ATP Adelaide: Eliminato Lleyton Hewitt testa di serie n.1
Ad Adelaide (465,000, cemento) clamorosa eliminazione di Lleyton Hewitt testa di serie n.1. L’australiano è stato sconfitto nei quarti di finale con il punteggio di 64 62 dal francese Tsonga. Domani Tsonga avrà di fronte in semifinale Nieminen (3) che ha superato in tre set Spadea. L’altra semifinale vedrà impegnati Sirianni vs Llodra.
Lleyotn Hewitt eliminato nei quarti di finale ad Adelaide
😆 . 😆 . 😆 . 😆 . 😆 . 😆 . 😆 . 😆 . 😆 . 😆
[messaggio modificato da utente]
😆
[messaggio modificato da utente]
in classifica atp scarta i 20 punti di adelaide 2007,ed entrano i 40 punti di adelaide 2008.quindi da 1365 punti andrà a 1385 punti.hai capito ora?
cioè??????????
scarta 20 punti e mette 40 punti….
anke io sono grandissimo tifoso di hewitt e secondo me quest’anno farà bene sopratutto nei tornei del grande slam……almeno spero….oggi è stato un incidente ma tsonga è la sua bestia nera…sono sicuro che se avesse incontrato un altro tennista lo avrebbe battuto di sicuro…comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee onnnnnnnnnnn lleyton….
da tifoso di hewitt: farà una stagione non entusiasmante come l’anno scorso
quale sarà la posizione di hewitt dopo questo torneo??? credo che resti invariata o sbaglio????
bè al queens non è che lo ha battuto nettamente…oggi si ma al quenns no….
Mai sentito parlare di bestia nera? Non solo è la seconda volta che lo batte, ma lo batte NETTAMENTE! La prox volta che giocano contro giocherò 1000€ sul 2-0 per TSONGA!
By the way…….oggi avevo puntato Hewitt……….
mamma mia quanto mi sta sui coglioni tsonga…………su 10 palle break che ha avuto hewitt mi sa che ha fatto 8 aces anke di seconda si servizio….non lo posso vedere quello sfigato…..cmq sempre forza hewitt……come mai avrà perso oggi….è nettamente più forte di tsonga ma è già 2 volte che lo batte…..comeeeeeeeeeeee onnnnnnnnnn lleyton….ci rifaremo a sidney
Questa sconfitta di Hewitt contro Tsonga non me l’aspettavo proprio e poi nel modo in cui è arrivata 6-4 6-2,comunque bisognerà prenderlo con le pinze sia a Sydney che all’Australian Open.