Un Omaggio di Nadal a Djokovic: “Molti complimenti per questo incredibile traguardo. 23 è un numero che qualche anno fa era impossibile immaginare, e tu ce l’hai fatta!”
Rafael Nadal non ha mancato di riconoscere l’incredibile traguardo raggiunto dal suo avversario Novak Djokovic al Roland Garros. Nadal, che è stato costretto a saltare il torneo a causa di un infortunio, ha assistito al momento in cui Djokovic lo ha superato, stabilendo un nuovo record di titoli del Grand Slam.
Non appena la partita è finita, Nadal ha voluto condividere un messaggio per Djokovic, celebrando il suo straordinario successo. “Molti complimenti per questo incredibile traguardo. 23 è un numero che qualche anno fa era impossibile immaginare, e tu ce l’hai fatta! Goditi questo momento con la tua famiglia e la tua squadra!” ha scritto Nadal sul suo account Twitter.
Il successo di Djokovic a Roland Garros rappresenta un cambiamento significativo nel panorama del tennis. Il serbo ha superato Nadal, stabilendo un record che sarà molto difficile da battere. La grandezza di Djokovic è indiscutibile e questo nuovo traguardo ne è la prova.
Tuttavia, nonostante sia rimasto a guardare dal di fuori, l’umiltà di Nadal nel riconoscere il successo di Djokovic mostra la sua grandezza non solo come giocatore, ma anche come persona. Il suo messaggio di congratulazioni esprime non solo il rispetto per il suo avversario, ma anche l’ammirazione per la determinazione e la tenacia che Djokovic ha dimostrato nel corso della sua carriera.
Many congrats on this amazing achievement @DjokerNole
23 is a number that just a few years back was imposible to think about, and you made it!
Enjoy it with your family and team! 👏🏻— Rafa Nadal (@RafaelNadal) June 11, 2023
TAG: Novak Djokovic, Rafael Nadal
Notizie dello svizzero? Sta ancora rosicando?
Federer più stiloso e ruffiano
Federer insegue gli sponsor, non ha tempo per qs cose….
Grande NADAL all’immenso Djokovic! Che grandi ATLETI!!
Non l’avevo colto nemmeno io 😉
E pensare che, a livello di puro talento, anche Shapo non sarebbe lontanissimo dai top level… Peccato che il puro talento non basta…
Ah, si, certo ..
Non l’avevo capito… 🙂 😉
@ Taxi Driver (#3610325)
Dimentichi che il russo ha passato 3 mesi a strapazzare chiunque
Ho come l’impressione che quest’anno il serbo possa centrare il Grande Slam!! A Londra non vedo rivali per lui.
A NY possono fermarlo solo Alcaraz o il russo…..
Veramente un Alieno
Ho come l’impressione che quest’anno il serbo possa centrare il Grande Slam!! A Londra non vedo rivali per lui.
A NY possono fermarlo solo Alcaraz o il russo…..
Veramente un Alieno
Uno può preferire Nadal per la garra, Federer per l’eleganza o Djokovic per la forza mentale. Dopodiché i numeri parlano chiaro. Uno ha vinto di più in tutto (e contro avversari mediamente migliori – compresi gli altri due). Le chiacchiere davanti alla matematica/statistica stanno a zero.
Sono una tifosa di Nadal ,è un Tennista corretto e d’esempio per i giovani che vogliono intraprendere questo bellissimo Sport ,e ammiro il Maestro del Tennis Roger Federer .Come Lui Nessuno Nemmeno Nole Dyocovic . Purtroppo ha vinto ,si meritava una bella lezione .
Neanche Federer rosica… Arriverà di sicuro un bel twit di Federer entro domani, ancora più completo di quello di Nadal.
3 grandissimi campioni che si sono distinti anche per la signorilità.
Io tifo Djokovic soprattutto perchè è il più italiano dei 3, ma per me il vero GOAT rimane Federer per lo stile, per la bellezza dei gesti, per la classe, per il talento… ma soprattutto per la mancanza di quei gridolini fastidiosissimi… anche se ha vinto meno titoli
Metterla sul piano dei soli Slam conviene a qualcuno che magari coltiva ancora illusioni.
Nole sopra Rafa anche avesse 3/4 Slam di meno.
Informarsi sulle statistiche COMPLETE sul sito della classifica del GOAT nel tennis.
Grandi giocatori e brave persone, stima per entrambi. Io amavo più federer per questioni di stile , ma che campioni, meravigliosi
Secondo me, Roger non è all’altezza di questi riconoscimenti,
fa la faccia bella, ma è troppo borghese.
@ pablito (#3610159)
Forse intendeva “Chapeau”
Dipende a che ora esce dalla banca.
Che c’entra “Shapo” ? 🙂 😉
Non me lo aspettavo onestamente, bravo Rafa. Solitamente il primo a congratularsi con gli altri è Nole, Nadal prova a portargli via almeno questo record.
Vediamo Roger quanto ci mette a questo giro…
Che classe…
Certo, perché è Nadal che di sua spontanea volontà ha fatto i complimenti e non il suo social media staff…
C H E. U O M O
Devo dire che nadal, a differenza di federer, sembra non rosicare per le vittorie di Nole. Certo, magari sta rosicando dentro però mi sembra sincero nell’ammettere e riconoscere la superiorità del serbo. Cosa che federer invece si guarda bene dal fare.
bravo nadal mi fa piacere che abbia fatto i complimenti al suo storico rivale shapo…. 😉