzale Azzarita orribile palasport dove giocava la Virtus Bologna????
Sprecata un’occasione d’oro per arrivare in fondo.
Niente Giostefa deve rimanere in attesa sul fiume.
Mi chiedo francamente quanto possa servire a questa giocatrice passare da una figuraccia all’ altra oramai da tempo. Sembra che entrare in campo per lei sia una pratica da sbrigare nel più breve tempo possibile perchè poi ha di meglio da fare
Però nonostante la sconfitta Camila ci incanta sempre con i suoi completini sexy
Peccato speriamo che il problema al ginocchio si risolverà definitivamente
ahahahahahahah 😆
Gli incontri della Giorgi dovrebbero essere proibiti ai tennisti under 18. Fa tutto quello che non si dovrebbe fare. Seconda palla da far accapponare la pelle, bordate sia di dritto che di rovescio continue e quasi sempre rovinose, nessun acume tattico qualunque sia l’andamento dell’incontro. Insomma… un disastro. Il tutto con un bel viso votato al martirio!
@ JOHN (#3614434)
Dieci anni fa giocava meglio.
Meglio di oggi, almeno.
@ Gabriele Camussa tennis club Chiomonte (#3614408)
Io intendevo questo quando lo scorso anno di questi tempi sostenevo (credevo) fosse il suo ultimo; e non si sapeva ancora del problema al ginocchio!
@ jonathanlivetennis (#3614430)
Se servi il 45% di prime (esattamente così: 45 su 100!) e poi devi giocare 55 seconde, una percentuale di dd.ff. ci può stare: fino al 20% (11 ddff, in questo caso) ed ancora vince (è un suo standard); i nove in più sono i nove punti in meno al servizio che ha fatto a fine partita (53-62) e che le sono costati i due break in più.
In risposta 49 punti a 47, che è strano, perché in risposta ha vinto due games in meno.
Detto questo (visto che ci sono, i numeri…), lasciando stare il padre, la voglia ed altre amenità che puntualmente si menzionano ogni volta che perde cercando di fare i fenomeni: la riposta (almeno oggi, ma a maggior ragione anche alla luce del primo turno) va cercata nel perché di questi numeri.
Oggi il vento non credo abbia influito, perciò credo che dopo Madrid si sia allenata ben poco, visto pure che spesse volte a me è apparsa in ritardo sulla palla, mal posizionata.
Quindi, se si ripresenterà a Birmingham ed ancora di più ad Eastbourne, credo sarà per preparazione a Wimbledon.
Sempre SE…
Nulla di nuovo
Ma non era la regina italiana dell’erba????
@ Claude (#3614435)
Bravo! Ma è così che dovete fare! Se avete questa antipatia viscerale per Camila, anzi, non la sopportate proprio, e la giudicate incapace di giocare, ma perché vi ostinate a guardarla, per poi sputare veleno su ogni cosa faccia! Non guardatela, così voi vi evitate i mal di pancia e noi che la seguiamo con simpatia e accettiamo anche le sconfitte senza drammatizzare (soprattutto se non è in perfetta forma fisica) non dobbiamo leggere i vostri continui inutili “mugugni” che sono comunque una sgradevole lettura.
Io cerco di non vederla piu’ perche’ mi fa arrabbiare.Ogni tanto ci ricasco e la vedo ma mi sembra che non sia cambiato niente, solita Camila, soliti erroracci, soliti tanti doppi falli.
Non ha bisogno di soldi, qualche volta anche un po’ di orgoglio non guasterebbe
Comunque, possiamo dire ciò che vogliamo su Camila, ma non dimentichiamo che è una delle poche se non l’unica tennista italiana in attività che ha dato molti dispiaceri a diverse top ten e che crea ancora una certa apprensione alle top ten quando l’affrontano !
Il fatto di essere riuscita a giocare 3 set a Roma con la Muchova è già quanto dire sulle capacità di Camila, perché attualmente la Muchova è sicuramente tra le più forti al Mondo. Ricordo ancora che a Roma contro la ceca Camila ha servito magnificamente alcune prime a circa 190 orari e seconde a oltre 150 orari.
Mica ho 31 anni io, tantomeno chi esce con me… Mica possiamo tornare indietro di 15 anni abbondanti… PS3 Pensa che non eravamo nemmeno stufi di incoraggiarla dopo il primo set a Roma con la Muchova, che avrebbe fatto scappare la pazienza a chiunque..
E’ bella solo da vedere… per il resto lasciam perdere!
Solita Giorgi. Con buona pace di chi ancora crede in lei 😕
È possibile che ogni volta che la Giorgi perde comincia subito la solita manfrina sulla tristezza della Giorgi, della mancanza di testa, ecc.
Una giornata non al meglio ci può stare? Eppure ha perso al terzo con una tennista in forma.
Lei è così, prendere o lasciare.
PS 1: Qual’è il miglior ranking della vostra moglie/fidanzata?
PS 2: Chi non sarebbe disposto a fare qualche figuraccia in cambio dei suoi incassi?
Cosa continui a fare. Non sei la Pennetta e nemmeno la Vinci che vol servizio ci sapevano fare. Lascia perdere che sei fortunata ad essere una bella donna. È lì che devo puntare, non sul tennis che è evidente che non ti piace più e che non ti dá più
niente
Commentare, e infierire, sarebbe superfluo 🙂
Peccato ! Era riuscita a riacciuffare le sorti della partita portandola al terzo set, ma poi non c’è stato nulla da fare perché ha continuato a commettere tanti errori !
Comunque, non si va da nessuna parte quando si commettono ben 17 doppi falli, di cui diversi consecutivi: il break è sempre in agguato !
È possibile che ogni volta che la Giorgi p
Io fossi in lei mi fermerei definitivamente…..così ci evita certe prestazioni (Io le evito comunque dato che non seguo gli incontri della Giorgi, che ha talento ma non la testa, che nel tennis (e non solo) ci vuole), e men che meno la modestia…..
Se si gioca da oltre 10 anni sempre nella stessa maniera basta che si inceppa un qualcosa ed è sconfitta.
Doppi falli come se piovesse, 5 giochi gratuiti per l’avversaria al servizio… Dove vuoi andare?!
Commento da tifoso della Giorgi che se la vede giocare male, pur con dispiacere non ha problemi a riconoscerlo a differenza di altri che non accettano critiche.
Spero sinceramente che Camila risolva il suo problema al ginocchio e possa rimettere in ginocchio le sue avversarie quanto prima.
Per oggi a Nottingham col vento, venti doppi falli per assonanza ci stanno giusti giusti come una foltissima “coda di cavallo” a una tennista decisamente bella, brava, dallo stile impeccabile ma, ammettiamolo… pure “matta come un cavallo”.
Solita storia che si ripeterà sino al ritiro…se non fosse per il padre si sarebbe già ritirata visto che di giocare non ne ha da tempi nessuna voglia…
Dai come si fa a fare 20 doppi falli cioè regalare un set alla avversaria…..meno selfie e più allenamento al servizio soprattutto vicino allo specchio….cmq rimani sempre una bellissima donna
L’alternativa al cilicio …..
Io mi fermerei fino ad agosto, sperando di di disinfiammare il ginocchio, per il resto forse partendo da 7 games si potrebbero vincere i set aventi dei break di vantaggio…
Si sono un masochista, ho rivisto la Giorgi.
Si sono un masochista, ho rivistola Giorgi.
<3